Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo GTV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo GTV

    grazie mille ragazzi, pur essendo una coupe` di tutto rispetto...penso di virare sulla 147 1.6 ts da 120cv (sapete come sono le sue prestazioni?). non xke non prendo la gtv vado su un'altra auto, ma xke cmq era quello che volevo fin dall'inizio, poi mi e` venuta la "scimmia" della GTV, ma mi e` anche passata.
    troppa manutenzione e cura, non che io non curi la macchina, ma la manutenzione ordinaria e` difficile e bisogna avere tanto tanto cuore.
    peccato, magari fra 5 anni mi rimangio e prendo questa favolosa e soprattutto potente coupe`. io amo le coupe` ed e` da anni che non ne costruiscono di belle, in stile opel calibra, lunga, bassa e potente..
    Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
    Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



    My website

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo GTV

      Ciao ragazzi, ho preso da pochi giorni una GTV 2.0 16v; devo ammettere che se prima era un sogno, ora che è parcheggiata nel mio garage, è davvero un grande amore, da rispettare e coccolare; tira un pochino a destra, ma la sistemerò; le plastiche interne scricchiolano, ma non importa ed è normale, è un'alfa....; è scomoda, ma fa parte del gioco....; solo una cosa, la uso tutti i giorni(non storcete il naso, la mia manutenzione è maniacale, ho venduto la mia macchina precedente con 200000 km che sembrava nuova, quindi non farò soffrire nemmeno questa bimba...) e consuma come un'aereo....stavo pensando al GPL...so che il baule diventa inesistente (mi piacerebbe vedere qualche foto così attrezzata...) ma a parte questo, cosa ne pensate....è proprio un delitto?
      Ultima modifica di anima21; 02-10-2008, 18:07.

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo GTV

        di questi tempi ti diro'..ho visto personalmente GTA col GPL/Metano..quindi non mi spaventa la cosa...diciamo che prima di montare su è meglio che ti fai quattro conti inerenti in quanto tempo,in base ai Km,andrai ad ammortizzare la spesa..tanto per iniziare...

        Alfa Romeo GTV - STILE ALFA ROMEO
        STILE ALFA ROMEO FORUM
        duca076@gmail.com

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo GTV

          un saluto a tti gli amanti e possesseori di questa splendida auto italiana...sono un'ammiratore di questo coupè..anke se il mio cuore ha sempre battuto più forte xil modello più sportivo e veloce mai prodotto dalla fiat...il coupè...xmolti versi si assomigliano..nsel senso ke sono delle supercar italiane a prezzi stracciati...e spesso ci troviamo a comperare degli esmplari mal tenuti e abbandonati aloro stesso....ma se la passione xqueste auto è davvero grande,i sacrifici saranno ripagati ampiamente...spero di vederne ancora tante di Gtv e xtanto tempo....la prima volta ke ho sentito ruggire un V6 TB sono rimasto interdetto...ho capito cos'è una vera Alfa Romeo...la adoro io ragazzi mi godo il sempreverde Fiat coupè tti i giorni (con pazienza e dedizione)...rispetto al Gtv..molto comodo dentro..4posti reali ed un bagagliaio ampio..(più da berlina direi)e una manutenzione meno costosa..un saluto ai Gtv isti
          ''la vita è semplice:bisogna scegliere...senza mai voltarsi...''..The F&F Tokio Drift''
          'Ogni Uomo è quello è'...O 6 QUALCUNO O NN 6 NESSUNO.....''American Gangster''

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo GTV

            in effetti siamo "cugini" molto stretti....

            Anzi,in pura accelerazione il Coupè nella versione piu' spinta,batte la nostra amata:ma la differenza la facciamo in curva....

            Comodissima e assolutamente rilassante la Coupè..massacrante e scomodissimo il GTV...

            Due diverse interpretazionieccato che non ci sia stata la volonta',come altre Case,di portarne avanti lo sviluppo di entrambe ammodernandole in forme e contenuti...sicuramente gli appassionati le avrebbero premiato ancora...scegliendole.

            Alfa Romeo GTV - STILE ALFA ROMEO
            STILE ALFA ROMEO FORUM
            duca076@gmail.com

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo GTV

              Originariamente inviato da Duca076 Visualizza il messaggio
              in effetti siamo "cugini" molto stretti....

              Anzi,in pura accelerazione il Coupè nella versione piu' spinta,batte la nostra amata:ma la differenza la facciamo in curva....

              Comodissima e assolutamente rilassante la Coupè..massacrante e scomodissimo il GTV...

              Due diverse interpretazionieccato che non ci sia stata la volonta',come altre Case,di portarne avanti lo sviluppo di entrambe ammodernandole in forme e contenuti...sicuramente gli appassionati le avrebbero premiato ancora...scegliendole.
              a me è sempre piaciuto il GTV, peccato che non l'abbiano lasciato, anche perchè la brera non mi piace molto anzi è molto peggio per molti lati secondo me
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo GTV

                insomma me la sconsigliate proprio proprio? SE la dovessi prendere, la prenderei sicuramente il restyling, dal '99 in poi diciamo..
                e' cosi tanto tanto fragile?? uffa sta manutenzione...proprio costa tanto ed e' continua? contando che io di meccanica ne so meno di zero quindi sempra da un meccanico...spenderei una cifra?
                il bollo a quanto ammonta? voi l'assicurazione quanto la pagate per un 2.0?
                Ultima modifica di edoedoo; 05-10-2008, 00:52.
                Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
                Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



                My website

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo GTV

                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  a me è sempre piaciuto il GTV, peccato che non l'abbiano lasciato, anche perchè la brera non mi piace molto anzi è molto peggio per molti lati secondo me

                  Sai...se facessi certi tipi di discorsi,come sto per fare,in certi ambienti conservatori beccherei da "nostalgico" e "vecchio"...sinceramente la Brera presentata a Ginevra era una cosa che per esigenze produttive industriali (per abbattere i costi ovviamente..) non è stata realizzata..in pratica è una 159 Coup nell'aspetto anteriore....e pesante come non mai anche se la versione My08 e la recentissima TI ne rinverdiscono un po' di gloria .Ormai il danno è fatto....

                  Su questo fronte abbiamo da imparare da Audi che con la nuova TT sia a livello meccanico che di linea ha saputo rinnovare cio' che è diventato un nuovo classico...

                  I bozzetti di una nuova interpretazione di GTV by Pininfarina c'erano ma...è andata cosi'....

                  Alfa Romeo GTV - STILE ALFA ROMEO
                  STILE ALFA ROMEO FORUM
                  duca076@gmail.com

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo GTV

                    Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
                    insomma me la sconsigliate proprio proprio? SE la dovessi prendere, la prenderei sicuramente il restyling, dal '99 in poi diciamo..
                    e' cosi tanto tanto fragile?? uffa sta manutenzione...proprio costa tanto ed e' continua? contando che io di meccanica ne so meno di zero quindi sempra da un meccanico...spenderei una cifra?
                    il bollo a quanto ammonta? voi l'assicurazione quanto la pagate per un 2.0?
                    Un consiglio sincero,ma sincero veramente?
                    Lascia perdere.
                    Vedendoti anche a digiuno di meccanica (sempre che non ti fai accompagnare da uno che conosce bene il modello sia TS che TB che 3.0 aspirato..) ti verrebbe rifilato un cadavere e te ne pentiresti...rileggiti tutto quello che ti ho scritto e che altri ben piu' esperti di me potrebbero confermarti...

                    Non ti mettere nelle rognerendi il 147 e poi magari fra qualche annetto...chi vivrà vedra'...per il momento goditi lo smanettoso 147 che è ottimo per iniziare...

                    Ascolta il Duca...

                    Alfa Romeo GTV - STILE ALFA ROMEO
                    STILE ALFA ROMEO FORUM
                    duca076@gmail.com

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo GTV

                      Originariamente inviato da Duca076 Visualizza il messaggio

                      Sai...se facessi certi tipi di discorsi,come sto per fare,in certi ambienti conservatori beccherei da "nostalgico" e "vecchio"...sinceramente la Brera presentata a Ginevra era una cosa che per esigenze produttive industriali (per abbattere i costi ovviamente..) non è stata realizzata..in pratica è una 159 Coup nell'aspetto anteriore....e pesante come non mai anche se la versione My08 e la recentissima TI ne rinverdiscono un po' di gloria .Ormai il danno è fatto....

                      Su questo fronte abbiamo da imparare da Audi che con la nuova TT sia a livello meccanico che di linea ha saputo rinnovare cio' che è diventato un nuovo classico...

                      I bozzetti di una nuova interpretazione di GTV by Pininfarina c'erano ma...è andata cosi'....
                      peccato, se fosse andata diversamente sarebbe stato meglio
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X