Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo GTV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo GTV

    Salve ragazzi!!Il mio logo parla chiaro.....sono sceso infatti da poco meno di 1 settimana da una Nissan Silvia...spero la conosciate ed ho da 3 giorni messo il sederino su una GTV V6 TB: sono infatti un alfista dall'origine, pur avendo solo 30 anni e prima di riapprodare nel mondo del biscione ho guidato due auto giapponesi, l'ultima delle quali la Silvia appunto.
    Ogni paragone è fuori luogo trattandosi di due concezioni distinte di sportività pertando non entrerò nel merito e spero di apprendere qui da voi notizie utili per prendermi cura a dovere della mia nuova creatura.

    Devo dire di esser stato molto fortunato nella ricerca: ho trovato un esemplare con pochi km ( 48000 ) e tenuta davvero bene, oltre ad avere già montati alcuni interessanti dettagli come impianto frenante all'anteriore del GTA con cerchi da 17 ( altrimenti il nuovo pinzone non ci starebbe ), scarico inox, 4 ammortizzatori bilstein, differenziale anteriore...oltre agli interni in pelle rossa che ...scusate la romanità...me fanno impazzì!!!

    Insomma...salve a tutti e ben trovati!!!

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo GTV

      Originariamente inviato da Jv87 Visualizza il messaggio
      Ragazzi ho appena preso una gtv del 98 2.0 tb volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche pezzo tuning per questa auto, un volante a tre razze, pinze maggiorate?? grazie
      Ciao; io un volante a 3 razze ce l'ho, compreso di mozzo.ha la corona in pelle nera con inserti in pelle rossa.
      Lo sto smontando per rimetterci il suo originale poichè lo preferisco a livello estetico ( questione di gusti ); è stato montato infatti dal precedente proprietario, io la macchina l'ho presa da 3 giorni.
      Se ti può interessare me lo dici che al limite ti mando qualche foto.
      Ciao, Enrico.
      Ultima modifica di nissansilvia; 03-09-2008, 14:29.

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo GTV

        ciao a me interesserebbe il mozzo per il volante...
        Siamo corridori in una gara senza vincitori,
        maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
        Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
        un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

        (BY ME)

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo GTV

          Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
          ciao a me interesserebbe il mozzo per il volante...
          Ciao,

          capisco ma come puoi immaginare preferirei dar via mozzo e volante insieme: è più comodo per chi prende il volante.

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo GTV

            ok allora sapresti dirmi il produttore del mozzo?? xke sui catalighi di simoni/omp/spaco non ho trovato niente x il gtv...
            Siamo corridori in una gara senza vincitori,
            maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
            Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
            un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

            (BY ME)

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo GTV

              Originariamente inviato da Bulz Visualizza il messaggio
              ok allora sapresti dirmi il produttore del mozzo?? xke sui catalighi di simoni/omp/spaco non ho trovato niente x il gtv...
              Guarda, purtroppo non so come aiutarti, ti spiego: il tutto è stato montato dal precedente proprietario; so che il volante è della Simoni Racing ma sul mozzo non ho trovato alcuna scritta o simbolo.

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo GTV

                non esiste una casa che realizzi e commercializzi un mozzo specifico per GTV/Spider 916...sono anni che cerchiamo ed indaghiamo...

                PERO'...girano appunto esemplari con altro volante la soluzione applicata grossomodo è questa che indichiamo anche noi nel nostro blog grazie alla segnalazione di un nostro gentilissimo amico,al quale va tutto il merito:

                http://www.mediafire.com/?2bwux4znmno

                nissansilvia fa veramente piacere che dopo aver provato tipi di sportività diverse da quelle italiane,cmq tu sia ritornato a preferire un piacere ed impostazione di guida che ci fanno onore!

                Complimenti anche per l'esemplare trovato in cosi' ottime condizioni... di solito i V6TB come ho già spiegato,sono quelli piu' maltrattati e malgestiti a livello di manutenzione ordinaria...

                Alfa Romeo GTV - STILE ALFA ROMEO
                STILE ALFA ROMEO FORUM
                duca076@gmail.com

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo GTV

                  Originariamente inviato da Duca076 Visualizza il messaggio
                  non esiste una casa che realizzi e commercializzi un mozzo specifico per GTV/Spider 916...sono anni che cerchiamo ed indaghiamo...

                  PERO'...girano appunto esemplari con altro volante la soluzione applicata grossomodo è questa che indichiamo anche noi nel nostro blog grazie alla segnalazione di un nostro gentilissimo amico,al quale va tutto il merito:

                  http://www.mediafire.com/?2bwux4znmno

                  nissansilvia fa veramente piacere che dopo aver provato tipi di sportività diverse da quelle italiane,cmq tu sia ritornato a preferire un piacere ed impostazione di guida che ci fanno onore!

                  Complimenti anche per l'esemplare trovato in cosi' ottime condizioni... di solito i V6TB come ho già spiegato,sono quelli piu' maltrattati e malgestiti a livello di manutenzione ordinaria...
                  Eh già, devo dire che la sorte, almeno per il momento, mi è stata favorevole.
                  Grazie per i complimenti....però proprio stamattina mi hanno fatto piangere all'Alfa Romeo: cambio olio + filtro, pulizia filtro aria e verifica candele, montaggio del volante originale: totale euro 195!!!!
                  Sò dolori eh??!!
                  Vabbè...per lei questo ed altro

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo GTV

                    guarda...

                    E' un ottimo prezzo..qui dalle nostre parti ti avrebbero chiesto sui 300€ come niente...le conce ed autorizzate Alfa poi anche qualcosina di piu'...

                    Ottimo prezzo dal nostro geografico punto di vista...

                    Alfa Romeo GTV - STILE ALFA ROMEO
                    STILE ALFA ROMEO FORUM
                    duca076@gmail.com

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo GTV

                      Ciao ragazzi non sn nuovo ma vi ho scoperto da poco e mi sembra ke siate un gruppo molto affiatati visto che sn un possessore di un V6 TB volevo chiedervi se qualcuno di voi a fatto delle modifiche sostanziali a livello di motore oltre che filtro e scarico...poi volevo chiedervi come si postano le foto?ciao e grazie
                      Ultima modifica di saetta mc.coil; 05-09-2008, 21:32.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X