Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo GTV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo GTV

    Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
    ho sempre ammirato al gtv,mi ricordo ancora quando ero bambino che desideravo ardentemente la gtv.....peccato che ormai il peso degli anni si stia facendo sentire anche su questa auto e l'alfa non abbia rifatto un erede con la stessa linea....la brera non ha nulla della gtv
    neanche l'alfa GT
    Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
    Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



    My website

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo GTV

      Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
      neanche l'alfa GT
      La Gt pur avendo dei punti di attacco delle sospensioni e taratura assetto diverse non è una sportiva al 100%,intesa come il GTV,ma che strizza l'occhio alla famiglia..

      E' stata,onor del vero per un lungo intervallo di tempo,la coupè piu' venduta in Italia e l'ultima a vantare di aver installato il 3.2 Busso..onore a lei!
      Stiamo parlando cmq di un'ottima Alfa Romeo..sia chiaro!

      Alfa Romeo GTV - STILE ALFA ROMEO
      STILE ALFA ROMEO FORUM
      duca076@gmail.com

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo GTV

        poi pesa troppo l GT, che per farla andare come una vettura sportiva (0-100 sotto i 9sec) deve avere un 2000cc con 165cv..poi sulla linea c'e' un tutto dire la GTV a dir la verita` ha un po` una linea abbastanza vecchia, si vede che e' un po` datata..

        tornando un po` sulla GTV, visto che devo ammettere che mi fa gola ha cosi` tanti problemi la GTV? macchina delicata meccanicamente?
        Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
        Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



        My website

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo GTV

          beh..oltre a quello che abbiamo snocciolato in queste due o tre pagine,in merito a manunzione ordinaria prevista dalla Casa, c'e' poco da aggiungere..

          Se il modello stuzzica..un perchè...ci deve essere...

          Ha un fascino senza pari:dal mio punto di vista,sicuramente ad esser ricordata e rivalutata sin dall'immediato futuro..

          Alfa Romeo GTV - STILE ALFA ROMEO
          STILE ALFA ROMEO FORUM
          duca076@gmail.com

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo GTV

            oggi ho visto in un concessionario, una GTV 2.0 turbo del '98 a 5000euro con meno di 100mila km, e una GTV del 2003 (restyling) 2.0 JTS spider a 12000euro...

            Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
            Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



            My website

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo GTV

              Ragazzi...perchè dite che la GTV è delicata??
              Forse intendete la V6 turbo??
              La 2.0 jts 165 cv mi sembra abbastanza affidabile o sbaglio???
              YouTube - Nurburgring , Marco Pierantoni su Mazda MX5 NC , fast lap

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo GTV

                Originariamente inviato da Ryden Visualizza il messaggio
                Ragazzi...perchè dite che la GTV è delicata??
                Forse intendete la V6 turbo??
                La 2.0 jts 165 cv mi sembra abbastanza affidabile o sbaglio???
                Appartiene alla 3a serie ed è dotata delle ultimissime release ed aggiornamenti...vai tranquillo.

                Qui si sta parlando di delicatezza in quanto centinaia di V6TB immatricolati sono stati STRASFRUTTATI senza far dovuta manutenzione e poi ridati dentro ai concessionari prima di "spendere" il dovuto per ripristinare le parti usurati o da cambiare come da direttive della Casa...

                Anche la Panda di mio suocero si è trovata con entrambi i semiassi al limite dello strappo dalla scatola dopo aver portato quintali di LEGNA DA ARDERE per tre inverni consecutivi,ogni giorno da ottobre a marzo,su e giu' per una riva in pavè con tombini scoperti e buche mai viste...
                A quel punto HA DOVUTO far manutenzione...
                Ecco..se prendete una V6TB di solito,nel 99% dei casi la trovate li' perchè ha "già dato"....

                Ma torna come prima se la si ripristina...e 300mila e piu' Km ve li fate senza problemi.

                Alfa Romeo GTV - STILE ALFA ROMEO
                STILE ALFA ROMEO FORUM
                duca076@gmail.com

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo GTV

                  Originariamente inviato da Duca076 Visualizza il messaggio
                  Appartiene alla 3a serie ed è dotata delle ultimissime release ed aggiornamenti...vai tranquillo.

                  Qui si sta parlando di delicatezza in quanto centinaia di V6TB immatricolati sono stati STRASFRUTTATI senza far dovuta manutenzione e poi ridati dentro ai concessionari prima di "spendere" il dovuto per ripristinare le parti usurati o da cambiare come da direttive della Casa...

                  Anche la Panda di mio suocero si è trovata con entrambi i semiassi al limite dello strappo dalla scatola dopo aver portato quintali di LEGNA DA ARDERE per tre inverni consecutivi,ogni giorno da ottobre a marzo,su e giu' per una riva in pavè con tombini scoperti e buche mai viste...
                  A quel punto HA DOVUTO far manutenzione...
                  Ecco..se prendete una V6TB di solito,nel 99% dei casi la trovate li' perchè ha "già dato"....

                  Ma torna come prima se la si ripristina...e 300mila e piu' Km ve li fate senza problemi.
                  riguardando i tuoi video su youtube mi fanno venire voglia di GTV...quello che dici e' vero, che le GTV vengono sfruttate perche` corrono, anche se la stessa cosa la si puo` dire su un Mini Cooper, Toyota Celica e cosi` via...

                  quale versione/anno/modello di GTV e' quella meno soggetta a rotture e complicazioni?

                  mi sta venendo la scimmia di GTV!!!!!!
                  Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
                  Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



                  My website

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo GTV

                    ho proprio la scimmia sto guardando su autoscout24 e il prezzo dell'usato su quattroruote sono un pazzo...di assicurazione pero` viene tanto, siamo sopra i 900euro a nome mio (obbligatoriamente a nome mio! legge bersani)...parlami un po` del GTV dal 2003 in poi, visto che la prossima auto la prendero` minimo del 2003 in poi, qualsiasi essa sia!
                    oltre a questa domandina, il 2.0 JTS e' aspirato no?
                    da quello che ho capito e' meno delicato del turbo, quindi preferisco l'aspirato. consumi del 2.0 JTS?
                    per il resto dell'auto, il restyling del 2003 ha migliorato la qualita` dell'auto oppure e' sempre soggetta a quei difetti che contraddistingono l'alfa romeo? braccetti, scricchiolii e le cose che mi hai elencato settimane fa su qualche pagina indietro..

                    TVB
                    Ultima modifica di edoedoo; 30-10-2008, 21:31.
                    Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
                    Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000



                    My website

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo GTV

                      quei video hanno messaggi subliminali per gli Alfisti!!

                      Scherzi parte...penso che il modello che possa fare al caso tuo considerato dal 2003 sia il GTV motorizzato 2.0TS nella sua ultima evoluzione..compresi i collettori di apirazione a geometria variabile..

                      Se non erro è Euro3 e non 4...mentre il JTS è Euro4 ma come costo di manutenzione è leggermente piu' alto anche a livello ricambi rispetto ad un TS che li trovi anche allo sfascio e sono ben noti a tutti i meccanici Alfa senza problemi...

                      Alfa Romeo GTV - STILE ALFA ROMEO
                      STILE ALFA ROMEO FORUM
                      duca076@gmail.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X