terminale powerful 120 € scontato....sound identico all'originale al minimo ma se si affonda molto meglio...io ho sentito anche il pedale del gas un po più "leggero" dopo averlo montato
bene,bene!!!Grazie!!!!Un mio amico lo vuole acquistare...
allora:
farfalla della dedra, 50 €;
eprom rimappata sull'anticipo, 50 €;
alleggerimento ed equilibratura volano, 75 €;
lavorazione testa con taglio dei guidavalvole a filo condotti, riprofilatura valvole e sedi, ribassamento di 0.8 mm piano testa, raccordatura condotti, bulloni testa, gommini valvole, pastiglie calibrate, guarnizioni e cazzate varie 320 € + 100 x la testa;
albero a camme c&b, 100 € (un'occasione).
saresti in grado di dire quanto ogni singola modifica ha inciso sulle prestazioni ottenute in totale?
Seicento 1.1 Brush Tuningzata - Monster 620 I.E. Dark DD MY 2004 in attesa di "una messa a punto" di nome tuning!!
bene,bene!!!Grazie!!!!Un mio amico lo vuole acquistare...
a me piace...è di buona qualità e l'uscita è un tondo da 76mm di diametro...da quanto ho letto sul forum però il vero cambiamento lo si ottiene con il collettore 4-2-1..prossimamente sulla mia car
Seicento 1.1 Brush Tuningzata - Monster 620 I.E. Dark DD MY 2004 in attesa di "una messa a punto" di nome tuning!!
a me piace...è di buona qualità e l'uscita è un tondo da 76mm di diametro...da quanto ho letto sul forum però il vero cambiamento lo si ottiene con il collettore 4-2-1..prossimamente sulla mia car
Dipende da come si vuole l'erogazione, altrimenti c'è anche il CSC 4-1.
Insomma......tanto male non mi pare......se mi dici che sei partito malissimo,credo che fatto in pista come si deve,potresti fare un tempo di circa 10 sec...(se non qualcosina meno....).Con scarico completo,filtro,candele e cavi,cerchi da 14,centralina e camme,quanto pensi che posso fare??
bò dipende dall'albero a camme. i cerchi da 14 fanno perdere accelerazione, ma rendono a lungo.
saresti in grado di dire quanto ogni singola modifica ha inciso sulle prestazioni ottenute in totale?
la farfalla serve ad avere + spinta affondando il gas grazie al maggior passaggio d'aria, il volano aiuta in salita a tenere su i giri, testa e albero a camme rendono molto ai regimi medio alti e la centralina su tutto l'arco.
Commenta