annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinquecento e Seicento tuningzate (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Cinquecento e Seicento tuningzate (2)

Originariamente inviato da marlenek
    terminale powerful 120 € scontato....sound identico all'originale al minimo ma se si affonda molto meglio...io ho sentito anche il pedale del gas un po più "leggero" dopo averlo montato
    bene,bene!!!Grazie!!!!Un mio amico lo vuole acquistare...

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500
      allora:
      farfalla della dedra, 50 €;
      eprom rimappata sull'anticipo, 50 €;
      alleggerimento ed equilibratura volano, 75 €;
      lavorazione testa con taglio dei guidavalvole a filo condotti, riprofilatura valvole e sedi, ribassamento di 0.8 mm piano testa, raccordatura condotti, bulloni testa, gommini valvole, pastiglie calibrate, guarnizioni e cazzate varie 320 € + 100 x la testa;
      albero a camme c&b, 100 € (un'occasione).
      saresti in grado di dire quanto ogni singola modifica ha inciso sulle prestazioni ottenute in totale?
      Seicento 1.1 Brush Tuningzata - Monster 620 I.E. Dark DD MY 2004 in attesa di "una messa a punto" di nome tuning!!

raduni di 5 e 6 cento!!!

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
        bene,bene!!!Grazie!!!!Un mio amico lo vuole acquistare...
        a me piace...è di buona qualità e l'uscita è un tondo da 76mm di diametro...da quanto ho letto sul forum però il vero cambiamento lo si ottiene con il collettore 4-2-1..prossimamente sulla mia car
        Seicento 1.1 Brush Tuningzata - Monster 620 I.E. Dark DD MY 2004 in attesa di "una messa a punto" di nome tuning!!

raduni di 5 e 6 cento!!!

Commenta

....da quanto ho letto sul forum però il vero cambiamento lo si ottiene con il collettore 4-2-1..prossimamente sulla mia car
          Gia',gia'!!!!Confermo,confermo......

Commenta

1 - Dangy 500 Sporting 159.000km anno 10/1997
            2 - Nolel 500 Sporting 156.000km + quelli scalati dalla conces. anno 1997
            3 - Stè 500 500 Sporting 94.000km anno 1996
            4 - RIBALDO 600 SPORTING 72.000km anno 1998
            5 - Raistlin 600 Sporting 50.000km anno 11/09/2001
            6 - Dado Sx 500 SX 48000km anno 1996
            7 - Spoiler78 600 Sport 42.000km anno 1999
            8 - Kal El 82 Seicento Sporting 25.000km anno 2001
            9 - Cinquino 98 500 sporting 20.000km anno 1998
            10 - Peppe Seicento Sporting 11.000Km anno 2002
            11- Ddlo 500 900s 5000km anno 1994 (tranne il telaio ne ha 100.000 )
            12 - Maze sport 500 Sporting 140km anno 1997
            DB SOUND HIFI
            VIA ABRUZZI 44
            MARTINSICURO (TE)

Commenta

a me piace...è di buona qualità e l'uscita è un tondo da 76mm di diametro...da quanto ho letto sul forum però il vero cambiamento lo si ottiene con il collettore 4-2-1..prossimamente sulla mia car
              Dipende da come si vuole l'erogazione, altrimenti c'è anche il CSC 4-1.
              DB SOUND HIFI
              VIA ABRUZZI 44
              MARTINSICURO (TE)

Commenta

Originariamente inviato da RIBALDO
                Dipende da come si vuole l'erogazione, altrimenti c'è anche il CSC 4-1.
                che differenze di erogazione ci sono? io vorrei coppia....e in basso

raduni di 5 e 6 cento!!!

Commenta

che differenze di erogazione ci sono? io vorrei coppia....e in basso
                  Allora fai come ho fatto io: collettori 4-2-1 della Supersprint!
                  I 4-1 danno maggiore potenza massima....i 4-2-1 maggiore coppia e ripresa!

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82
                    Insomma......tanto male non mi pare......se mi dici che sei partito malissimo,credo che fatto in pista come si deve,potresti fare un tempo di circa 10 sec...(se non qualcosina meno....).Con scarico completo,filtro,candele e cavi,cerchi da 14,centralina e camme,quanto pensi che posso fare??
                    bò dipende dall'albero a camme. i cerchi da 14 fanno perdere accelerazione, ma rendono a lungo.
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

saresti in grado di dire quanto ogni singola modifica ha inciso sulle prestazioni ottenute in totale?
                      la farfalla serve ad avere + spinta affondando il gas grazie al maggior passaggio d'aria, il volano aiuta in salita a tenere su i giri, testa e albero a camme rendono molto ai regimi medio alti e la centralina su tutto l'arco.
                      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Sto operando...
                      X