In bianco lo deve far andare che vedi che cede............
hahahahahahahah e poi dicono che sul forul si trovano degli amici!!
vendo phantom max125 •••pari al nuovo••• VALLETTE&COMPANY® socio n° 13 Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!! Don Luciano insegna
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Salve raga...avrei delle domande da fare sulla prestazionale punto hgt mj...Ho un paio di amici ke c'è l'hanno...ha fatto la mappa alla centra...risultato di 126cv....Gli hanno detto di nn spingersi più su per il problema della frizione....
Io mi chiedevo, ma se uno cambiasse la frizione è possibile recuperare ankora qualcosa con l'elettronica?? Oppure bisogna lavorare anke sulla Turba e l'IC???
Salve raga...avrei delle domande da fare sulla prestazionale punto hgt mj...Ho un paio di amici ke c'è l'hanno...ha fatto la mappa alla centra...risultato di 126cv....Gli hanno detto di nn spingersi più su per il problema della frizione....
Io mi chiedevo, ma se uno cambiasse la frizione è possibile recuperare ankora qualcosa con l'elettronica?? Oppure bisogna lavorare anke sulla Turba e l'IC???
Direi che con un bel intercooler domorace si può aumentare la pressione della turbina e diventa già un bel viaggiare
Mettere una frizione piu resistente è come tappare con della stoffa una ferita sanguinante.
Il C510 montato sulle HGT Mjet è studiato per coppie fino a 21 kgm. Rimappando avete abbondantemente superato questo limite. Quindi tenete sempre ben presente che state sollecitando la trasmissione oltre i limiti strutturali per la quale è studiata.
Tolta questa premessa, il 1.9 Mjet montato sulla vostra vettura può essere tirato fino oltre la soglia dei 150 cavalli. Bisogna intervenire però anche sulla testata e sui condotti di aspirazione, in quanto la versione da 100cv ha una testata di disegno differente per avere una migliore curva ai bassi regimi. Ma a noi serve lavorare agli alti regimi, quindi sostituendo la testata e l'aspirazione con una di un JTD 115cv, e montando un turbocompressore differente, KK03 o T20 a geometria fissa, con intercooler maggiorato, si raggiungono e superano i 150 cavalli. Ricordatevi però cosa ho detto prima, il cambio, già di serie, è tirato al limite.
Audi S3 8p DSG 360cv by RPCorse
Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped
Mettere una frizione piu resistente è come tappare con della stoffa una ferita sanguinante.
Il C510 montato sulle HGT Mjet è studiato per coppie fino a 21 kgm. Rimappando avete abbondantemente superato questo limite. Quindi tenete sempre ben presente che state sollecitando la trasmissione oltre i limiti strutturali per la quale è studiata.
Tolta questa premessa, il 1.9 Mjet montato sulla vostra vettura può essere tirato fino oltre la soglia dei 150 cavalli. Bisogna intervenire però anche sulla testata e sui condotti di aspirazione, in quanto la versione da 100cv ha una testata di disegno differente per avere una migliore curva ai bassi regimi. Ma a noi serve lavorare agli alti regimi, quindi sostituendo la testata e l'aspirazione con una di un JTD 115cv, e montando un turbocompressore differente, KK03 o T20 a geometria fissa, con intercooler maggiorato, si raggiungono e superano i 150 cavalli. Ricordatevi però cosa ho detto prima, il cambio, già di serie, è tirato al limite.
Cambiare la trasmissione, posto che gli attacchi siano validi, costa, nel caso si opti per il C530 6 marce (32 kgm), la bellezza di 3500 € montaggio escluso.
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