annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Rega Ho appena finito di montare le maniglie della 147 sulla bravona... è stato un lavoro di lima da maestro ma alla fine con la macchina blu-ink c stanno da dio!!!
    Ora ha cominciato a diluviare e nn sono riuscito a mettere il silicone nero per fare la "guarnizione" perfettamente attaccata alla lamiera dello sportello!

PS
    Il kit dragon nn so quanto costi ma credo non meno di 1000€ visti i prezzi della extreme tuning!!!

Commenta

Salve a tutti
      L'acceleratore..o lo schiacci tutto.. o lascia perdere!!

Riddle

Commenta

Originariamente inviato da SCORPION83
        SAI QUANTO COSTA?
        E' UN OTTIMO EFFETTO SCENICO SOPRATTUTTO QUANDO FAI LE GARE DI NEON ED ESTETICA!!!!!!
        Scorpion leggi la prima frase di questo sito....
        però boh..nn so se centri qualcosa con quello che intendi tu..cmq dacci un'occhiata..:

http://go.supereva.it/deltaworld.fre...carsistem.htm?

Riddle

Commenta

salve a tutti

il sito lo vidi gia .

si dice ke sia lo stesso sistema ke hanno usato a Fast and Fourius2.

se vuoi un efetto scenico cosi potresti anke monta la makkina del fumo ke si trova per le discoteche.forse non costa neanke un botto

scherzo dai
          CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
          Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
          ..: Il thread degli abruzzesi :..
          Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
          BRAVO TUNING CLUB
          guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
            salve a tutti

il sito lo vidi gia .

si dice ke sia lo stesso sistema ke hanno usato a Fast and Fourius2.

se vuoi un efetto scenico cosi potresti anke monta la makkina del fumo ke si trova per le discoteche.forse non costa neanke un botto

scherzo dai
            Si anchio ho letto che è lo stesso del film... se non sbaglio lo spruzzo esce quando mandi giù la frizione...!
            Misteri del tuning

Riddle

Commenta

Vorrei Tanto Sapere Un Prezzo Di Preciso Perche' Quello Spruzzo Mi Intriga Parecchio!!!!
              Cmq Non Credo Che Sia Lo Spurgo Del Nos!!!
              Vi Ringrazio Lo Stesso Dei Consigli Che Mi Avete Dato.
              Per Caso Nessuno Di Voi Sta A Milano??????
              Quelli della Bravo / Brava socio n° 21

Commenta

salve gente
                Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Salve Spago
                  Quelli della Bravo / Brava socio n° 21

Commenta

Originariamente inviato da latin007
                    buon giorno a tutti.........

ieri ho preso la decisione piu difficile per me e per la mia bravozza..

quale??? "impianto a gas"
                    nn avrei mai voluto farlo ma si puo piu starci dietro 10€ faccio a malapena 50 km.... se vado ancora avanti posso kiedere l'elemosina.....

spero ke la makkina nn ne risenta a livello prestazionale anke perke mi hanno detto ke quello ke sto montando e il migliore in assoluto con perdite di potenza a benzina uguali a zero e a gas del 5% circa.......

l'impianto in questione è il BRC sequenziale (mi hanno etto ke ha lo stesso funzionamento dei motori common rail come principio)
                    il tutto per un costo super scontatissimo di 1800 €

kiedo a voi se ne vapete qualcosa!!!??? e tu max???

grazie ciao

ciao latin, credo che oramai gli impianti a gas da installare sulle vetture siano quasi tutti allo stesso livello, e come prestazioni massime non perdi nulla, forse sara' leggermente piu' lenta ad arrivarci, ma le prestazioni rimangono le stesse..

io personalmente non montero' mai l'impinto a gas sulla mia macchina, ma è solo un pensiero personale tutto qui!
                    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

ieri ho rimontato le plastiche interne del baule tutte verniciate di blu ma che carino che è diventato
                      Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                      bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

Commenta

Sto operando...