oggi mi sono andato a fare un giretto sulle montagne qui sopra a vedere la neve..
beeeeelli i tornanti con la neve all'interno
poi mi è venuta un'ideuzza.. stupida.. però..
togliere la targhetta "Y10 Fire" tagliare un pezzo di plexyglass di uguale misura e spessore, stampare con una stampante al laser, almeno non si sbiadisce/scioglie il colore una targhetta così
ovviamente ritagliarla delle dimensioni del pezzo di plexy e metterla al posto di quella vecchia..
così si può personalizzare la dicitura tipo "Y10 Fire EVO" o cose simpatiche...
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
dici che è troppo?
io ho intenzione di montare le camme del Panda 4*4 come già detto..
che carburatore potrei mettere? e per l'aspirazione cosa consigli?
non il diretto vero?
guarda mi affido a te..
avevi fatto una cernita tra le cammes compatibili..
cosa mi consigli? tra panda 4*4 e punto 75?
come carburatore? come aspirazione?
anche le cammes del fire della y-10 4wd 1000 sono una buona idea....
che font hai usato per rifare la targhetta ?????????????????????????????????????????????????????
Raz
Razhell
Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95" ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente è importante.... >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
In magna pericula. Semper tasta testicula....
ciao, io personalmente cado dalle nuvole !!! chie Pia ? cosa le è successo ?? come si fa a dare i soldi ??? dateci un po di info !!!!!!
Razhell
Razhell
Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95" ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente è importante.... >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
In magna pericula. Semper tasta testicula....
Commenta