annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

    Originariamente inviato da Alfa_JTD
    .....................

    Comunque per la Mini Cooper ho azzardato io che posse una Cooper non so riconoscerla dietro non aveva nessuna etichetta distintiva, ma visto che si passa dalla 115 cv alla Cooper S che ne ha 160 penso io fosse il 115
    Ma allora come č possibile che si riuscito in terza a dare via alla 147 mappata a 140?? Per il rapporto peso/potenza?
    Fucking Tuning Club - Sito

    Sono ufficialmente senza punti!

    Commenta


    • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

      La Cooper S se non sbaglio ha di differenza dietro il doppio scarico centrale e il pshh quando cambia
      Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

      Commenta


      • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

        ...sono indeciso per la preparazione da fare - consigliatemi per favore:

        - Intercooler e mappatura - ca. 135 cv - 1100 Euro (DomoRace)

        - Turbo, collettori, mappatura - ca. 150 cv - 1600 Euro (Tremauto)

        Tremauto mi a consigliato di montare ev. in un secondo tempo un intercooler maggiorato.

        La nostra frizione originale dovrebbe tenere abbastanza - percio non conviene cambiarla subito.

        Sono indeciso su cosa fare.... che mi consigliate?

        Commenta


        • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

          Digli di andare a quel paese per piacere....e togli 10 cavalli minimo per ogni preparazione. Poi.....150 cavalli con turbo, collettori, mappatura.....E NON METTI L'INTERCOOLER? MA E'

          Comunque...che turbina ti mette?
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

          Commenta


          • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

            Originariamente inviato da Canapia

            Comunque per la Mini Cooper ho azzardato io che posse una Cooper non so riconoscerla dietro non aveva nessuna etichetta distintiva, ma visto che si passa dalla 115 cv alla Cooper S che ne ha 160 penso io fosse il 115
            Ma allora come č possibile che si riuscito in terza a dare via alla 147 mappata a 140?? Per il rapporto peso/potenza?
            Mai sottovalutare un motore a benzina....una Bravo 1.8 16v che in teoria ha solo 113 cavalli riesce a stare alla pari con la mia 147 Mjet......

            Alla 147 da 140cv gli sei andato via perchč la tua Punto pesa circa 200 kg in meno...prova ad essere a pieno carico sulla Punto e il tuo amico da solo....
            Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
            Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

            Commenta


            • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

              Originariamente inviato da IllusionTrip
              La Cooper S se non sbaglio ha di differenza dietro il doppio scarico centrale e il pshh quando cambia

              la cooper S nn č turbo ha un volumetrico....

              Commenta


              • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

                Originariamente inviato da IllusionTrip
                La Cooper S se non sbaglio ha di differenza dietro il doppio scarico centrale e il pshh quando cambia
                Si si, la cooper S la riconosco
                Fucking Tuning Club - Sito

                Sono ufficialmente senza punti!

                Commenta


                • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

                  Originariamente inviato da iceluca
                  la cooper S nn č turbo ha un volumetrico....
                  Sisi lo so che č un 1600 volumetrico, si scherzava
                  Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

                  Commenta


                  • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

                    Originariamente inviato da Alfa_JTD
                    Mai sottovalutare un motore a benzina....una Bravo 1.8 16v che in teoria ha solo 113 cavalli riesce a stare alla pari con la mia 147 Mjet......

                    Alla 147 da 140cv gli sei andato via perchč la tua Punto pesa circa 200 kg in meno...prova ad essere a pieno carico sulla Punto e il tuo amico da solo....
                    La Bravo 1.8 GT pesa 1.050, come la punto, ma con 13 cv in piů sullo 0/100 spunta lo stesso tempo della punto. (su dati dichiarati), la 147 dovrebbe fare 1/2 sec. meglio.

                    Commenta


                    • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

                      Certo.....ma la mia frase era relativa nel senso...mi sn trovato a fare un sorpasso e quello con la Bravo 1.8 GT dietro di me ha fatto altrettanto...in terza eravamo alla pari, poi il sorpasso č finito, in ogni caso per vedere ad occhio una reale differenza tra i due mezzi durante una progressione, ci vanno differenze minimo minimo superiori al mezzo secondo, diciamo quasi intorno al secondo. Non parlo di partenza da fermo, ma di quando si schiaccia per una o massimo due marce
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X