annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Turbo I.E.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Uno Turbo I.E.

beppe ma la mia e' quella piu potente di uno?
    Ora ne devo acquistare un'altra katalitica per tutti i giorni perche' d'inverno fanno i blocchi con gli orari..

Che voi sappiate si puo' fare katalitica la mia o devo per forza farla a gas?

Commenta

e vabò vai a targhe alterne.
      Lo faccio anche io...

Non la puoi fare catalitica.
      Solo GPL o Metano.
      e se lo fai considerati bannato.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da matteox87
        beppe ma la mia e' quella piu potente di uno?
        Ora ne devo acquistare un'altra katalitica per tutti i giorni perche' d'inverno fanno i blocchi con gli orari..

Che voi sappiate si puo' fare katalitica la mia o devo per forza farla a gas?
        si è quella meno strozzata..

cmq montare il retrofit costa troppo e non vale la pena...

il gas no ti prego...seno' rischi il bannaggio qui
        The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
        5-10-2000 ---> 29-4-2006
        Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
        Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

devid ma i tuoi te la comprerebbero la uno?
          PErche se ne trovano in giro volendo,io ne avevo trovata una a milano con l'aria condizionata a 500 euro con motore fuso ma l'aveva gia venduta,la mia e' gennaio 90 dunque non e' nemmeno catalitica,ne aria condizionata ne tettuccio,vado in giro con l'asciugamano d'estate perche dai finestrini entra pochissima aria,troppa aereodinamica!1ahahah

guarda non lo so....il fatto è che inizio a lavorare a settembre (quindi niente soldi), poi soprattutto non saprei aggiustare niente, e se compri una uno t devi per forza metterla apposto (tranne se ne prendi una messa benissimo), e quindi altri soldi...poi consuma molto...dunque continuerò a sognare.
          Fiat Uno Turbo i.e.: la definivano la "bara con le ruote"......
          sarà, ma comunque è stupenda e tira da paura!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lucky
            si ma tanto anche con l'aria condizionata fa caldo cmq.
            anche con tettuccio aperto e tutti i finestrini aperti.
            Il caldo arriva proprio davanti.
            Tra te e il motore c'è un lamierino inutile e basta.
            heheh
            no vabbeh dai un po meno,d'inverno la uno e' una bomba il riscaldamento e' 10 volte piu potente di quello della mia golf 4 ...
            La mia uno non scalda piu' di tanto,certo con 35 gradi non ho ancora provato...
            Ora come ora andando senza far entrare la turbi temperatura dell'olio rimane a 70 gradi,idem quella dell'h20,la ventola mi parte raramente,mentre vedo i miei amici con le punto che ogni semaforo parte la ventola!
            mitica uno turbo i.e.

lucky ma i consumi con l'aria condizionata mi ha detto un mio amico che l'aveva che consumava un botto e non andava un cazzo...infatti l'ha tolta anche perche occupava tutti gli spazi vuoti nel motore...

Poi la uno da smontare e' una cazzata,l'altro giorno in un ora e mezza abbiamo smontato iol motore a un mio amico che ha spaccato un pistone!!!

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
              si è quella meno strozzata..

cmq montare il retrofit costa troppo e non vale la pena...

il gas no ti prego...seno' rischi il bannaggio qui

beppe il retrofit cosa sarebbe?
              Il gas no di certo mi costa il doppio della macchina..

david va che se la tieni originali non ti da problemi,al max per stare tranquillo ci cambi la turbina e sei apposto,io ci ho messo una della punto e mi consuma pure meno...
              hO amici con la unoi che vanno tutti gli anni in sicilia e calabria senza problemi...
              da originale i consumi sono intorno agli 8 in citta e 10-11 in autostrada...
              sempre pero' senza far entrare la turbnina altrimenti ciao ciao dimezzano

Commenta

no vabbeh dai un po meno,d'inverno la uno e' una bomba il riscaldamento e' 10 volte piu potente di quello della mia golf 4 ...
                La mia uno non scalda piu' di tanto,certo con 35 gradi non ho ancora provato...
                Ora come ora andando senza far entrare la turbi temperatura dell'olio rimane a 70 gradi,idem quella dell'h20,la ventola mi parte raramente,mentre vedo i miei amici con le punto che ogni semaforo parte la ventola!
                mitica uno turbo i.e.

Ma io nn dico che scalda acqua o l'olio.
                è la paratia anticalore che fa ridere.
                nn para niente, quindi d'inverno si stà bene perchè entra tutto il calore del vano motore.
                E' l'estate che si soffre in città.
                Milioni di gradi.
                E mai sia ad aprire l'aria!!
                esce solo calda

lucky ma i consumi con l'aria condizionata mi ha detto un mio amico che l'aveva che consumava un botto e non andava un cazzo...infatti l'ha tolta anche perche occupava tutti gli spazi vuoti nel motore...

Si è un vecchio impianto, quindi assorbe abbastanza, ed inoltre nn raffredda un granchè.
                Non raffredda sulla puntoGT, capirai sulla uno.
                il compressore fa ridere.

Poi la uno da smontare e' una cazzata,l'altro giorno in un ora e mezza abbiamo smontato iol motore a un mio amico che ha spaccato un pistone!!!

E beh, il tipico skazzo Fiat.
                tutto montato con la 10 o la 13.
                poche viti sparse a caso.
                Infatti tempo 2 ore smonti tutti gli interni
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Bella vettura matteo

Ma,vi piacciono molto i fanali posteriori bianchi?

Commenta

luchy hai ragione gia sulle punto fa ridere l'aria condizionata pero' almeno ce un po piu di isolamento con il motore..
                    sulla uno sembra di avere la turbina in macchina!!!

poi hai ragione solo 10 e 13 ahahaha

L'altro giorno ho smontato la turbina con la 10 e 13 e cacciavite a taglio per le fascette!eheheheh

Ma il retrokit cose'?

Commenta

david va che se la tieni originali non ti da problemi,al max per stare tranquillo ci cambi la turbina e sei apposto,io ci ho messo una della punto e mi consuma pure meno...
                      hO amici con la unoi che vanno tutti gli anni in sicilia e calabria senza problemi...
                      da originale i consumi sono intorno agli 8 in citta e 10-11 in autostrada...
                      sempre pero' senza far entrare la turbnina altrimenti ciao ciao dimezzano
                      vabè vedrò dai...mai dire mai!!
                      magari tra 5anni mi innamoro della uno t più di quanto lo sono già adesso e me la compro, se esisteranno ancora...già adesso ce ne sono poche..come le renault 5 gt turbo...prima ne vedevo un po, adesso manco l'ombra..
                      magari tra 5-6 anni prenderò una uno t con motore tutto rifatto da 0 e carrozzeria pure: prezzo: 15000euro!!!! AAAAAAAHHHHHHHH!
                      Fiat Uno Turbo i.e.: la definivano la "bara con le ruote"......
                      sarà, ma comunque è stupenda e tira da paura!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X