Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da xbertone
    Pensa che io l'o ordinata a settembre l'o ritirata il 20 gennaio...detto questo..

    adesso incominciano ad arrivare - ne o viste gia un paio in giro.

    Da noi le hgt solo le versione quasi piu vendute.....

    Questa lo trovata su internet



    è davvero bella nonostante il colore da taxi

    pensate che io la punto non l'avevo nemmeno presa in considerazione... la seconda serie mi piaciucchiava ma non me la sarei mai presa, la terza dopo aver visto i fari davanti e dietro quel pezzo di fanale aggiunto non la guardavo nemmeno e invece a vederla meglio mi piace molto, molto più della Clio che era la mia preferita

    ovviamente la punto è a pari merito con la mia bYmba, però la punto è troppo sportiva

    Commenta








    • Io devo dire che anche a me bianca piace molto - pero preferisco la mia nera

      Commenta


      • nn ne ho foto ragazzi, bhe ma è come questa qui sopra


        molto bella anche bianca!!!


        uniche cagate che secondo me potevano fare meglio, il fondo scala a 200km/h è veramente osceno, e il caricatore cd, potevano farlo Mp3, per il resto per il momento mi trovo bene con 50 euro di nafta ho fatto 1030 km, e ce ne ancora un po credo un centinaio di km
        TsR® Turin street Racer - Socio n°51

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
          In discesa...dai di la verità su

          Nei collaudi in pista sull'anello di velocità, 5 persone a bordo, climatizzatore disinserito, 195 chilometri orari indicati........
          Ovvio e con vento a favore

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da valeggio26
            nn ne ho foto ragazzi, bhe ma è come questa qui sopra


            molto bella anche bianca!!!


            uniche cagate che secondo me potevano fare meglio, il fondo scala a 200km/h è veramente osceno, e il caricatore cd, potevano farlo Mp3, per il resto per il momento mi trovo bene con 50 euro di nafta ho fatto 1030 km, e ce ne ancora un po credo un centinaio di km

            Dico anche io il fondo scala fino a 200 e proprio una stupidata - cosa si puo fare? magari montare quello della hgt benzina - che va fino a 240? adirittura sulla sporting segna fino a 240

            Il caricatore proprio per quello non l'o preso - mi noi dove lo mettono - poi con il lettore mp3 sto tranquillo.

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da valeggio26
              nn ne ho foto ragazzi, bhe ma è come questa qui sopra


              molto bella anche bianca!!!


              uniche cagate che secondo me potevano fare meglio, il fondo scala a 200km/h è veramente osceno, e il caricatore cd, potevano farlo Mp3, per il resto per il momento mi trovo bene con 50 euro di nafta ho fatto 1030 km, e ce ne ancora un po credo un centinaio di km
              io con 20€ faccio 200km

              come??? il caricatore non è Mp3??? e per leggere gli Mp3 come fai?

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da xbertone
                Il caricatore proprio per quello non l'o preso - mi noi dove lo mettono - poi con il lettore mp3 sto tranquillo.
                che pirla che sono... non ci avevo nemmeno pensato!!!

                se ho lo stereo che legge gli Mp3 che me ne farei del caricatore??? in un cd ci stanno più di 130 canzoni

                meno male che ci siete voi ragazzi

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da xbertone
                  Dico anche io il fondo scala fino a 200 e proprio una stupidata - cosa si puo fare? magari montare quello della hgt benzina - che va fino a 240? adirittura sulla sporting segna fino a 240

                  Il caricatore proprio per quello non l'o preso - mi noi dove lo mettono - poi con il lettore mp3 sto tranquillo.
                  io avendola presa in pronta consegna, aveva gia il caricatore cd, avessi potuto sceglier nn l'avrei messo!!

                  guarda che secondo me nn puoi cambiare solo i fondini, ma devi cambiare tutto il cruscotto.... nn so ma forse è cosi, e come se ti si brucia un led dietro, nn puoi fare altro che comprare tutto il blocco
                  TsR® Turin street Racer - Socio n°51

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da dg80
                    io con 20€ faccio 200km

                    come??? il caricatore non è Mp3??? e per leggere gli Mp3 come fai?
                    Hai il caricatore anche sull'autoradio.

                    Quindi alla fine leggi 6 cd.
                    Fucking Tuning Club - Sito

                    Sono ufficialmente senza punti!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da dg80
                      io con 20€ faccio 200km

                      come??? il caricatore non è Mp3??? e per leggere gli Mp3 come fai?
                      bhè di lamenti!?!??!
                      io con la mia punto gt di prima con 10 euro facevo 60-70 km andando nn da pazzo! m i faceva i 6-7 al litro
                      TsR® Turin street Racer - Socio n°51

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X