annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

Originariamente inviato da Alfa_JTD
    1.3 Mjet 85cv,1.9 Mjet 16v 120cv. Tutti ovviamente motori Euro4.

Potrebbero però debuttare il 1.6 Mjet 16v 100cv al posto del 1.9 Mjet 100cv e l'ormai famigerato 1.6 16v Turbo Benzina GM da 175cv.....

Il turbo benza cmq credo che non uscirà mai

Commenta

Ciao a tutti,...Alfa_JTD conosci già come va la nuova HGT MJ120??
      Il Thread della Grande Punto
      Vai di Turbo che sei più Furbo...e Abbassa la Cresta!

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
        Perchè famigerato?
        Perchè tu l'hai mai visto? Io no...... Semplicemente si parla di alloggiare anche il 1.6 Turbo 175cv, che tra l'altro sarebbe già stato dovuto montare sulla Punto Mk3 in versione Abarth, che invece non han fatto. Come la Stilo 2.0 20v Turbo Abarth che non han fatto....e devo continuare a lungo?

Ho paura che la gamma si fermerà al 1.8 bialbero e MAGARI il 1.8 JTS Alfa Romeo da 150 cavalli. Ma non sogniamo troppo.

Per quanto riguarda la realtà, i collaudi della Punto My2005 erano partiti anche con il 1.9 Mjet 150cv...alla fine la scelta migliore è il compromesso a 120 cavalli. Consuma di meno (oltre 1 km al litro in meno), ha prestazioni comunque fin troppo esuberanti (0 - 100 in 9" netti e 195 chilometri l'ora di punta massima) e comunque è più adatto all'indole della Punto e del marchio Fiat. Non si può proporre una Punto con il 1.9 Mjet 150cv e poi avere una 147, di intonazione ben piu sportiva, con la stessa cavalleria....

Per chi mi ha chiesto come va il 1.9 Mjet 120cv 16v....rispondo che è praticamente un HGT a benzina, ha ovviamente meno allungo, ma agli intermedi da parecchio fastidio pure alle 147 JTD 16v 150cv.
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

come vorrei avere un 1.9 M.jet 16V 120CV sotto il mio cofano .....alfa....senti....ma.....quando esce la nuova punto non è che riesci a farmi mettere il nuovo M-jet al posto del mio....gratis...????
          "Un gentiluomo è colui il quale fa le cose che un gentiluomo non farebbe mai, ma le fa in maniere tali che si dica che sia un gentiluomo"

Commenta

.....a parte gli scherzi.....non credo che facciano una punto m-jet con + di 120CV....se no poi sarebbero costretti a mettere anche il 175cv a benza....se no vi immaginate???? punto HGT m-jet da 150cv e HGT benza da 130cv.....potremmo finalmente dare una lezione come si deve a quelli che fanno gli sboroni con noi con le loro HGT benza
            "Un gentiluomo è colui il quale fa le cose che un gentiluomo non farebbe mai, ma le fa in maniere tali che si dica che sia un gentiluomo"

Commenta

Originariamente inviato da jack83
              .....a parte gli scherzi.....non credo che facciano una punto m-jet con + di 120CV....se no poi sarebbero costretti a mettere anche il 175cv a benza....se no vi immaginate???? punto HGT m-jet da 150cv e HGT benza da 130cv.....potremmo finalmente dare una lezione come si deve a quelli che fanno gli sboroni con noi con le loro HGT benza

Perchè non è già così?

Commenta

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...............................Buona questa...........

Commenta

Originariamente inviato da Alfa_JTD
                  Perchè tu l'hai mai visto? Io no...... Semplicemente si parla di alloggiare anche il 1.6 Turbo 175cv, che tra l'altro sarebbe già stato dovuto montare sulla Punto Mk3 in versione Abarth, che invece non han fatto. Come la Stilo 2.0 20v Turbo Abarth che non han fatto....e devo continuare a lungo?

Ho paura che la gamma si fermerà al 1.8 bialbero e MAGARI il 1.8 JTS Alfa Romeo da 150 cavalli. Ma non sogniamo troppo.

Per quanto riguarda la realtà, i collaudi della Punto My2005 erano partiti anche con il 1.9 Mjet 150cv...alla fine la scelta migliore è il compromesso a 120 cavalli. Consuma di meno (oltre 1 km al litro in meno), ha prestazioni comunque fin troppo esuberanti (0 - 100 in 9" netti e 195 chilometri l'ora di punta massima) e comunque è più adatto all'indole della Punto e del marchio Fiat. Non si può proporre una Punto con il 1.9 Mjet 150cv e poi avere una 147, di intonazione ben piu sportiva, con la stessa cavalleria....

Per chi mi ha chiesto come va il 1.9 Mjet 120cv 16v....rispondo che è praticamente un HGT a benzina, ha ovviamente meno allungo, ma agli intermedi da parecchio fastidio pure alle 147 JTD 16v 150cv.

OK, io pensavo che avessi detto famigerato, perchè fosse famoso per delle gesta non proprio lusinghiere, ma siccome appunto non avevo notizie in merito, pensavo che tu avessi delle news interessanti.

Commenta

ciao ragazzi
                    TsR® Turin street Racer - Socio n°51

Commenta

Originariamente inviato da valeggio26
                      ciao ragazzi

Ciao Vale, ora me ne vado a casa ci si posta più tardi.

Commenta

Sto operando...
                      X