annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto turbodiesel!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto turbodiesel!!

Originariamente inviato da dark12
    vrc che itc è quello? ica avete qualcuno da vendere?quale m isuggerite?d quale auto?
    DA-TECH come lo hai fatto a montare tra il passa ruota?la tua è td70?ha il radiatore dell'olio?ha il clima?a me a sx ha il radiatorino dell'olio!
    Io ho la td70 senza rad olio e senza clima... ho messo l'itc in quella posizione solo per nasconderlo (A Roma le FdO fermano spesso...soprattutto con una punto come la mia!). per metterlo lì hai bisogno di tubazioni abbastanza lunghe e di una presa d'aria sul para. La posizione migliore sarebbe quella di VRC... i Tubi più corti sono meglio è
    ---------------------------------------
    (¯`·._.·[ DANIELE ]·._.·´¯)

Commenta

secondo voi questo va bene?vi prego rispndete che lo prendo...

http://img374.imageshack.us/img374/6810/7d1b7gt.jpg
      è Decisamente PERFETTO!!!
      Prendilo prendilo prendilooooooooo

Di che macchina è???
      Ultima modifica di Da-Tech; 21-03-2006, 20:49.

Commenta

Originariamente inviato da roby84
        a occhio sarà circa 50-55cm di lunghezza ...come forma sembra veramente ottimo, lo puoi mettere anche frontale volendo

mandami anche qualche foto dettagliata delle turbine se riesci (però se puoi mandamele un pò più piccole di 2mega a foto )

ok,mi devi scusare ma ho sbagliato a settare la fotocamera!! di lunghezza è 45cm va bene?lo voglio mettere frontale.tipo domorace...

http://img54.imageshack.us/my.php?image=061b7gn.jpg
        scusate ma non capisco questa foto è lo stesso itc di prima...da dove lo hanno fotografato?ma se prendo uno con massa piu grande di quello della domo ho + cv?

Commenta

Originariamente inviato da Da-Tech
          Io ho la td70 senza rad olio e senza clima... ho messo l'itc in quella posizione solo per nasconderlo (A Roma le FdO fermano spesso...soprattutto con una punto come la mia!). per metterlo lì hai bisogno di tubazioni abbastanza lunghe e di una presa d'aria sul para. La posizione migliore sarebbe quella di VRC... i Tubi più corti sono meglio è

lo so lo so!mi daro da fare!ma è tanto difficile fare sti tubi?
          ps ma lo hai levato tu il radiatorino dell'olio?

Commenta

vrc che itc è quello? ica avete qualcuno da vendere?quale m isuggerite?d quale auto?
            DA-TECH come lo hai fatto a montare tra il passa ruota?la tua è td70?ha il radiatore dell'olio?ha il clima?a me a sx ha il radiatorino dell'olio!
            è l'IC della uno turbo modificato!!

Commenta

...da dove lo hanno fotografato?ma se prendo uno con massa piu grande di quello della domo ho + cv?
              da sopra... ...in effetti è un pò strettino ma secondo me è ottimo e versatile

a parità di posizione e pressione turbo in teoria qualche cavallo in più si può ravanare con itc più estesi in massa radiante
              Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
              Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
              Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

lo so lo so!mi daro da fare!ma è tanto difficile fare sti tubi?
                ps ma lo hai levato tu il radiatorino dell'olio?
                No... non è difficile... è un lavoro lungo! Se hai conoscenti che saldano al TIG... Meglio (fai fare tutto a loro). Il Radiatore dell'olio non l'ho mai avuto (la mia punto è una SX del'97)

Commenta

a occhio sarà circa 50-55cm di lunghezza ...come forma sembra veramente ottimo, lo puoi mettere anche frontale volendo

mandami anche qualche foto dettagliata delle turbine se riesci (però se puoi mandamele un pò più piccole di 2mega a foto )
                  Secondo me è un pò piccolino...no?

Commenta

Originariamente inviato da VRC
                    Secondo me è un pò piccolino...no?
                    mmm...bo!

forse e un pò strettino ma come lunghezza non mi pare malaccio
                    Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                    Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                    Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

...a parità di posizione e pressione turbo in teoria qualche cavallo in più si può ravanare con itc più estesi in massa radiante
                      Si ma quello della Domo è Realizzato interamente in lega di alluminio... penso sia più efficente di uno di serie... anche leggermente più grande. Per esempio quello che monto io è da 3,6Lt (quello della domo da 3,2) e sinceramente non penso di avre ottenuto più cavalli di quelli dichiarati dalla DOMORACE!

Commenta

Sto operando...
                      X