annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto turbodiesel!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto turbodiesel!!

Originariamente inviato da azzo
    RITIRATA LA POINT: raddrizzata traversa, cambiato cofano (adesso è ancora nero FONDO opaco e mi attizza pure in contrasto col grigio steel...), montati gli angel neri...
    BELLA BELLA
    Domani meeting per studiare il nuovo cofano...Comincia la parte più difficile: alcune idee ancora TOP SICRET® o il semplice montaggio della mascherina della marea come ha fatto Da-Tech (ma modificata) verniciata in contrasto col grigio (avevo pensato al carbon look) ?
    Datemi qualche idea oltre alle classiche prese 500 sporting o Cadamuro...
    metti la presa d'aria della mini cooper S che secondo me sta da paura ed è molto efficiente per il raffreddamento dell'itc

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da fabryh
      metti la presa d'aria della mini cooper S che secondo me sta da paura ed è molto efficiente per il raffreddamento dell'itc
      anche... non ci avevo pensato

si si dovrebbe starci bene veramente...però non si sa che costi abbia
      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
      Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

Originariamente inviato da VRC
        Guarda che non va a male l'olio in una settimana...e neanche in 3mesi...1l su 16 è un nulla...almeno 8 su 16!
        eheh io metto al momento 3 litri ogni 5 euro di gasolio......
        ps per i cuscinetti ho risolto qui li ho trovati in un negozio nascostissimo a L'Aquila dove studio(pensa te.........per puro caso)......cmq ti ringrazio davvero perchè ti sei interessato più tu che nn alcuni "amici" che ho qui......la prossima volta che ci becchiamo ti offro da bere

Commenta

Originariamente inviato da roby84
          anche... non ci avevo pensato

si si dovrebbe starci bene veramente...però non si sa che costi abbia
          se costa troppo si può fare "artigianale" in modo simile.......secondo me ci starebbe da paura.....se magari qualcuno è esperto con i fotomontaggi..............

Commenta

Originariamente inviato da azzo
            RITIRATA LA POINT: raddrizzata traversa, cambiato cofano (adesso è ancora nero FONDO opaco e mi attizza pure in contrasto col grigio steel...), montati gli angel neri...
            BELLA BELLA
            Domani meeting per studiare il nuovo cofano...Comincia la parte più difficile: alcune idee ancora TOP SICRET® o il semplice montaggio della mascherina della marea come ha fatto Da-Tech (ma modificata) verniciata in contrasto col grigio (avevo pensato al carbon look) ?
            Datemi qualche idea oltre alle classiche prese 500 sporting o Cadamuro...
            io ho fatto prove con la mia di mascherina Marea.. la preferisco in Tinta!
            oddio... anche io Amo il Nero opaco in contrasto con il mio grigio steel...
            sono contro il carbon look, come dice roby "sbianca": falla in carbonio Vero!
            e poi la stucci a raso con il cofano nero opaco... sai che sPettacolo!

altre prese d'aria? non so...
            ---------------------------------------
            (¯`·._.·[ DANIELE ]·._.·´¯)

Commenta

se costa troppo si può fare "artigianale" in modo simile.......secondo me ci starebbe da paura.....se magari qualcuno è esperto con i fotomontaggi..............
              se mi mandi la foto della tuo punto davanti e della presa d'aria della cooper ti faccio io il foto montaggio. sono un grafico pubblicitario so usare bene photoshop
              posta in email: tekwar@email.it

Commenta

raga ho montato il manometro.... finalmente
                poi vi faccio le foto... io sono ancora all'inizio con l'estetica ma vedrete.....
                la mia car diventera' un gioiello da custodire....
                ahhh!! datech ascolta mi faresti una foto del regolatore di pressione tuo....
                qui non sanno neanche cosa sia un regolatore...
                sono disposto pure a farti un vaglia se qui non lo trovo, e me lo spedisci tu...

Commenta

Originariamente inviato da oracolodivino
                  raga ho montato il manometro.... finalmente
                  poi vi faccio le foto... io sono ancora all'inizio con l'estetica ma vedrete.....
                  la mia car diventera' un gioiello da custodire....
                  ahhh!! datech ascolta mi faresti una foto del regolatore di pressione tuo....
                  qui non sanno neanche cosa sia un regolatore...
                  sono disposto pure a farti un vaglia se qui non lo trovo, e me lo spedisci tu...
                  Provvedo appenna posso...
                  ---------------------------------------
                  (¯`·._.·[ DANIELE ]·._.·´¯)

Commenta

Originariamente inviato da roby84
                    manda foto!!

cmq il carbon look per quanto ben fatto si rovina in prestezza e si vede solo da vicino...tanto vale fare il grigio scuro o il nero direttamente

io per le prese mi butterei su quella fiat 500 però mettendola al centro della parte bassa del cofano, non spostata verso sinistra come su tutte le punto uscite fino adesso
                    Vorrei qualcosa di più grande della presa della 500 per portare più aria possibile all'ITC
                    Per le foto domani provvedo
                    www.cleaned.it

Commenta

è molto bella ma il cofano mini è più inclinato del nostro...Andrebbe montata storta. Poi è profondissima dovrei segarla.

Tipo X-ONE per mk2 invece che dite?
                      www.cleaned.it

Commenta

Sto operando...
                      X