No no l'ho fatto io,prima l'ho smontato quindi con 2 bombolette (una rossa l'atra nera) ho fatto prima il logo turbo i.e. e poi la parte retrostante
una volta avuto il logo completamante rosso anzicchè farlo come quello della 1a serie
come fanno tutti che lo prendono e lo mettono nella calandra della 2a serie,
ho pigliato un pennarello nero (in pratica quello per scrivere sui cd) ed ho fatto i contorni neri invece di grigi,si sa io sn molto peculiare
P.S. settimana prox mi arrivano i tappetini interni per la unot li ho ordinati completamente neri sono anke originali nelle forme,appena arrivano li porto dal tappezziere per farli diventare cosi:
Belli,eh??? ovviamente faccio mettere pure I.E.
Propio come nell'originale logo della 2a serie
Però maiuscolo,che ne dite?
Cavolo....bel lavoro...sia qll del logo fatto da te....sia x i tappetini.....anke se le scritte io le farei rosse e non bianche!!!in modo da richiamare proprio il logo della seconda serie!!!!
Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"
Richiama il logo,le bande del volante e la strumentazione stessa.
FIATUNORACINGCLUB - Socio Unista n°17Lo sfigato del gruppo! Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?) "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”
Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…
Anche quella che provai io era verdino metallizzato, ma non Racing....
Aveva comunque il tettuccio. Il colore a me piace abbastanza....
a me piace di tutti i colori
tranne il grigio chiaro metallizzato
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
No no l'ho fatto io,prima l'ho smontato quindi con 2 bombolette (una rossa l'atra nera) ho fatto prima il logo turbo i.e. e poi la parte retrostante
una volta avuto il logo completamante rosso anzicchè farlo come quello della 1a serie
come fanno tutti che lo prendono e lo mettono nella calandra della 2a serie,
ho pigliato un pennarello nero (in pratica quello per scrivere sui cd) ed ho fatto i contorni neri invece di grigi,si sa io sn molto peculiare
c'ho capito una mazza...
allora...
hai recuperato quel logo da una prima serie e l'hai modificato facendo i bordi?
P.S. settimana prox mi arrivano i tappetini interni per la unot li ho ordinati completamente neri sono anke originali nelle forme,appena arrivano li porto dal tappezziere per farli diventare cosi:
Belli,eh??? ovviamente faccio mettere pure I.E.
Propio come nell'originale logo della 2a serie
Però maiuscolo,che ne dite?
molto belli...ma le scritte i.e. devi farle miuscolo come di serie..seno' che senso ha?
e ovviamente tutte rosse
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
ero indeciso se farli rossi o bianchi ma li fo rossi,però il bianco spicca di +
ma lu biancu un ci appizza nenti
Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"
Commenta