annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto HGT 1.9 Multijet 100 CV

dite che montare un indice di carico di 78 anzichè 82 sulla HGT nafta ifluirebbe negativamente sulla sicurezza?
    "Un gentiluomo è colui il quale fa le cose che un gentiluomo non farebbe mai, ma le fa in maniere tali che si dica che sia un gentiluomo"

Commenta

Originariamente inviato da jack83 Visualizza il messaggio
      dite che montare un indice di carico di 78 anzichè 82 sulla HGT nafta ifluirebbe negativamente sulla sicurezza?
      Penso proprio di si, se poi ti succede qualcosa son pure caxxi con l'assicurazione...

Commenta

Originariamente inviato da jack83 Visualizza il messaggio

come indice di carico non cambia gran che'...ovvio che non hai il margine di sicurezza se monti un indice piu' basso...il problema e con la pola...ritiro libretto multone e revisione
        Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
        La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

Commenta

che delusione però, ottenere l' omologazione per delle gomme che solo una casa al mondo produce......
          a che serve?? mi domando io
          io su ebay avevo letto di un tizio che vendeva il nullaosta della fiat per montare i cerchi da 16" sulla punto, che dite sarà fattibile?
          entra nella "grande famiglia" MULTIJET
          clikka
          http://www.mjet.it/forum

clicca qui e divertiti

provate a cliccare

Commenta

E' sicuramente una truffa...perche' la fiat dovrebbe rilasciarlo a lui e non a noi?!??!
            Non importa se perdi di un cm o di un Km, l'importante e' l'amore per la tua macchina e per la tua vita!
            La quantita' di intelligenza sulla terra e' costante...ma la popolazione e' in aumento.

Commenta

Originariamente inviato da BluThunder79 Visualizza il messaggio
              E' sicuramente una truffa...perche' la fiat dovrebbe rilasciarlo a lui e non a noi?!??!
              era quello che ho pensato anche io, poi comunque qui in italia avere l'omologazione per i 16" è un utopia, già lo è per le 195/45 r15
              quindi, figuriamoci i 16........
              clikka

clicca qui e divertiti

provate a cliccare

Commenta

c'è ancora qualche possessore di questa auto o sono rimasto l'unico del forum?
                in tal caso la mia macchina varrebbe un sacco di soldi
                clikka

clicca qui e divertiti

provate a cliccare

Commenta

Originariamente inviato da overboost1.9mj Visualizza il messaggio
                  c'è ancora qualche possessore di questa auto o sono rimasto l'unico del forum?
                  in tal caso la mia macchina varrebbe un sacco di soldi
                  presente magari valgono un sacco di soldi
                  TsR Turin Street Racer - Socio n° 179
                  SOCIO ONORARIO DEL CLUB DEI ROMANTICI
                  son DiabolikO® nell'amplesso
                  buon viaggio anastasia

Commenta

dato che sono uno "studente" mantenuto dai miei io ci sarò ancora un bel pò su sto forum parlando della macchina sta settimana la porto al tagliando dei 60mila km....c'è una cosa che nn capisco: perchè nn hanno montato uno specchietto nell aletta parasole del guidatore?? pure il mio amico con la panda cel'ha
                    "Un gentiluomo è colui il quale fa le cose che un gentiluomo non farebbe mai, ma le fa in maniere tali che si dica che sia un gentiluomo"

Commenta

curiosità: a che pressione tenete le gomme? io 2.5ant e 2.3post anche se il manuale fiat dice 2.3ant e 2.1post...

Commenta

Sto operando...
                      X