annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto turbodiesel!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto turbodiesel!!

Originariamente inviato da azzo
    C'è posta per te...56k permettendo
    mah...sono molto belle tutte e due, però sinceramente come pezzi mi sembra un pò meglio la gialla (a livello di minigonne soprattutto)
    la viola è un pò di più CRuccoStyle , è bellissima anche quella ma le linee vengono modificate parecchio con quel para della cicero
    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da roby84
      mah...sono molto belle tutte e due, però sinceramente come pezzi mi sembra un pò meglio la gialla (a livello di minigonne soprattutto)
      la viola è un pò di più CRuccoStyle , è bellissima anche quella ma le linee vengono modificate parecchio con quel para della cicero
      Quoto in pieno...Per limitare i costi se il tipo non risponde (anche oggi mutismo) la farò come la gialla: quindi mini Hgt, restauro para con bocca senza listelli e inserimento presa laterale (per la gioia dell'aspirazione),labbro Cadamuro (anche lui da restaurare), angel eyes neri e cofano da sbattimento!
      PS le protezioni però voglio lasciarle nere per staccare un pò...
      www.cleaned.it

Commenta

Io sto diventando PAZZO per capire qualcosa sul cambio...ci va quello della Tipo(o in genrer del 1929?):
        Risposta officina ex lancia(cambio montato su deltaTD 2serie):La differenza sta nel fatto che sul 1.9 in semiasse DX ha un supporto intermedio, ed è lungo come il sx.Il problema è che il supporto è attaccato al basamento(???) e se io non lo ho non posso montarlo.

Risposta officina Fiat:La differenza sta nel fatto che il semiasse SX della punto è imbullonato al cambio tramite una flangia, quello della tipo ha un omocinetico.

Risposta autorecupero:che cazzo ne so, porco di...non sto a rompermi i coglioni per vedere queste stronzate.

Mi stanno girando veramente tanto le palle...

Adesso però so che i rapporti del 1.9 sono identici al 1.7 (da manuale lancia del 1.9), cambia solo la corona del differenziale...e con esso, ovviamente, l'albero primario...e adesso?se prendo il cambio della tipo, posso montare i rapporti del 1.9+alberi e corona differenziale nel mio o no?
        Ho l'impressione che tutta 'sta gente non sappia quello che dice, nessuno dice la stessa cosa...e a me sembra molto assurdo che sullo stesso blocco vengano montati due cambi con i rapporti IDENTICI, escluso differenziale, e si cambino attacchi dei semiassi, diametri degli alberi eccetera...è anormale...fosse solo per le spese di progettazione e magazzino della Fiat...

Commenta

Originariamente inviato da VRC
          Io sto diventando PAZZO per capire qualcosa sul cambio...ci va quello della Tipo(o in genrer del 1929?):
          Risposta officina ex lancia(cambio montato su deltaTD 2serie):La differenza sta nel fatto che sul 1.9 in semiasse DX ha un supporto intermedio, ed è lungo come il sx.Il problema è che il supporto è attaccato al basamento(???) e se io non lo ho non posso montarlo.

Risposta officina Fiat:La differenza sta nel fatto che il semiasse SX della punto è imbullonato al cambio tramite una flangia, quello della tipo ha un omocinetico.

Risposta autorecupero:che cazzo ne so, porco di...non sto a rompermi i coglioni per vedere queste stronzate.

Mi stanno girando veramente tanto le palle...

Adesso però so che i rapporti del 1.9 sono identici al 1.7 (da manuale lancia del 1.9), cambia solo la corona del differenziale...e con esso, ovviamente, l'albero primario...e adesso?se prendo il cambio della tipo, posso montare i rapporti del 1.9+alberi e corona differenziale nel mio o no?
          Ho l'impressione che tutta 'sta gente non sappia quello che dice, nessuno dice la stessa cosa...e a me sembra molto assurdo che sullo stesso blocco vengano montati due cambi con i rapporti IDENTICI, escluso differenziale, e si cambino attacchi dei semiassi, diametri degli alberi eccetera...è anormale...fosse solo per le spese di progettazione e magazzino della Fiat...
          Spero che per le auto non ci siano le bestialità che ho trovato io nelle moto...Per modificare la trasmissione al Ciao mi saranno passate per le mani tipo 8 frizioni differenti, 4 cartelle con sedi diverse, una decina di ingranaggi con accoppiamenti assurdi! Se Fiat fa come Piaggio c'è da piangere.
          www.cleaned.it

Commenta

prese le morette preso lo sterzo sportivo olè!

Commenta

Originariamente inviato da dark12
              prese le morette preso lo sterzo sportivo olè!
              Però...Ci dai dentro con le spese!!

Io sono appena tornato: è stata dura ma ho venduto un trilocalone e acquisito un bilocale

Il mio Td risorgerà più bello che mai!!!
              www.cleaned.it

Commenta

Originariamente inviato da azzo
                Però...Ci dai dentro con le spese!!

Io sono appena tornato: è stata dura ma ho venduto un trilocalone e acquisito un bilocale

Il mio Td risorgerà più bello che mai!!!
                bene!!!
                Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .

Commenta

gia gia ho speso un capitale..dop o vi posto le foto:il mi oprototipo?quella di roby 84!na bestia..e poi è dello stesso colore ahahahah!!la mia pero con morette....

Commenta

Originariamente inviato da dark12
                    gia gia ho speso un capitale..dop o vi posto le foto:il mi oprototipo?quella di roby 84!na bestia..e poi è dello stesso colore ahahahah!!la mia pero con morette....
                    grazie...
                    uff ieri ho tolto il condensatore dall'impianto stereo perchè dopo quattro giorni di fermo mi ha scaricato ancora la batteria

Commenta

ciao a tutti raga...sono tornato a casa oggi.....ho da montare lo spoilerino lester per la punto come quello che ha roby con il terzo stop.....il quadro GT l'ho montato tutto l'unica cosa che mi manca e' trovare il fondino bianco per il contagiri specifico per il TD...al momento infatti ho il minimo a 1500 giri indicati!!!!!!!

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...
                      X