annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

    Originariamente inviato da Alfa_JTD
    Bhe Roberto......manco la morosa ha guidato la sua HGT......
    In bianco lo deve far andare che vedi che cede............

    Commenta


    • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

      Originariamente inviato da Roberto Carta
      In bianco lo deve far andare che vedi che cede............
      hahahahahahahah e poi dicono che sul forul si trovano degli amici!!


      vendo phantom max125 •••pari al nuovo•••
      VALLETTE&COMPANY® socio n° 13
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Don Luciano insegna
      Punto HGT powered by Topo Gigio®

      Commenta


      • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

        Originariamente inviato da Sparkio
        Che è 'sto airbox? Come hai fatto ad arrivare a 170 cv? Quante volte vai in bagno? Quante volte conti prima di ink@zzarti?
        A parte le cavolate... non mi hai risp....

        Commenta


        • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

          Ciao Sparkio....rispondo io per lui

          - Cammes Colombo & Bariani
          - eliminazione variatore
          - bicchierini
          - valvole
          - CDA
          - eliminazione catalizzatore
          - Scarico
          - centralina Magneti Marelli IAW 7.2 e mappatura specifica

          Se ho dimenticato qualcosa, l'aggiungerà lui.
          Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
          Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

          Commenta


          • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

            Salve raga...avrei delle domande da fare sulla prestazionale punto hgt mj...Ho un paio di amici ke c'è l'hanno...ha fatto la mappa alla centra...risultato di 126cv....Gli hanno detto di nn spingersi più su per il problema della frizione....

            Io mi chiedevo, ma se uno cambiasse la frizione è possibile recuperare ankora qualcosa con l'elettronica?? Oppure bisogna lavorare anke sulla Turba e l'IC???
            !!...PUNTO GT 4EVER...!!

            GRUPPoFATA's MEMBER

            Commenta


            • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

              Originariamente inviato da FEDERICO GT
              Salve raga...avrei delle domande da fare sulla prestazionale punto hgt mj...Ho un paio di amici ke c'è l'hanno...ha fatto la mappa alla centra...risultato di 126cv....Gli hanno detto di nn spingersi più su per il problema della frizione....

              Io mi chiedevo, ma se uno cambiasse la frizione è possibile recuperare ankora qualcosa con l'elettronica?? Oppure bisogna lavorare anke sulla Turba e l'IC???
              Direi che con un bel intercooler domorace si può aumentare la pressione della turbina e diventa già un bel viaggiare

              Commenta


              • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

                Originariamente inviato da Alfa_JTD
                Ciao Sparkio....rispondo io per lui

                - Cammes Colombo & Bariani
                - eliminazione variatore
                - bicchierini
                - valvole
                - CDA
                - eliminazione catalizzatore
                - Scarico
                - centralina Magneti Marelli IAW 7.2 e mappatura specifica

                Se ho dimenticato qualcosa, l'aggiungerà lui.
                Cosa mi consigliereti come inizio, posto che ho già fatto la centralina ?

                Grazie

                Sempre Gasolone rulez

                Commenta


                • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

                  Mettere una frizione piu resistente è come tappare con della stoffa una ferita sanguinante.
                  Il C510 montato sulle HGT Mjet è studiato per coppie fino a 21 kgm. Rimappando avete abbondantemente superato questo limite. Quindi tenete sempre ben presente che state sollecitando la trasmissione oltre i limiti strutturali per la quale è studiata.

                  Tolta questa premessa, il 1.9 Mjet montato sulla vostra vettura può essere tirato fino oltre la soglia dei 150 cavalli. Bisogna intervenire però anche sulla testata e sui condotti di aspirazione, in quanto la versione da 100cv ha una testata di disegno differente per avere una migliore curva ai bassi regimi. Ma a noi serve lavorare agli alti regimi, quindi sostituendo la testata e l'aspirazione con una di un JTD 115cv, e montando un turbocompressore differente, KK03 o T20 a geometria fissa, con intercooler maggiorato, si raggiungono e superano i 150 cavalli. Ricordatevi però cosa ho detto prima, il cambio, già di serie, è tirato al limite.
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                  Commenta


                  • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

                    Originariamente inviato da Alfa_JTD
                    Mettere una frizione piu resistente è come tappare con della stoffa una ferita sanguinante.
                    Il C510 montato sulle HGT Mjet è studiato per coppie fino a 21 kgm. Rimappando avete abbondantemente superato questo limite. Quindi tenete sempre ben presente che state sollecitando la trasmissione oltre i limiti strutturali per la quale è studiata.

                    Tolta questa premessa, il 1.9 Mjet montato sulla vostra vettura può essere tirato fino oltre la soglia dei 150 cavalli. Bisogna intervenire però anche sulla testata e sui condotti di aspirazione, in quanto la versione da 100cv ha una testata di disegno differente per avere una migliore curva ai bassi regimi. Ma a noi serve lavorare agli alti regimi, quindi sostituendo la testata e l'aspirazione con una di un JTD 115cv, e montando un turbocompressore differente, KK03 o T20 a geometria fissa, con intercooler maggiorato, si raggiungono e superano i 150 cavalli. Ricordatevi però cosa ho detto prima, il cambio, già di serie, è tirato al limite.
                    E allora qualè la soluzione, cambiarlo???
                    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                    GRUPPoFATA's MEMBER

                    Commenta


                    • Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

                      Cambiare la trasmissione, posto che gli attacchi siano validi, costa, nel caso si opti per il C530 6 marce (32 kgm), la bellezza di 3500 € montaggio escluso.
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X