Razhell
Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95" ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente è importante.... >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
In magna pericula. Semper tasta testicula....
allego una foto della mia Y10... anzi di quella di mia mamma, tanto sono uguali entrambe verdi, solo che la mia è + recente (1995) mentre quella di mia mamma è un 1993 e la mia ha i cerchi in lega (non di serie)!!
volevo sapere inoltre una cosa... l' Y 10 di mia mamma consuma più della mia e ha prestazioni minori... cosa cambia qualcosa dal modello del 1993 a quello del 1995? ricordo che sono entrambe 1.1 junior
volevo sapere inoltre una cosa... l' Y 10 di mia mamma consuma più della mia e ha prestazioni minori... cosa cambia qualcosa dal modello del 1993 a quello del 1995? ricordo che sono entrambe 1.1 junior
Probabilmente dipende dallo stile di guida di tua mamma... Prova a tirarala un pò e probabilmente dopo andrà come la tua...
1- Enzo (modello particolare, ma pur sempre una turbo...)
2- Alessandro (Piccolo grande uomo)
3- Walter (ex vice club)
4- Io
5- forse Alessandro di Trieste? ( Ok è una Gt, ma spesso si confonde la Gt con la turbo, ok esisteva la 1.3 ie ma questa è un'altra storia... )
cito me stesso...
Al raduno eravamo:
1- Io (Y10 turbo)
2- Alessandro (Y10 turbo)
3- Un signore dalla Francia (Y10 turbo "yearling")
4- Un signore con la Y10 Selectronic.
C'è stato anche un incidente...
Un signore con la Bianchina cabrio è andato in ad un 112 Abarth.
Com'è andata al raduno ? ci raccontate qualcosa ???
ciaooo
Razhell
Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95" ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente è importante.... >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
Probabilmente dipende dallo stile di guida di tua mamma... Prova a tirarala un pò e probabilmente dopo andrà come la tua...
Hai dato un occhio a: filtro aria, candele, sonda lambda e filtro benzina ?
la sonda potrebbe essere il maggior indiziato...
Razhell
Commenta