Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV
saluti ragazzi ho fatto chiudere la EGR...purtroppo e' nato un piccolo problema di spia avaria motore...non per la egr direttamente ma per il suo funzionamento: spiego con l'examiner attaccato praticamente la centralina ha un parametro ideale ed uno reale... al minimo causa tappaggio egr ho la pressione nei collettore di aspirazione piu' alta di quella programmata idealmente in centralina.ce' qualche "trucco per spegnere la spia fino a quando la porto a rimappare dopo l'installazione dell'intercooler maggiorato?
Come prestazioni non e' cambiato nulla sia per il tappaggio che con anche la spia accesa..
saluti ragazzi ho fatto chiudere la EGR...purtroppo e' nato un piccolo problema di spia avaria motore...non per la egr direttamente ma per il suo funzionamento: spiego con l'examiner attaccato praticamente la centralina ha un parametro ideale ed uno reale... al minimo causa tappaggio egr ho la pressione nei collettore di aspirazione piu' alta di quella programmata idealmente in centralina.ce' qualche "trucco per spegnere la spia fino a quando la porto a rimappare dopo l'installazione dell'intercooler maggiorato?
Come prestazioni non e' cambiato nulla sia per il tappaggio che con anche la spia accesa..
Commenta