Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Y10 Fan Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Y 10 Turbo

    Originariamente inviato da Razhell
    Beh io feci Milano / Colonia (Germania) tiratona unica di 801.4 kilometri sola andata !!!
    la tata era più giovincella e resse bene lo stress a parte una gomma posteriore tritata in galleria.....

    Chissa se lo rifarebbe....

    RAz
    a proposito ma a quanti km sei arrivato?
    nel senso di contakm
    motore originale? mai tirato giù?
    (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
    Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

    Commenta


    • Re: Y 10 Turbo

      io vado a montare il paraurti nuovo..
      anonimo è bello se svernicia è meglio®

      Commenta


      • Re: Y 10 Turbo

        eheheh buon lavoro noperation... è per una buona causa!!! è per Candy!!
        (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
        Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

        Commenta


        • Re: Y 10 Turbo

          Originariamente inviato da Sara
          a proposito ma a quanti km sei arrivato?
          nel senso di contakm
          motore originale? mai tirato giù?
          dunque.... il telaio ha passato i 300.000 km, il motore che ho su è il terzo... il primo, il millino, perse pressione olio per guai alla pompa e lo cambiai a 160.000, mi costò meno uno di 5.000 km dal demolitore che riparare il vecchio... il secondo andava ancora bene ma non aveva gli attacchi per il condizionatore e fece con me circa 100.000 km... il terzo va bene per ora.... a parte aver rotto il bullone della "puleggia/cinghia trasmissione" albero motore.....

          Della macchina originale oltre al telaio cè il ponte trasmissione posteriore, la porta di sx..... e i cablaggi elettrici

          i km 153.000 circa segnati dalla plancia digitale sono quelli da quando ho montato la plancia stessa, cambiata quando ho dismesso il primo motore.

          Il cambio è il secondo.... ma in primavera lo saluto !!!

          RAz
          Razhell
          Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95"
          ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente è importante....
          >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
          In magna pericula. Semper tasta testicula....

          Commenta


          • Re: Y 10 Turbo

            ok... era meglio se non ti facevo la domanda
            (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
            Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

            Commenta


            • Re: Y 10 Turbo

              cambiato il para.. non originale nuovo con gli alloggi per i fendi l'ho pagato 25€
              un buon prezzo..

              ho montato anche un faro che avevo qui di scorta intanto che aspetto gli altri due..
              andare in giro con un faro rotto è meglio che andare in giro con due fari rotti

              c'erano i supporti del para tutti storti.. sono stato un'oretta con mazzetta, martello, cagnetta e levagomme a raddrizzare il tutto.. ed è venuto quasi perfetto..

              il radiatore non è stato nemmeno toccato.. per fortuna..
              anonimo è bello se svernicia è meglio®

              Commenta


              • Re: Y 10 Turbo

                adesso ha solo un occhio nero candy
                se è messo bene monto il para posteriore della Turbo che mi da Bondo.. e faccio la riga anzichè rossa azzurra.. e la faccio anche davanti..
                anonimo è bello se svernicia è meglio®

                Commenta


                • Re: Y 10 Turbo

                  non so se lo avete già scritto ma hanno fatto anche una serie martini(bianca con striscie martini)col motore della uno turbo prima serie..........praticamente una bara volante col turbo.........
                  cerchi qualche consiglio su come spingere il pc a potenze mai viste?http://www.the-overclock-hole.com/forum/index.php
                  qui troverai risposte

                  Commenta


                  • Re: Y 10 Turbo

                    Originariamente inviato da wolfnyght
                    non so se lo avete già scritto ma hanno fatto anche una serie martini(bianca con striscie martini)col motore della uno turbo prima serie..........praticamente una bara volante col turbo.........
                    a parte che la y10 martini era una y10 turbo con le finiture ispirate al Delta Martini..
                    non vorrei essere scortese.. ma provatele le macchine prima di dare "etichette" a tutto...
                    la uno turbo.. una bara con le ruote..
                    la y10 turbo una bara con le ruote..

                    è pericolosa non meno della mia fire.. se sono un cretino e vado a 120 in paese ho la stessa probabilità di provocare un incidente che se avessi
                    la turbo..

                    meditate gente.. meditate..
                    anonimo è bello se svernicia è meglio®

                    Commenta


                    • Re: Y 10 Turbo

                      bhe io l'ho provata,la stavo per comprare,in curva se eri in terza e davi un filo di gas(parlo intorno ai 3000giri)tiravi dritto!e non parlo di curve limite o similia!
                      poi basta che prendo la y10 di mia madre con testa abbassata e carburatore modificato pre veder che la y10 s'impunta con la ruota anteriore esterna col riscio di trovarsi l'auto per cappello.........
                      poi logico se ti ci metti nello stretto(ma in piano)ti puoi pure divertire........
                      mi successe una volta con un mio amico,fece salire dietro me ed un mio amico e poi ci fece vder cose egregge con quell'auto..........(una y10 1.1 lievemente modificata)
                      comunque sia preferisco la panda!l'ha mio padre (vabbè yokoama sotto ed assetto+altro di caruccio)è meno reattiva ma più sicura!però come freni..........meglio la y10!
                      cerchi qualche consiglio su come spingere il pc a potenze mai viste?http://www.the-overclock-hole.com/forum/index.php
                      qui troverai risposte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X