Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Y10 Fan Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Y 10 Turbo

    Originariamente inviato da Sara
    sì in effetti... è stato molto concentrato sull'estetica... ma in una fiera statica... che vuoi pretendere?

    2 motori preparati. A me come ad una marea di gente che è entrata e uscita qualche ora dopo non interessa vedere un mucchio di tamarrate, senza offesa per nessuno ovviamente. Ma non lo chiami Auto Tuning Show..
    SPEED MATTERS.
    Lysholm for Life.
    NOS Rules.

    Commenta


    • Re: Y 10 Turbo

      Originariamente inviato da Goo'roo
      Ieri ho preso i cerchi uno turbo 1a serie..Oggi sono passato da un gommista di quartiere, e mi ha cacciato dall'officina.

      Vado da un demolitore, gli chiedo un pezzo specifico, e invece di dirmi si o no, mi chiede che cosa devo farci. Vado da un meccanico a 1000$$ al minuto per il ponte per spostare un tubo e ti cacciano. Vai da un gommista a fargli equilibrare 4 gomme, siccome non te le ha vendute (non vede che sono usate..)anche se vai con 100€ in mano ti manda via..

      Io emigro su Marte.
      Una curiosità... eri a Merano o Bologna ??

      RAz
      Razhell
      Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95"
      ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente è importante....
      >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
      In magna pericula. Semper tasta testicula....

      Commenta


      • Re: Y 10 Turbo

        Originariamente inviato da Goo'roo
        No è robustissimo.A parte una leggera tendenza a bruciare le guarnizioni di testa in lunghe sessioni in autostrada a tutto gas. Con poche modifiche gira allegro a più di 7000 no problem, vai tranquillo
        uhm......e che tipo di modifiche?
        Il mondo non è più lo stesso quando lo guardi nello specchietto...
        VEILSIDE STYLE
        www.TIBURONDRIVERSTEAM.com

        BLITZTUNINGTEAM

        Commenta


        • Re: Y 10 Turbo

          Originariamente inviato da Goo'roo
          2 motori preparati. A me come ad una marea di gente che è entrata e uscita qualche ora dopo non interessa vedere un mucchio di tamarrate, senza offesa per nessuno ovviamente. Ma non lo chiami Auto Tuning Show..
          Volevo portarci la mia, ma dopo quel che è successo...
          FIAT - GARAGE COLUI CHE DOMINA

          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 005
          <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 3> IMPERATORE USURPATORE
          Quelli coi VETRI NERI Socio n°3

          Commenta


          • Re: Y 10 Turbo

            Originariamente inviato da Goo'roo
            Ieri ho preso i cerchi uno turbo 1a serie..Oggi sono passato da un gommista di quartiere, e mi ha cacciato dall'officina.

            Avevo chiesto se mi dava una controllata (a livello di equilibratura) e se me li montava in macchina facendomi la convergenza (su mia misura..un pò più aperta dello standard)

            Mi ha detto che quei cerchi sulla mia non andranno mai perchè grattano da tutte le parti, alchè gli ho detto:"Sono sicuro che lei di cerchi da 5,5 Uno Turbo prima serie ne avrà montati centinaia su Y10.." Alchè quando gli ho detto che l'unico problema poteva esser il ponte post, per l'Et del cerchio, ovviabile con un vecchio distanziale Fiat di pochi mm, mi ha detto di rimettere i cerchi in macchina e andarmene.

            MA LA GENTE NON LAVORA PIU' NEANCHE A PAGAMENTO???COSA BISOGNA FARE DEI POMPINI PER RIUSCIRE A FARSI FARE UN LAVORO NON STANDARD?????????????

            Scusate ma sono un pò nero.

            Vado da un demolitore, gli chiedo un pezzo specifico, e invece di dirmi si o no, mi chiede che cosa devo farci. Vado da un meccanico a 1000$$ al minuto per il ponte per spostare un tubo e ti cacciano. Vai da un gommista a fargli equilibrare 4 gomme, siccome non te le ha vendute (non vede che sono usate..)anche se vai con 100€ in mano ti manda via..

            Io emigro su Marte.
            non ho parole....
            (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
            Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

            Commenta


            • Re: Y 10 Turbo

              Originariamente inviato da Goo'roo
              2 motori preparati. A me come ad una marea di gente che è entrata e uscita qualche ora dopo non interessa vedere un mucchio di tamarrate, senza offesa per nessuno ovviamente. Ma non lo chiami Auto Tuning Show..
              sì in effetti hai ragione....
              mi sono sentita un po' triste infatti quando ho portato dentro la macchina giovedì... ho pensato... madonna mia che ci faccio qui con questi mostri...
              ma poi... la gente mi ha fatto cambiare idea...
              non sono i mostri che piacciono...
              non sono nemmeno le tamarrate... per mia fortuna le y10 ancora piacciono molto
              (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
              Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

              Commenta


              • Re: Y 10 Turbo

                Originariamente inviato da Razhell
                Una curiosità... eri a Merano o Bologna ??

                RAz
                Bologna. Da noi sono più furbi, basta pagare.
                SPEED MATTERS.
                Lysholm for Life.
                NOS Rules.

                Commenta


                • Re: Y 10 Turbo

                  Comunque qua (Bo) non riesco a trovare quei benedetti distanziali da mezzo centimetro che montavano alcune lancia e fiat in passato sul ponte posteriore, è assurdo. So che a Bz c'è un demolitore che ne ha una carrellata intera, è una coppia sarebbero perfetti per montare questi cerchi al posteriore.
                  SPEED MATTERS.
                  Lysholm for Life.
                  NOS Rules.

                  Commenta


                  • Re: Y 10 Turbo

                    Originariamente inviato da Goo'roo
                    Comunque qua (Bo) non riesco a trovare quei benedetti distanziali da mezzo centimetro che montavano alcune lancia e fiat in passato sul ponte posteriore, è assurdo. So che a Bz c'è un demolitore che ne ha una carrellata intera, è una coppia sarebbero perfetti per montare questi cerchi al posteriore.
                    se ti interessa ti dico il codice per andare in fiat a prenderli nuovi, mi sembra che costavano pochissimo.
                    bye,
                    Shadow[BTg]
                    http://www.y10club.it

                    Commenta


                    • Re: Y 10 Turbo

                      Originariamente inviato da Shadow[BTg]
                      se ti interessa ti dico il codice per andare in fiat a prenderli nuovi, mi sembra che costavano pochissimo.
                      assolutamente sì!
                      SPEED MATTERS.
                      Lysholm for Life.
                      NOS Rules.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X