No, ho fatto solo estetica, gli interni soprattutto, e qualche ritocco esterno.
Al più presto penso di fare filtro e scarico. Per la centralina preferisco aspettare un pochino... garanzia rulez...
Ma che te ne frega della Garanzia!!
Non scherzo...però io, con soli 100 cv, aspetterei solo il rodaggio!
Poi se fai scarico e filtro perdi lo stesso la garanzia...ogni minima caxxata quelli della Fiat te la fanno pagare!
Io aspetterei solo il rodaggio, 5000 km penso bastino!
Sull'asciutto o sul bagnato, tengo sempre spalancato!!!!!
Secondo me dovresti adeguare forse un po il tuo stile di guida. Non è un offesa ma anche io all'inizio con il diesel consumavo tanto...pretendevo di guidarlo come un benzina. Tieni conto che io, andando allegro, faccio 800 km con un pieno con una 147 JTD 16v Mjet....
Audi S3 8p DSG 360cv by RPCorse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Secondo me dovresti adeguare forse un po il tuo stile di guida. Non è un offesa ma anche io all'inizio con il diesel consumavo tanto...pretendevo di guidarlo come un benzina. Tieni conto che io, andando allegro, faccio 800 km con un pieno con una 147 JTD 16v Mjet....
scusa l'ignoranza....ma cosa vuoi dire con "pretendevo di guidarlo come un benzina"??
"Un gentiluomo è colui il quale fa le cose che un gentiluomo non farebbe mai, ma le fa in maniere tali che si dica che sia un gentiluomo"
Con il diesel, per consumare poco, è necessario sfruttare le doti di coppia del propulsore, quindi cambiare poco oltre il regime di coppia massima.
Per fare un paragone, se con la 156 2.0 TS cambi intorno ai 3000 - 3500 giri, non puoi fare lo stesso con la 156 1.9 JTD....ma cambierai a 2000, massimo 2500 giri.
Ecco...a me capitava spesso di aspettare i 3000 giri per il cambio marcia...non serve, dai un pelo piu di gas, cambi a 2000 e tieni piu a lungo le marce lunge. E così facendo le percorrenze medie mi sono passate da 11 - 12 con un litro, fino anche a 16 - 17 con un litro.
Audi S3 8p DSG 360cv by RPCorse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Io quando vado traquillo cambio sempre a 2000 giri, in città giro in terza a 2000 giri e sono sui 60km/h butto la quarta quando il traffico me lo permette e a 2000 giri sono a 80km/h, così ho dei consumi veramente contenuti
Con il diesel, per consumare poco, è necessario sfruttare le doti di coppia del propulsore, quindi cambiare poco oltre il regime di coppia massima.
Per fare un paragone, se con la 156 2.0 TS cambi intorno ai 3000 - 3500 giri, non puoi fare lo stesso con la 156 1.9 JTD....ma cambierai a 2000, massimo 2500 giri.
Ecco...a me capitava spesso di aspettare i 3000 giri per il cambio marcia...non serve, dai un pelo piu di gas, cambi a 2000 e tieni piu a lungo le marce lunge. E così facendo le percorrenze medie mi sono passate da 11 - 12 con un litro, fino anche a 16 - 17 con un litro.
quindi l'ideale per la hgt a nafta sarebbe cambiare a 2000 giri??
"Un gentiluomo è colui il quale fa le cose che un gentiluomo non farebbe mai, ma le fa in maniere tali che si dica che sia un gentiluomo"
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