annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 75

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 75

Originariamente inviato da fragm Visualizza il messaggio
    io in un altro forum sono stato bannato invece perche non ero d'accordo sul tenere originali le nostre alfa. a me piace il soft tuning, personalizzare la mia 75 pero nn dico che ki la vuole originale sbaglia. sono gusti. io accettavo i loro gusti nel tenerla originale ma loro non rispettavano i miei. naturalmente questa intolleranza degenerò e mi bannarono, mi cambiavano anche i messaggi facendomi scrivere volgarita e parolacce, mentre invece io rispondevo sempre educatamente ed erano loro i volgari che usavano un linguaggio pieno di parolacce e mancanza di rispetto. non credo ke i veri alfisti siano fatti cosi.
    Quel club è fatto così, o si accetta oppure no. E' risaputo, cmq, che tengono alla perfetta ORIGINALITA' della macchina, quindi un pochino bisogna dire che te la sei cercata. Il comportamento, poi, della modifica dei messaggi da parte dello staff è cosa risaputa... Si divertono così...
    Io invece son stato bannato perchè ho detto una cosa che non stava bene a qualcuno (che esercita il suo "potere" un po' con tropo zelo..) e così hanno trovato finalmente la motivazione per cacciare via una persona "sgradita" ai piani alti.
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

beh ma io nn mi son posto in maniera arrogante... ho solo detto accettate le diversita. c'era uno ke negli anni quaranta non accettava le diversita... in germania... e loro si sono imbufaliti di brutto...

Commenta

Ma si sa che loro non accettano le diverità...

E' come andare nel club "gli amici della pipa" e dirgli che a te dà fastidio il fumo...

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
          Ma si sa che loro non accettano le diverità...

E' come andare nel club "gli amici della pipa" e dirgli che a te dà fastidio il fumo...
          Io li ammiro invece.

La loro linea di pensiero è ben chiara, al contrario di altri posti.....................
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Si, anche a me piace quella linea di pensiero. Però si comportano di merda anche loro, a volte...

Come per esempio andare a raccontare cose non vere ad altri club...
            Ultima modifica di robi2000ts; 04-03-2008, 18:31.

Commenta

Oggi
              gaurda porca puttana me ne è capitata una di quelle che stavo pe spaccà la macchina,se avevo un bastone la spaccavo.
              Provavo la 75 con nuove mappature,sto affinano sempre più
              andava benissimo,faccio un allungo fdi quarta quasi a 200 appena levo il gas TRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRRT
              Porca vacca.....
              allora:mi s'è strappato un gancetto che regge il gommino della marmitta,la marmitta è calata e s'è incastrata tra il supporto dell'antirollio e i bulloni del giunto,il giunto girando forte forte l'ha incastrata.
              Facevo tardi,sperduto nel nulla,lontano da casa,nemmeno un cacciavite in macchina,non riuscivo a scastrarla!!
              Ciò messo mezzora,poi la marmitta scottava da paura
              ed alla fine m'è toccato rilegarla con il laccio della scarpa.......
              Che palle!!!!!
              Video del mio motore a turbina.Jet!!]
              http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
              Video della 75 in azione!
              http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
              http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

Commenta

Ahahahah, in tipico stile Alfista.... Come McGiver!!!

Intanto, come avviene quasi sempre, la 75 ti ha portato a casa...
                C'è poco da fa', ste machcine hanno un cuore. Sono sì stronze, ma non ti lasciano mai lontano da casa..

Commenta

be senti,io a piedi non ci sono mai rimasto,ma ne ho viste tante che te manco ti rendi conto e c'è chi sarebbe rimasto a piedi,dammi retta....questa ieri....
                  ....la puleggia della 33 che mi si allentò,ogni 5 km dovevo:
                  fermarmi,scaricare l'acqua,togliere il radiatore,ri-infilar la puleggiastringere il bullone a mano e rimontare
                  il tutto tre volte prima di arrivare a casa....
                  ...con la 33 all'1:0 di notte sulla cassia a 40 km da casa,mi si rompe il filo del gas....coltello,via una parte di cielo del tetto,via il copri montante e via i fili che portano corrente alla luce dell'abitacolo.ho preso i fili,legati alle farfalle e davo gas con la mano dal cofano,poi l'ho bloccato nel finestrino e via a casa.
                  Sempre con la 33 una domenica pomeriggio nei pressi della fiera di Roma...put put put macchina muta,pompa benzina bloccata....che cazzo faccio?
                  pappagallo-cacciavite grosso.cricchetto con la 10....giro un pochino finchè non trovo un'altra 33 parcheggiata....mi infilo sotto...3 minuti..espianto eseguito.
                  Però poi gli ho lasciato un biglietto sul vetro "Mi perdoni ma ho dovuto prendere la pompa della benzina dalla sua macchina"

Io è difficile che rimango a piedi.
                  Video del mio motore a turbina.Jet!!]
                  http://it.youtube.com/watch?v=TXGkTtCUQDU
                  Video della 75 in azione!
                  http://it.youtube.com/watch?v=D9fJzzXYnjc
                  http://it.youtube.com/watch?v=MkRk9y673l0

Commenta

Terroristaaaaaaaaaaaaa!!!

Cmq so che vuol dire... Anch'io sono uno di quelli che cerca di arrangiarsi pur di tornare a casa. ovviamente non ai tuoi livelli.. ahahah

Commenta

Originariamente inviato da Brando Visualizza il messaggio
                      Oggi
                      gaurda porca puttana me ne è capitata una di quelle che stavo pe spaccà la macchina,se avevo un bastone la spaccavo.
                      Provavo la 75 con nuove mappature,sto affinano sempre più
                      andava benissimo,faccio un allungo fdi quarta quasi a 200 appena levo il gas TRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRTRRT
                      Porca vacca.....
                      allora:mi s'è strappato un gancetto che regge il gommino della marmitta,la marmitta è calata e s'è incastrata tra il supporto dell'antirollio e i bulloni del giunto,il giunto girando forte forte l'ha incastrata.
                      Facevo tardi,sperduto nel nulla,lontano da casa,nemmeno un cacciavite in macchina,non riuscivo a scastrarla!!
                      Ciò messo mezzora,poi la marmitta scottava da paura
                      ed alla fine m'è toccato rilegarla con il laccio della scarpa.......
                      Che palle!!!!!
                      Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                      Ahahahah, in tipico stile Alfista.... Come McGiver!!!

Intanto, come avviene quasi sempre, la 75 ti ha portato a casa...
                      C'è poco da fa', ste machcine hanno un cuore. Sono sì stronze, ma non ti lasciano mai lontano da casa..

mitico, mitico veramente!
                      La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
                      http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

Sto operando...
                      X