Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Y10 Fan Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Y 10 Turbo

    anonimo è bello se svernicia è meglio®

    Commenta


    • Re: Y 10 Turbo

      che fastidioooooooooooooooooooooooooooo la fotoooooooooooo
      mi si intrecciano le pupilleeeeeeee !!!!!!!!

      RAz
      Razhell
      Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95"
      ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente è importante....
      >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
      In magna pericula. Semper tasta testicula....

      Commenta


      • Re: Y 10 Turbo

        in effetti è un po mossa
        anonimo è bello se svernicia è meglio®

        Commenta


        • Re: Y 10 Turbo

          Grazie raga.. devo scappare lavoro al bike expò di padova.. se verrete e doveste vedere una corriera del 59 bianca e dei dragster moto, sono lì..
          SPEED MATTERS.
          Lysholm for Life.
          NOS Rules.

          Commenta


          • Re: Y 10 Turbo

            holaaaa---- eravamo in seconda pagina quindi posto io qualcosa per tornare su
            Per quanto riguarda i miei freni tt bene, durante le vacanze la macchina ha fatto il tagliando e mi hanno detto che le pastiglie nuove devono assestarsi ancora, questo da una senzazione di freni inefficaci
            Eheheheh la strumentazione carina... :P anche la mia bestiola cel'ha cosi, con il control pannel in mezzo (UHUH astronave) solo che misteriosamente non ha il barometro dell'olio ma una sagoma di Y10 che ricorda di gonfiare le gomme a 2.0 - 2.2 bar! forse era piu utile la lancettina... economie di scala? :P
            IM90

            Commenta


            • Re: Y 10 Turbo

              allora mini90 ci saresti tu al raduno allo speedday di monza dedicato alle auto italian style il 13/02/05?
              anonimo è bello se svernicia è meglio®

              Commenta


              • Re: Y 10 Turbo

                hola amici!! visto che qui è il 12 carnevale, il giorno di monza mi sa che sono in montagna in settimana bianca peccato mi sarebbe piaciuto vedere delle signore Y10 e conoscere voi appassionati... :P al prossimo raduno ci sono, datemi tempo di dare anche una sistematina alla WHYTEN se no mi sfigura vicino alle vostre che sono perfette
                IM90

                Commenta


                • Re: Y 10 Turbo

                  oggi ho visto le foto dello speedway dell'anno scrso....bellissimo!!!!
                  Il mondo non è più lo stesso quando lo guardi nello specchietto...
                  VEILSIDE STYLE
                  www.TIBURONDRIVERSTEAM.com

                  BLITZTUNINGTEAM

                  Commenta


                  • Re: Y 10 Turbo

                    Originariamente inviato da flavio1917
                    X virge: Che spettacolo la tua y10!!! sembra uscita dal film Fast and Furious,mi sà che prenderò qualche spunto per fare qualche modifica alla mia!!

                    Io mi sà che a breve monterò un 1100 di una lancia Y,però non mi sono ancora rassegnato all'idea di montare il 1200 75cv......sarebbe troppo fico!!!
                    Vista la potenza andrei sempre con la trazione inserita!!
                    L'unica cosa che mi farebbe rinunciare definitivamente all'idea di montarlo è che ho sentito dire che a causa delle maggiori dimensioni della coppa dell'olio e del basamento rispetto al mio mille fire,perderei preziosissimi cm da terra(utili soprattutto in fuoristrada).
                    In pratica mi han detto che montandolo il motore 1200 mi farebbe perdere 2 o 3 cm di altezza da terra dell'anteriore,a causa delle maggiori dimensioni degli organi che sopra vi ho elencato!!
                    Voi sapete qualcosa si preciso a riguardo!!
                    Ditemi che non è veroooooo!!
                    A parte gli scherzi fatemi sapere se avete delle informazioni precise a riguardo o anche delle supposizioni visto che mi sembra di capire che molti di voi hanno delle invidiabili conoscenze in materia!!
                    Vai tranquillo!anzi se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure!
                    Il mondo non è più lo stesso quando lo guardi nello specchietto...
                    VEILSIDE STYLE
                    www.TIBURONDRIVERSTEAM.com

                    BLITZTUNINGTEAM

                    Commenta


                    • Re: Y 10 Turbo

                      Originariamente inviato da mini90
                      holaaaa---- eravamo in seconda pagina quindi posto io qualcosa per tornare su
                      Per quanto riguarda i miei freni tt bene, durante le vacanze la macchina ha fatto il tagliando e mi hanno detto che le pastiglie nuove devono assestarsi ancora, questo da una senzazione di freni inefficaci
                      Eheheheh la strumentazione carina... :P anche la mia bestiola cel'ha cosi, con il control pannel in mezzo (UHUH astronave) solo che misteriosamente non ha il barometro dell'olio ma una sagoma di Y10 che ricorda di gonfiare le gomme a 2.0 - 2.2 bar! forse era piu utile la lancettina... economie di scala? :P
                      beh puoi sempre aggiungerlo....se troviamo una plancia ..... e un sensore....

                      RAz
                      Razhell
                      Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95"
                      ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente è importante....
                      >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
                      In magna pericula. Semper tasta testicula....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X