annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quelli della FIAT BRAVO/A (2)

vai!

Who hooo! sono il primo del secondo post!

Un festoso saluto a tutti i bravisti!

Commenta

Torno a casa dal cinema e cosa vedo? Sono il secondo del nuovo post...

Una domanda:

Il mio compressore a volte si attacca altre no...Puň dipendere dal fatto che qualche spinotto non fa bene contatto oppure č scarico il gas?
      E poi: Cosa c'entra il gas con l'avvio del compressore? Non dovrebbe comunque attaccarsi anche se di gas ce n'č poco?

Merci...
      Non importa che tu sia leone o gazzella,

l'importante č correre...ma solo in pista!

Commenta

Messaggio originariamente postato da max_bravo16v
        ciao fox, allora l'operazione che ha descritto net, riguarda il fatto di montare dei pezzi sulla tua sosp., quella che ho detto io, č montare tutto il braccio completo della sosp.

x completo intendo, braccio sosp. con mozzo cuscinetto, discho freno, pinza freni, porta pinze, e tubazione olio.. quindi con 65€ ha preso 3 sosp. complete pronte da montare, l'operazione di net, richiede del tempo mentre come faccio io con 15 min. mi stacco il mio braccio sosp e rimonto quello con i dischi..

x cercare di essere piu' chiaro, domani se riesco faccio una foto e te la mando via mail xche' vedere č molto meglio che leggere
        Quindi con 65€ ha preso entrambi i bracci posteriori (dx e sx) completi di tutto, che sono completamente intercambiabili con i nostri. Il prezzo si intende da uno sfasciacarrozze, perchč nuovo costerebbe moooolto di +.
        Mi sai dire che macchine sono compatibili con le nostre Bravo (Marea, Bravo Hgt,.....)? Il diamtero dei dischi (240 mm) č uguale per tutte?

Comunque aspetto le foto.

Grazie

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore
        ** Vendo riviste Elaborare dalla n°36 (1/2000) alla n°68 (12/2002) **

Commenta

Avete mai sostituito il kat? Se sě, a quanti km? (motori 1.6 1581 e 1596)
          I love it when a plan comes together

Commenta

Messaggio originariamente postato da Corvette
            Avete mai sostituito il kat? Se sě, a quanti km? (motori 1.6 1581 e 1596)
            No, io sono a quota 50.000 e per adesso sono a posto, sulla Marea 1.8 che ne ha 100.000 va ancora tutto bene.
            Se dovessi cambiarlo andrea sicuramente su un metallico.

THE FIAT BRAVO WEB SITE.........Bravo Tuning Club ...... Con la "vecchia" Bravo sempre nel cuore

Commenta

fox ma il mio scarico non č un pezzo solo....č separato!!
              io ho comprato prima il terminale csc ...dopo 2 mesi ho preso il centrale csc...

se volete un forum serio...

www.deeptuning.it

gli altri sono feccia

BRAVO TUNING CLUB utente emmercino

Commenta

Messaggio originariamente postato da mrc81
                fox ma il mio scarico non č un pezzo solo....č separato!!
                io ho comprato prima il terminale csc ...dopo 2 mesi ho preso il centrale csc...
                Parlavo di quello di serie che č un pezzo unico, molti credono che giŕ di serie ci sia centrale e terminale separati, comprano il terminale sportivo e si ritrovano a dover tagliare l'originale per montarlo, come hai fatto tu (e anche io ) per fare un bel lavoro bisogna prendere anche il centrale sportivo in abbinamento al terminale.

Commenta

Che p@lle, c'č il blocco del traffico fino alle 20 e sono a casa in cazzeggio. La Bravo č a posto, non ho nulla da sistemare.

Commenta

cos'č sta novita'? ci sono due 3d x i bravisti? anche il primo e originale č ancora aperto

ciao
                    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                    č solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Sto operando...
                    X