annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Thema 2.0 Turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lancia Thema 2.0 Turbo

Salve Raga!!!

Chi di vpi si ricorda del thema turbo, con quel 2000 turbo (quello della Delta integrale) che spingeva forte, sia nella versione 8v che in quella 16v.
    Fatevi sapere il vs parere su quest'auto visto e considerato che ne ho trovata una,prima serie del 1985 165cv con 45000KM originali, a 1500€!!!!!! Cosa mi consigliate di fare; di prenderla!!!!.
    Attendo vs risposte e vs informazioni
    Ultima modifica di TurboWind; 03-12-2003, 21:34.
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

è una ottima macchina ma considera l'età! ormai e vecchia e risente degli anni!! e considera che le turbine costsano una cifra...... poi fai tè!

Commenta

un signore che abita vicino casa mia ha una thema turbo praticamente NUOVA!! meravigliosa...

non ho mai visto una Thema tenuta in quel modo, da collezione
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

L'auto è valida,ovviamente se messa bene,ma io tirerei sul prezzo,non credo che siano in tanti a cercare un'auto del genere......insomma se non la dà a te gli tocca rottamarla,quindi hai tu il coltello dalla parte del manico.

Commenta

A 45.ooo Km ancora non penso abbia problemi....
          certo a 1500€ è regalata...offrigliene 1000

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

non sono solo i km a fare un auto vecchia!!!! è l'età! ci sono tutte le guarnizzioni a ristentirne! e in unto le guarnizzioni sono tante! e considerate che la thema non è ecconomica come ricambi! se ti parte la turbina 1000€ non ti bastano!

Commenta

Messaggio originariamente postato da bravo/coupè
              non sono solo i km a fare un auto vecchia!!!! è l'età! ci sono tutte le guarnizzioni a ristentirne! e in unto le guarnizzioni sono tante! e considerate che la thema non è ecconomica come ricambi! se ti parte la turbina 1000€ non ti bastano!
              Comunque spenderebbe 1000 euro per acquistarla,con quei soldi cosa prendi?Neanche un Ciao.

Commenta

si ma 1000€ li si puo spendere per un auto che come manutenzione è meno "pesante" cavolo stiamo parlando di un auto che costa poco comprarla ma mantenerla ci vuole un sacco di soldi!

Commenta

Messaggio originariamente postato da bravo/coupè
                  si ma 1000€ li si puo spendere per un auto che come manutenzione è meno "pesante" cavolo stiamo parlando di un auto che costa poco comprarla ma mantenerla ci vuole un sacco di soldi!
                  Se è per questo ci sono anche auto che costano tanto comperarle NUOVE e poi tanto a mantenerle,se si parla di potenze uguali a quella della Thema in questione.Logico che se prendi una Panda nuova costerà molto meno di manutenzione,ma non hai le prestazioni.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                    Se è per questo ci sono anche auto che costano tanto comperarle NUOVE e poi tanto a mantenerle,se si parla di potenze uguali a quella della Thema in questione.Logico che se prendi una Panda nuova costerà molto meno di manutenzione,ma non hai le prestazioni.
                    Già..
                    i motori di 15 anni fa, specie se turbo richiedono parecchia manutenzione!

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Sto operando...
                    X