annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto turbodiesel!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto turbodiesel!!

Originariamente inviato da VRC
    Ho battuto il TurboNafta® contro un bel muro di sassi...

Sotto la neve c'era un bel velo di ghiaccio...e BUNF! spigolata...

C'è il parafango, il faro e le frecce(quelle bianche) da cambiare, però forse si è storto qualcosa d+grosso...anzi, sicuro qualche lamierato sotto si è imbarcato...anche se l'auto va perfettamente diritta, la convergenza è a posto...

Sono passato da un carrozziere e mi ha detto che se non escono problemi tra parafango, paraurti, fari e longheroni, lavoro compreso, sarò sui 1000€...
    Fantastico, Porcodue...poi nell'unico momento in cui andavo tranqui e senza aspettarmi sbandate...facevo i 10 all'ora, cazzo...mai che abbia battuto a fare il coglione (e sulla neve faccio + strada di traverso che diritto...) e vado a battere guidando come un nonno...

Che nervoso...

Vabbè...comunque funziona...e resta il fatto che FUORI NEVICA ANCORA...quasi quasi...

porca tr.....che sfiga
    penso che ti si sia storta la traversa che regge il radiatore ecc ma sul lato(anche a me si e' storta dopo il cinghiale di questa estate..porc....)ma l'ho raddrizzata alla meglio con sani colpi di mazzetta...il parafango vedi se ne trovi uno ad uno sfascio...qui da me se ne trovano ben messi..cosi' come il paraurti..io ne ho presi due in tinta perfetti allo sfascio.....ps se ti serve un para ho quello mio in plastica nera anche il faro e la freccia..io forse ho trovato qui da un mio amico fari e frecce bruniti della GT con doppia parabola...avrei cosi' i miei da dare via..

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da VRC
      Ho battuto il TurboNafta® contro un bel muro di sassi...

Sotto la neve c'era un bel velo di ghiaccio...e BUNF! spigolata...

C'è il parafango, il faro e le frecce(quelle bianche) da cambiare, però forse si è storto qualcosa d+grosso...anzi, sicuro qualche lamierato sotto si è imbarcato...anche se l'auto va perfettamente diritta, la convergenza è a posto...

Sono passato da un carrozziere e mi ha detto che se non escono problemi tra parafango, paraurti, fari e longheroni, lavoro compreso, sarò sui 1000€...
      Fantastico, Porcodue...poi nell'unico momento in cui andavo tranqui e senza aspettarmi sbandate...facevo i 10 all'ora, cazzo...mai che abbia battuto a fare il coglione (e sulla neve faccio + strada di traverso che diritto...) e vado a battere guidando come un nonno...

Che nervoso...

Vabbè...comunque funziona...e resta il fatto che FUORI NEVICA ANCORA...quasi quasi...

http://img265.imageshack.us/img265/3...tabotta3qz.jpg
      cazz mi dispiace... comunque dai niente paura...si mette a posto

se fossi te farei come ha detto fabryh, cercherei di procurarmi i pezzi di recupero (e con un pò di occhio e fortuna tagli già una bella cifra al totale)
      poi se avessi tempo comincerei a smontare il paraurti per vedere che c'è da fare sotto...poi vedi tu!
      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
      Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

,,,mi spiace..succede sempre cosi quando fai il matto tutto ok quando vai piano succede lo scatafascio!mi spiace davvero!"

Commenta

toglietemi questo dubbio e giuro che non vi rompo piu!questa benedetta kkk k16 ne ho trovate tre una singola e le altre 2 copn collettori una dell quali rigenerata con cxollettori dell gt!quale prendo?va bene pure senza collettori??o meglio con i collettori?se prendo con i collettori cosa devo modificare?il meccanico mi ha detto che non ci mette mano vicino alla marmitta!

Commenta

Originariamente inviato da dark12
            toglietemi questo dubbio e giuro che non vi rompo piu!questa benedetta kkk k16 ne ho trovate tre una singola e le altre 2 copn collettori una dell quali rigenerata con cxollettori dell gt!quale prendo?va bene pure senza collettori??o meglio con i collettori?se prendo con i collettori cosa devo modificare?il meccanico mi ha detto che non ci mette mano vicino alla marmitta!
            i collettori restano quelli che hai già su...devi togliere il turbo che hai adesso e poi metti su il k16

il problema da risolvere è il pezzo di tubo che parte dal k16 e si collega con il catalizzatore...in pratica il problema è il primo tratto dello scarico, che è fatto per essere attaccato al garret t2 e non al k16!!
            Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .

Commenta

e se prendo il k 16 con i collettori?ometto il problema?

Commenta

e se prendo il k 16 con i collettori?ometto il problema?
                dipende...se per collettori intendono quelli che vanno dalla testa al turbo.... perchè ce li hai già i collettori...

se invece intendono la curva di scarico...allora dopo puoi adattarla alla marmitta...

cmq i collettori sono....i collettori!!!cioè quei tubi che dalla testa escono e si raggruppano prima del turbo...sono diversi da motore a motore (quindi se sono della Pgt non vanno bene in teoria e cmq non ti servono)

Commenta

no intendo il pezzo di marmitta che esce dal turbo....insomma quello che si attacca al catalizzatore...sto diventando pazzo!mi voglio vendere un cofano con aspirazione della f 50 a 200 pero gli devo dare il mio!è nero e lo dovrei far pittare verde!conviene?

Commenta

no intendo il pezzo di marmitta che esce dal turbo....insomma quello che si attacca al catalizzatore...sto diventando pazzo!mi voglio vendere un cofano con aspirazione della f 50 a 200 pero gli devo dare il mio!è nero e lo dovrei far pittare verde!conviene?
                    ahahahahahahhahh!!calma calma dai un pò alla vola ci si capisce!!!

un cofano con reso a 200euro non è male se è messo bene...ma devi far verniciare il tuo prima di darglielo o solo quello che ti compri??
                    se è solo quello che ti compri, alla fine ti conviene perchè un f50 intero (non la modifica)costa un botto di soldi..oltre 600euro mi pare

Commenta

gli do il mio mi prendo il suo e poi ognuno di noi si vernicia il suo!il suo è perfetto!mi vende anche la kkk k16 aveva un apunto gt che gli faceva 280km/h oggi ci ho parlato!

Commenta

Sto operando...
                      X