Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo GTV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: alfa GTV

    Bella Bradipo, quel colore poi è fantastico!

    Forse la palpebra sul lunotto non mi convince, però complimenti per il mezzo!
    KAClubItaly
    il primo club italiano dedicato ai Ford KA drivers!

    KA in the city, SAXO in the tuning

    Commenta


    • Re: alfa GTV

      Anch'io non amo molto la palpebra...

      Per il resto: complimenti!

      Commenta


      • Re: alfa GTV

        non voglio portare sfortuna, ma c'e' anche da dire che le nostre signore stanno diventando "mature" e quindi le rughe appaiono.
        per questo le vogliamo bene e le curiamo per bene ^^

        Commenta


        • Re: alfa GTV

          Grazie per i complimenti......pensate che a me è l'alettone posteriore a non convincere!!!!!!Forse devo solo farci l'occhio....

          cmq il mio GTV non ha neanche 60.000km originali, e quindi spero che aspetti ancora un pò a darmi noie.....finora l'unica cosa che mi ha fatto girare le scatole è stato un acvo candela che si era interrotto, e ho dovuto cambiare tutta la serie di 6 perchè nn li vendono singoli, per il resto è perfetta.....
          Realizzazioni artigianali in vetroresina e carbonio. Contatti via P.M.
          ***23-07-2006:CIAO MAMMA....GRAZIE DI TUTTO!!Nulla sarà più come prima*** AMMAESTRATORE DI PONY BRADIPOGARAGE Ivrea

          Commenta


          • Re: alfa GTV

            Originariamente inviato da BradipoMissile Visualizza il messaggio
            Grazie per i complimenti......pensate che a me è l'alettone posteriore a non convincere!!!!!!Forse devo solo farci l'occhio....

            cmq il mio GTV non ha neanche 60.000km originali, e quindi spero che aspetti ancora un pò a darmi noie.....finora l'unica cosa che mi ha fatto girare le scatole è stato un acvo candela che si era interrotto, e ho dovuto cambiare tutta la serie di 6 perchè nn li vendono singoli, per il resto è perfetta.....

            Ma è un V6 TB?
            KAClubItaly
            il primo club italiano dedicato ai Ford KA drivers!

            KA in the city, SAXO in the tuning

            Commenta


            • Re: alfa GTV

              Ovviamente....con scarico filtro e centralina rimappata in tempo reale....
              Realizzazioni artigianali in vetroresina e carbonio. Contatti via P.M.
              ***23-07-2006:CIAO MAMMA....GRAZIE DI TUTTO!!Nulla sarà più come prima*** AMMAESTRATORE DI PONY BRADIPOGARAGE Ivrea

              Commenta


              • Re: alfa GTV

                ma il v6 tb è normale che fa un sacco di fumo anche da calda?cioè dopo 10 - 15 km nel traffico?
                IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE

                Commenta


                • Re: alfa GTV

                  Proprio no!!!!!Ma è vapore di condensa oppure è vapore di olio????Perchè se è condensa è solo che hai umidità nella marmitta, ma se è olio sono guai.....
                  Realizzazioni artigianali in vetroresina e carbonio. Contatti via P.M.
                  ***23-07-2006:CIAO MAMMA....GRAZIE DI TUTTO!!Nulla sarà più come prima*** AMMAESTRATORE DI PONY BRADIPOGARAGE Ivrea

                  Commenta


                  • Re: alfa GTV

                    a me da fredda d'inverno fa di quei vapori che sembra un ciminiera, quando si scalda diminuiscono parecchio ma fa ancora un bel vaporone...
                    però è solo vapore, quindi no probs
                    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 026 - Visita il sito ufficiale.
                    Ex GTV NUVOLA 2.0ts
                    Ora GTV "Mostro Veleno ROSSO" V6 TB (247HP)

                    Commenta


                    • Re: alfa GTV

                      è bianco bianco ma non penso sia olio.pure il meccanico mi ha detto della condensa.però mi sembrava strano ugualmente.e se poi capita che le do una tiratina quasi svanisce...però in giro per la città ora che fa freddo mi sembra di guidare la macchina di stanlio e onlio dal fumo che fa...
                      IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X