annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto turbodiesel!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto turbodiesel!!

Originariamente inviato da diavolorosso
    Colgo l'occasione per fare tanti auguri di buon natale a tutti i turbonaftoni
    grazie mille!!!!BUON NATALE ANCHE A TUTTI VOI!!
    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

dopo un'estrema fatica ho montato barra e fitro...ora fiscihia di +...davvero incorro in problemi di testa??quindi lascio perdere tutto??monto solo terminale e molle?ditemi di no!ci stavo davvero pensando ad una modifica sia di motore che di estetica...ho preso i fari angels anche io pero non quelli dark..178 euro mentre i posteriori regalati...ps come vi posso postare alcune foto?cmq

!!!!!!!!!!!!!BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dark12
        dopo un'estrema fatica ho montato barra e fitro...ora fiscihia di +...davvero incorro in problemi di testa??quindi lascio perdere tutto??monto solo terminale e molle?ditemi di no!ci stavo davvero pensando ad una modifica sia di motore che di estetica...ho preso i fari angels anche io pero non quelli dark..178 euro mentre i posteriori regalati...ps come vi posso postare alcune foto?cmq

!!!!!!!!!!!!!BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        grazie, pure a te!!!per le foto vai su www.imageshack.us, poi ad una ad una le carichi e ti copi il secondo indirizzo che appare, poi incolli l'indirizzo sul post che stai scrivendo
        Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
        Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
        Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

ragazzi grazie per le info il cda lo avevo sulla golf e posso dirvi che và benissimo ma siccome la punto nn credo di tenerla tanto nn voglio spenderci un botto di soldi quindi avevo optato x il conico...
          oggi ho colorato i fari ma nn hanno fatto l'effetto che speravo ditemi che ne pensate...

già che ci sono metto anche la foto del musetto...

ho comprato le luci della d-gear super white agli anabbaglianti e ultra xeno agli abbaglianti una figata appena mi ricordo vi posto una foto in notturna
          sembro un mercedes o un bmw
          GrappA Speed StarS
          QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
          mio tatoo
          CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
          PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

simpatica....non è brutta....originale....a me piace...devo comprare anche io le luci...mi posti delle foto di notte?grazie...ho montato il filtro subito dopo il turbo fiscia fischia fischia una FIGATAAAAAA!ew con la barra sembra un'altra macchina....

Commenta

simpatica....non è brutta....originale....a me piace...devo comprare anche io le luci...mi posti delle foto di notte?grazie...ho montato il filtro subito dopo il turbo fiscia fischia fischia una FIGATAAAAAA!ew con la barra sembra un'altra macchina....
              io pensavo diventasse tipo trasparente...

le luci sono una figata fanno la luce parecchio azzurrata da dentro io ho messo le ultra white così gli sbirri nn possono dire niente poi agli abbaghlianti ho messo le ultra xeno e in foto nn si nota ma si vede anche a macchina spenta tutta la parabola blu una figata...

il filtro dopo le feste lo metterò di sicuro anche io
              GrappA Speed StarS
              mio tatoo

Commenta

per il filtro mettilo perche senti la turbina ed e un godimento.....le luci le installo pure io ciao ciao!

Commenta

per il filtro mettilo perche senti la turbina ed e un godimento.....le luci le installo pure io ciao ciao!
                  si si immagino in effetti nn vedo l'ora di metterlo ma è tanto complicato da installare o posso arrangiarmi...
                  GrappA Speed StarS
                  mio tatoo

Commenta

allora io ho levato il cassetto portafiltro originale ed ho installato il cono...facendo da tramite un pezzo di tubo rigido...cosi è dopo il turbo e fiscia molto...altrimenti puoi rimanere il cassetto originale del filtro ed applicarlo all'estremità del filtro originale rimani solo la parte esterna arancione,che fa da guarnizione!non è difficile l'ho fatto io che sono inespertissimo!!

Commenta

allora io ho levato il cassetto portafiltro originale ed ho installato il cono...facendo da tramite un pezzo di tubo rigido...cosi è dopo il turbo e fiscia molto...altrimenti puoi rimanere il cassetto originale del filtro ed applicarlo all'estremità del filtro originale rimani solo la parte esterna arancione,che fa da guarnizione!non è difficile l'ho fatto io che sono inespertissimo!!
                      ecco io vorrei fare come hai fatto te bhe sono inesperto anche io ma ci proverò...
                      GrappA Speed StarS
                      mio tatoo

Commenta

Sto operando...
                      X