a me scadrà ad ottobre, e credo ke mi iscrivero al club alfa sport, visto ke x altri 3 anni non sarà ventennale. cosi potro anke partecipare da membro del clubb
Ahahahah, io in Alfasport non entro più, dato che mi hanno cacciato per sempre...
Neanche che mi fossi comportato in modo così scorretto, poi... Ma purtroppo là dentro, come da tutte le parti, c'è qualcuno che ha manie di protagonismo..
Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
come mai tutte queste G?
faccio 1 salto dal mio ricambista di fiducia... poi ti faro sapere... anke se la Bosch mi ha indirizzato da uno di un paese qui vicino.
Ahahahah, così, tanto per...
Ahahahah, io in Alfasport non entro più, dato che mi hanno cacciato per sempre...
Neanche che mi fossi comportato in modo così scorretto, poi... Ma purtroppo là dentro, come da tutte le parti, c'è qualcuno che ha manie di protagonismo..
Ma sai che c'è, metter insieme Alfisti e NON è assai difficile, son due linee di pensiero completamente diverse, avere lo stesso marchio sul cofano non significa nulla.
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Oh
regà per chi può interessare qu'ì da me c'è un'affarone:una T.S. spettacolare
rossa di uno,un maniaco
due propietari e tenuta da scemi,questo la spolverava quando si fermava,dentro non ci hanno mai fumato ecc ecc.
L'ha tenuta due anni il suo fratello,ma è cmq perfetta.
A vederla sembra la mia,rossa,perfetta,ha anche la vernice buona.
Per 2000€ la da via!!!
Oh
regà per chi può interessare qu'ì da me c'è un'affarone:una T.S. spettacolare
rossa di uno,un maniaco
due propietari e tenuta da scemi,questo la spolverava quando si fermava,dentro non ci hanno mai fumato ecc ecc.
L'ha tenuta due anni il suo fratello,ma è cmq perfetta.
A vederla sembra la mia,rossa,perfetta,ha anche la vernice buona.
Per 2000€ la da via!!!
Mi daresti maggiori maggiori info e il luogo in cui si trova? Anche in PVT se vuoi.
Gabriele.
Ma sai che c'è, metter insieme Alfisti e NON è assai difficile, son due linee di pensiero completamente diverse, avere lo stesso marchio sul cofano non significa nulla.
Si ma fidati, non è solo quello... E' che c'è qualcuno che usa il "potere" che ha per risolvere questioni personali...
Il bello è che son tutti dei leoni dietro una tastiera, apopena li vedi dal vivo diventano tutti dei... coLLLLLLioni... ahahah
Mi daresti maggiori maggiori info e il luogo in cui si trova? Anche in PVT se vuoi.
Gabriele.
E' qu' nella provincia di grosseto.
E' rossa,e dovrebbe essere anche modificata,ha un mucchio di fatture e ricevute di lavori svolti nel cassettino.Più che altro ha avuto due soli propietari e lultimo è un vero e proprio maniaco,sai quelli che spolverano la macchina,si incazzano se sbatti forte lo sportello,non ci fumano,non fanno strade bianche ecc ecc?
quelli lì
Commenta