annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno Turbo I.E.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attiluzzo....

Ma perchè ti privasti di un'auto seria per poi prendere quel chiodo a cui ha già dovuto cambiare il motore???

Bah.......nulla contro la Punto......ma la Uno è la Uno......e tutte le altre sono nessu-uno !!!!!!!!!

One test is worth a thousand expert opinions

Commenta

• Re: Attiluzzo....

Messaggio originariamente postato da TurboCrime
      Ma perchè ti privasti di un'auto seria per poi prendere quel chiodo a cui ha già dovuto cambiare il motore???

Bah.......nulla contro la Punto......ma la Uno è la Uno......e tutte le altre sono nessu-uno !!!!!!!!!

Disgarziato !

Purtroppo la mia Bambina era dell' 87 ITALIANA perciò non catalitica ! Io lavoravo fuori Roma e mi trovavo a dover uscire dal mio ufficio alle 21.30 ... ovvero quando finiva il blocco traffico a Roma !

Ci loro e de sti bastrxx ! Perciò presi la Punto ... anche Lei mi da molte soddisfazione , ma la Uno Rimane la Uno !!!! E' L'unica Auto che ho sognato , avuto ... e rimarrà sempre nel mio CUORE ! Strano a pensarci per chi non ha una passione forte come la nostra ... ma il pensiero va sempre a quei giorni passati per sistemarla e la gioia che provavo nel portarla ... era una mia CREATURA ... tu sai benissimo benissimo cosa si prova ! Grande Auto e GRANDE AMORE ... mai nessun tradimento , mai nessuna delusione ... più pretendevo e più sapeva darmi !!!!

Bei tempi . Ho pensato a prenderne un altra ... ma nessuna sarà Lei !!!

Bye un aBBraccio !
      Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
      R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
      Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
      MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

• Allora mi chiedo come fai ad amare le donne.......lo sai che non possono darti nemmeno il 3% di quelle emozioni........bah!!! Sti' sentimentali............

Commenta

• ...

Messaggio originariamente postato da TurboCrime
          Allora mi chiedo come fai ad amare le donne.......lo sai che non possono darti nemmeno il 3% di quelle emozioni........bah!!! Sti' sentimentali............
          Le donne ti danno tutt'altre emozioni ... sono 2 cose diverse ... ma ti dico una cosa so che la mia Puntina non mi tradirà mai !!!! e come disse un nostro caro amico "Mi Togliessero una PALLA ma la mia Bambina non si tocca ! "

Oggi ti chiamo silviè ... un aBBraccio aBBusivo
          Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
          R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
          Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
          MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

• Re: ...

Messaggio originariamente postato da Attila77

Le donne ti danno tutt'altre emozioni ... sono 2 cose diverse ... ma ti dico una cosa so che la mia Puntina non mi tradirà mai !!!! e come disse un nostro caro amico "Mi Togliessero una PALLA ma la mia Bambina non si tocca ! "

Oggi ti chiamo silviè ... un aBBraccio aBBusivo
            Eggià.....ogni tanto anche tu hai raGGione........

Commenta

• Silvio!!

sei ritornato tra noi?!?
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Ma io sono sempre tra di voi...........

Commenta

• ciao, anche io ho avuto una Uno Turbo 1.4 (del '90 a super), gran macchina, sui tornanti da queste parti ci devono essere ancora tracce delle mie gomme....

Commenta

• http://www.reviewcentre.com/reviews198.html

qui si parla di Uno Turbo...

Commenta

• LA UNO TURBO E' UNA GRAN MACCHINA PECCATO PER IL DISCORSO CATALITICO CHE MOLTE DEL '90 LE STIAMO ROTTAMANDO!! ASSASSINI! la mia uno preferita era il modello vecchio strumentazione digit!!!!
                      lo stile non è per tutti.. http://img90.imageshack.us/my.php?im...20060025zr.jpgTsR® socio n°88

Commenta

Sto operando...
                      X