annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Turbo I.E.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Uno Turbo I.E.

Porca miseria! Dopo chissà quanto tempo ieri mi sono accorto di una cosa! Quando la mattina accendo il "quadro" la lancetta della temperatura sale!!!
    E ke rimane accesa la notte? O ha la borsa dell´acqua calda?? Si vede ke è partito!!
    Cmq Venerdì ho ordinato il sensore 19Euro con la spedizione e vediamo come va.
    Una domanda,se fosse veramente e finalmente sto sensore,perché quando la macchina é calda continua a fare sto difetto?

Commenta

ragazzi chi mi illumina??
      il livello olio motore della uno turbo 1301 si misura a freddo o caldo??
      grazie
      NUOVO FORUM HONDA CLIKKA QUI

Commenta

in generale si misura a motore fermo da una mezz'ora.
        O proprio a freddo.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da INTERNIINPELLE
          ragazzi chi mi illumina??
          il livello olio motore della uno turbo 1301 si misura a freddo o caldo??
          grazie
          In ogni caso ci sta scritto sul libretto uem.
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

che io sappia l'olio va sempre misurato a freddo in modo tale che scenda tutto in coppa.....

Commenta

Originariamente inviato da turbopower
              che io sappia l'olio va sempre misurato a freddo in modo tale che scenda tutto in coppa.....
              anchio so' che e cosi la storia!
              Toglietemi tutto..................ma non la mia BRAVO.................!!!!!!

J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club

MaxBiaggiFunClub

Club Ducati e DucatiCorse

Commenta

appunto.
                è anche la cosa più logica.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

hei lee alla fine ho scoperto come si smontano gli ind.di direzione anteriori della uno!!! un rottamaio molto gentile me l'ha spiegato.........però di uno rottamete neanche l'ombra.....uffa!!!

Commenta

ragà,prima di accendere la macchina,girando solo la chiave,si alza la temperatura dell´acqua,diciamo a circa 40°-45°. Premetto che la macchina non la accendo da minimo dodici ore ogni volta che succede e con sto freddo non è normale. Che puó essere? Ho cambiato anke il sensore della temperatura dell´acqua,ma non è cambiato niente.

Commenta

Originariamente inviato da turbopower
                      hei lee alla fine ho scoperto come si smontano gli ind.di direzione anteriori della uno!!! un rottamaio molto gentile me l'ha spiegato.........però di uno rottamete neanche l'ombra.....uffa!!!
                      Ah son contento per te!!!
                      Di uno rottamate nemmeno l'ombra???!??!?! Impossibile!!! Con tutti quei cretini che le buttano via perchè non le usano e che sono ancora gioielli (dentro e fuori)??!?!?!?!

Se la gente avesse testa e buon senso gli autodemolitori avrebbero la metà di auto di adesso a loro disposizione!!
                      Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                      Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                      Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                      Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

Sto operando...
                      X