Dai forza con questo sito x la uno turbo , non facciamola morire anche xchè romperà il culop a parecchi bmw e mercedes ciao
ma hai la portiera arrugginita sotto?
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
sto aspettando che il mio amico chiami x portare la macchina in carrozzeria, è già un mese che mi deve far il lavoro, dice che vuole farla con comodo e non in fretta, speriamo bene....... Cmq la faccio rifare tutta da capo e la faccio verniciare nero alfa 159!!!! Uno spettacolo!! Ciao.[hehe]
[URL=http://img404.imageshack.us/my.php?image=foto1892js.jpg][/URL] Ciao
Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…
Ci ho parlato pomeriggio mi ha detto che ne vuole 3.500€ la macchina è un ottobre 93 racing abs cat (come la mia) lui è il 4° propietario e quando l'ha presa aveva il motore fuso cosi la fatta riverniciare ed ora il motore da quando l'ha fatto ha 50.000km ed ha anke 133cv giacchè il motore era aperto ha fatto qualche modifichetta...
Cmq ne ha atre 4-5 da vendere lui si occupa di commerciare le unot
A presto ce la metteremo tutta!Cmq a giorni ne dovrebbe uscire un'altro che fa quello che vendeva la unot nera su ebay
raga secondo voi fra unot e pajero 3.2 16v diesel 160cv,chi vince?
ma scherzi?
quello ci metterà 11-12 sec nello 0-100 e manco arriverà a 180 km/h
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta