annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Turbo I.E.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Uno Turbo I.E.

Originariamente inviato da aleracing1975
    si beh di motori ne ha 4o5 il mio mecca quindi non e' un problema.. ma se e' taroccata chi l'aveva prima di sicuro non l'ha risparmiata!. almeno se la strapazzi da originale non le fai tanto male, e comunque avrei i soldi per comprarla e metterla in strada e non per aggiustarla per ora.Per quello la cerco originale, almeno mi tira avanti un po'..
    Io ne sto vendendo una con due soli proprietari e 85000 km. Del 12/1991 catalitica

Commenta

pm per te
      I DON'T DRIVE FAST , BUT FLY DOWN..........

Fiero di spingere un ITALIANA piuttosto che guidare una straniera......

L'orgoglio oltre la cavalleria...............

Commenta

Salve, se vi racconto cosa mi è successo ieri non mi crederete MAI. Ieri pm vado allo sfascio x prendere un pezzo x la makkina d mio cugino, e non potete capire cosa stava succedendo una signora di circa 60 anni stava dando via la sua makkina (una uno turbo antiskid nera con tettuccio ) mi è preso il panico ! Ma ci pensate , ho subito chiesto cosa stesse facendo e il proprietario mi ha detto che la doveva dar via xche le aveva stufato che si rompeva sempre qualcosa ! io subito le ho chiesto di fargli il passaggio anche xchè la makk. ha livello di carrozzeria non stava male, ma lei non ne ha voluto sapere niente. Bè ragazzi sono stato lì x circa 2 ore ma non ho risolto nulla , mi dispiace molto ,ma ci pensate adesso c'era una uno antiskid ORIGINALE ,non se ne vedono neanche + le scritte dietro il portellone !!! vabbè adesso vi saluto e me ne vado a lavorare! CIAO.
        SOLO TURBO e BASTA !

Commenta

Originariamente inviato da Dinox
          Salve, se vi racconto cosa mi è successo ieri non mi crederete MAI. Ieri pm vado allo sfascio x prendere un pezzo x la makkina d mio cugino, e non potete capire cosa stava succedendo una signora di circa 60 anni stava dando via la sua makkina (una uno turbo antiskid nera con tettuccio ) mi è preso il panico ! Ma ci pensate , ho subito chiesto cosa stesse facendo e il proprietario mi ha detto che la doveva dar via xche le aveva stufato che si rompeva sempre qualcosa ! io subito le ho chiesto di fargli il passaggio anche xchè la makk. ha livello di carrozzeria non stava male, ma lei non ne ha voluto sapere niente. Bè ragazzi sono stato lì x circa 2 ore ma non ho risolto nulla , mi dispiace molto ,ma ci pensate adesso c'era una uno antiskid ORIGINALE ,non se ne vedono neanche + le scritte dietro il portellone !!! vabbè adesso vi saluto e me ne vado a lavorare! CIAO.
          Quindi alla fine l'ha demolita????
          Da denunciare questa signora....
          Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Originariamente inviato da Dinox
            Andata male x andata male potevi dargli un destro!!! Dio ...perdona loro perchè non sanno quello che fanno!!!
            Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.....Ayrton Senna

Commenta

Ma che poi la signora se la cedeva a titolo gratuito e l'altro si pagava la voltura, almeno risparmiava i soldi della rottamazione!
              Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

...sta cretina... non ho parole...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Salve a voi , mia madre ha una vecchia Uno 60 (non turbo ) che sono in procinto di ereditare (a dire la verità già la uso da un anno) ma è completamente scassata . Perde acqua, ha un fanale rotto che è diventato un acquario , l' impianto elettrico fa' le bizze (fari e freccie che non si accendono) e un motore che va' a 3 cilindri .

Qualcuno di voi conosce una bella officina(meccanico,elettrauto) qui a Roma dove portare questa cara, vecchia ma sempre affascinante auto?
                  Premesso che qualche volta abbiamo tentato di farla riparare da un meccanico ma era solo un gran fregatura e ogni volta usciva peggio di prima.. è per questo che sto cercando un' officina SERIA che sappiano dove mettere le mani e chiedano dei prezzi onesti!!! Voi dove andate?

Commenta

Comprati la Turbo !

Commenta

Sicuramente oggi pom. quando tornoa casa prenderò la makk. e via il + veloce possibile cercherò di arrivare allo sfascio x smontare tutto quello che è possibile, ( anche se dubito l'hanno fatto già ) queste makk. vanno a ruba x chi ci capisce , e quella deficiente l'ha data via , speriamo che nessuno in zona non sappia che c'è una uno turbo antiskid sana allo sfascio altimenti.... Cmq ieri ho detto al proprietario dello sfascio che sareì venuto ha portarmela via ( a pezzi naturalmente ) quindi che dio ce la mandi buona , e gli piasse ncolpo ha quella stronza. Ciao
                      SOLO TURBO e BASTA !

Commenta

Sto operando...
                      X