annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto turbodiesel!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto turbodiesel!!

Originariamente inviato da dark12
    grazie..fabryh ma si vendono negl'autoricambi?gl idevo dire quelle originali per gt?quanto vado a spendere + o -?no perche no comprato un sintomonitor da 1000 euro e sono proprio al verde...
    si le trovi anche in autoricambi...io comprai la punto già con le minigonne ma una si ruppe così l'ho ordinate tutte e due nuove in autoricambi...le ho pagate 70 euro ma scontate(ormai li conosco da un bel pò)...gli devi dire che ti servono per la punto prima serie al limite ti fanno vedere sul catalogo(se lo hanno) della linea accessori Fiat

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da roby84
      hu hu hu guardate nel mercatino...alfa 145td 200cv....

ho chiesto info...
      roby ho controllato li...secondo me o si è sbagliato a scrivere il modello di auto ed intendeva una 145 JTD oppure è una bufala.....è impossibile tirare fuori come dice lui 166Cv dal 1.9TD con una k16 a 0,4 bar(sarebbe impossibile anche sulla JTD) addirittura con gli iniettori della A4...e come li gestisce poi visto che la A4 ha l'iniezione elettronica

Commenta

Originariamente inviato da dark12
        amici devo prendere delle mini per la mia point,solo che gia tocco con la marmitta sul cancello elettrico..che mini mi consigliate?quelle delle lester "normali"!toccano...gia provate..quali devo usare?voi quale avete quanto le avete pagate?ma quelle della gt montano su 5 porte?grazie
        ps fabryh mica hai spedito la leva e l'itc?
        già le più belle secondo me sono le originali gt o quelle corrispondenti prodotte dalla lester (quelle che ho su io e sono uguali alle originali cambiano solo le "freccine" che indicano i punti di sollevamento)

in cantina ho anche le lester HGT2000...a me piacciono un sacco anche quelle però occhio che sono parecchio basse
        probabilmente le farò montare a fine estate

le lester GT costano poco più di 70 euro e le HGT2000 costano 150circa
        Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
        Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
        Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da fabryh
          roby ho controllato li...secondo me o si è sbagliato a scrivere il modello di auto ed intendeva una 145 JTD oppure è una bufala.....è impossibile tirare fuori come dice lui 166Cv dal 1.9TD con una k16 a 0,4 bar(sarebbe impossibile anche sulla JTD) addirittura con gli iniettori della A4...e come li gestisce poi visto che la A4 ha l'iniezione elettronica
          infatti!!

al dilà degli iniettori (può darsi che non se ne intenda e che abbia sparato...) con la k16 già per sviluppare oltre 160cv bisognerà andare a pressioni nell'ordine di 1,5-1,7 bar

per una preparazione così la k16 è troppo piccola secondo me...bisogna andare di IHI della K 2,4td come ha fatto il tipo che ho conosciuto ad Adria con la unoTD
          Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .

Commenta

Originariamente inviato da super punto tdd
            colzisti e semi varistiiiiiii vai alla grande con l olio.............
            V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta -
            Club Punto 75 - THE DOCTOR --> Fiat Punto Work in Progress <--
            /F/I/A/T/ Punto ELX DEVILRED Dove nulla e di Serie

Commenta

infatti!!

al dilà degli iniettori (può darsi che non se ne intenda e che abbia sparato...) con la k16 già per sviluppare oltre 160cv bisognerà andare a pressioni nell'ordine di 1,5-1,7 bar

per una preparazione così la k16 è troppo piccola secondo me...bisogna andare di IHI della K 2,4td come ha fatto il tipo che ho conosciuto ad Adria con la unoTD
              infatti....quello che hai visto ad Adria era cmq credibile per me visto che ha su la IHI del 2.4 e penso a non meno di 1,5 bar di pressione....ma dai a 0,4 con una k16 non raggiunge nemeno i 90 di serie visto che il 1.9 che monta il k16 di serie sta più o meno a 0,9 bar(letti sul manometro di serie della tipo)...per me le spara grosse per vendere la macchina ad un prezzo più alto...e poi cmq oltre i 150 CV si perde moltissimo in affidabilità visto che è pur sempre un TD a precamera!!

Commenta

Originariamente inviato da fabryh
                infatti....quello che hai visto ad Adria era cmq credibile per me visto che ha su la IHI del 2.4 e penso a non meno di 1,5 bar di pressione....ma dai a 0,4 con una k16 non raggiunge nemeno i 90 di serie visto che il 1.9 che monta il k16 di serie sta più o meno a 0,9 bar(letti sul manometro di serie della tipo)...per me le spara grosse per vendere la macchina ad un prezzo più alto...e poi cmq oltre i 150 CV si perde moltissimo in affidabilità visto che è pur sempre un TD a precamera!!
                si si il tipo con la uno arrivava a oltre 1,5 bar superati i 4500giri

e quel motore era sicuro...ho visto la prova al banco coi miei occhi e mi ha fatto vedere anche la curva coppia-potenza stampata
                oltretutto in pista dava legno a parecchia gente e non faceva neanche un pò di fumo

probabilmente usando la macchina solo per gare, con 150cv si sta ancora sul sicuro...ma con 200cv...bisogna liberare lo spazio aereo sopra alla macchina perchè la testa del motore potrebbe fare da missile contraerea da un momento all'altro
                (muahhahahhahahahaa ma come mi vengono ste cazzate )

Commenta

già le più belle secondo me sono le originali gt o quelle corrispondenti prodotte dalla lester (quelle che ho su io e sono uguali alle originali cambiano solo le "freccine" che indicano i punti di sollevamento)

in cantina ho anche le lester HGT2000...a me piacciono un sacco anche quelle però occhio che sono parecchio basse
                  probabilmente le farò montare a fine estate

le lester GT costano poco più di 70 euro e le HGT2000 costano 150circa

quindi o ordino le opriginali per gt o le leter gt?sono uguali?grazie per le info...

Commenta

si, le originali hanno le freccette che indicano i punti di sollevamento con 4 righette sora mentre le lester hanno solo le freccette a rilievo ( a guardare il pelo nell'uovo sono più pulite le lester come stile)

occhio però che le lester potrebbero capitarti storte come è capitato a me..nessun problema di montaggio però a lungo andare tendono a fare delle piccole crepe nei punti in corrispondenza dei passaruota (cioè agli estremi della minigonna)perchè quando le hanno montate si sono messe in torsione
                    le mie hanno piccole crepe in tutti e 4 gli estremi anche se comunque è un difetto praticamente invisibile (lo so io che ci sono ma non ci si fa caso)

Commenta

ecco quello che intendevo (ho fatto prima a fare la foto )

Commenta

Sto operando...
                      X