annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

saluti ragazzi ho fatto chiudere la EGR...purtroppo e' nato un piccolo problema di spia avaria motore...non per la egr direttamente ma per il suo funzionamento: spiego con l'examiner attaccato praticamente la centralina ha un parametro ideale ed uno reale... al minimo causa tappaggio egr ho la pressione nei collettore di aspirazione piu' alta di quella programmata idealmente in centralina.ce' qualche "trucco per spegnere la spia fino a quando la porto a rimappare dopo l'installazione dell'intercooler maggiorato?
    Come prestazioni non e' cambiato nulla sia per il tappaggio che con anche la spia accesa..
    Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
    La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

Commenta

Originariamente inviato da BluThunder79 Visualizza il messaggio
      saluti ragazzi ho fatto chiudere la EGR...purtroppo e' nato un piccolo problema di spia avaria motore...non per la egr direttamente ma per il suo funzionamento: spiego con l'examiner attaccato praticamente la centralina ha un parametro ideale ed uno reale... al minimo causa tappaggio egr ho la pressione nei collettore di aspirazione piu' alta di quella programmata idealmente in centralina.ce' qualche "trucco per spegnere la spia fino a quando la porto a rimappare dopo l'installazione dell'intercooler maggiorato?
      Come prestazioni non e' cambiato nulla sia per il tappaggio che con anche la spia accesa..
      ma lo hai fatto con una flangia?, c'č un'utente sull'mjetclub che sta progettando deo moduli per egr, tra cui quello per i 1.9 (che potrŕ essere regolabile, nel senso che si puň regolare l'apertura della valvola per far passare solo una piccola quantitŕ di gas di scarico, in modo da non far accendere la spia, ed avere comunque il vantaggio di non far ricircolare troppa rumenta) io ho personalmente provato sia la flangia , che la prima versione di questo modulo , che vŕ bene sul 1.3 mjet ma ho avuto problemi, ora aspettiamo solo che venga testato su una mjet 1.9 per avere la conferma che funzioni.
      per quanto riguarda le prestazioni non aumenta niente, perň ti risparmi di sporcare il collettore di apirazione, che č gia la miglior cosa.
      se vuoi info clicca sulla mia firma.
      entra nella "grande famiglia" MULTIJET
      clikka
      http://www.mjet.it/forum

clicca qui e divertiti

provate a cliccare

Commenta

preventivo del meccanico 300e...c'e da cambiare il compressore del climatizzatore nn me ne va piu bene nemmeno una
        TsR Turin Street Racer - Socio n° 179
        SOCIO ONORARIO DEL CLUB DEI ROMANTICI
        son DiabolikO® nell'amplesso
        buon viaggio anastasia

Commenta

ragazzi ieri sera mi e' successa una cosa: tornando da varese per una pizzata tra amici ho avuto un sussulto quando la lancetta dei giri in 5 marcia (eravamo in 4 a bordo) si e messa a salire da 2000 a 2500 giri senza che la macchina spingesse come se andasse a vuoto...la frizione che ,mi sta abbandonando...la macchina ha solo 28000 km...me lo ha fatto per ben 2 volte poi piu' nulla...nelle partenze da fermo non ha niente bho...
          Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
          La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

Commenta

Originariamente inviato da TONY MJET Visualizza il messaggio
            preventivo del meccanico 300e...c'e da cambiare il compressore del climatizzatore nn me ne va piu bene nemmeno una
            azz, brutta storia ome mai č partito?
            ieri c'č stato il raduno a settimo? io ho lavorato
            anche perchč ha piovuto tutto il giorno.
            clikka

clicca qui e divertiti

provate a cliccare

Commenta

ragazzi ieri sera mi e' successa una cosa: tornando da varese per una pizzata tra amici ho avuto un sussulto quando la lancetta dei giri in 5 marcia (eravamo in 4 a bordo) si e messa a salire da 2000 a 2500 giri senza che la macchina spingesse come se andasse a vuoto...la frizione che ,mi sta abbandonando...la macchina ha solo 28000 km...me lo ha fatto per ben 2 volte poi piu' nulla...nelle partenze da fermo non ha niente bho...
              l'unica cosa che puoi fare č provare a fare cosě:
              da fermo per prima cosa tiri il freno a mano come si deve, ingrani la 4a marcia ed acceleri non troppo, se la macchina si spegne vuol dire che la frizione č ok, se invece il motore sale di giri, la frizione č andata a farsi benedire.
              comunque č strano la mia č attorno ai 50000km e la frizione nonostante la mappa non dŕ segni di cedimento.
              clikka

clicca qui e divertiti

provate a cliccare

Commenta

xo strano che sia gia la frizione...

Originariamente inviato da overboost1.9mj Visualizza il messaggio
                azz, brutta storia ome mai č partito?
                ieri c'č stato il raduno a settimo? io ho lavorato
                anche perchč ha piovuto tutto il giorno.
                sinceramente nn lo so propio e ieri me ne sono rimasto a dormire pioveva troppo e ci ho rinunciato..
                buon viaggio anastasia

Commenta

che allegria ragazzi, tra un pň cč l'eco qui in questo 3d.
                  clikka

clicca qui e divertiti

provate a cliccare

Commenta

si batte la fiacca eh qui
                    buon viaggio anastasia

Commenta

salve gente, come vanno le vostre HGT? la mia ora ha quasi 80mila km e va sempre benissimo...ho ordinato le nuove gomme, le toyo t1-r...mi pare che qualcuno di voi le abbia, come vi trovate?
                      "Un gentiluomo č colui il quale fa le cose che un gentiluomo non farebbe mai, ma le fa in maniere tali che si dica che sia un gentiluomo"

Commenta

Sto operando...
                      X