Messaggio originariamente postato da Brando
Ho usato(perchč ho fatto quasi tutto io,alcune cose no perchč ce l'ho comprata) il collettore della 1.8 I.E.
-turbina garrett T4lato compressore e T3 lato turbina.
-scarico completo senza centrale
-collettori lavorati
-overboost regolabile
-pressione costante regolabile
-intercooler scania(la larghezza la vedete,poi č dieci cm piů alto del radiatore
)
-Collettore asp 1.8 ie
-farfalla 33 1.7 8v
-testata lavorata,lucidata e raccordata(tutto io)
-alberi a camme nuovi(purtroppo originali)
-Bicchierini valvole accorciati 3mm e forati(lo so che su un turbo serve poco,perň č un esperimento)
-guarnizione gozzoli con anelli in acciaio separati da 1,9mm(r.d.c 7:1)
-i pistoni ed i cilindri cambiati 5000km fa
-manicotti turbo in acciaio e cromati
-debimetro stretto di 6 denti
-regolatore prex benzina regolabile
-2 pop-off(in foto ce n'č solo una.
-griglie siera csw sul cofano
-sedili jamex con patch alfa romeo in tessuto sullo schinale(nonna sarta rulezz)
-volante pomello,pedali
-strumentazione
rex turbo,valore lambda(gli ho messo la sonda
)prex olio,temperatura aria aspirata(nel collettore)
-Pulsanti per comandare overboost,ventola interc e raffrdd acqua sull'intercool.
-tappo benzina di un cbr 600
-cerchi"carini"non sono splendidi,ma.....
Ho fatto quasi tutto da me e quello che non ho fatto io č perchč gia c'era quando l'ho comprata.
Ho anche un kit nos a 4 iniettori,e molti progetti per la testa,mi serve solo del tempo e un paio di chili di euro....
Presto altre foto.
Brando
Ho usato(perchč ho fatto quasi tutto io,alcune cose no perchč ce l'ho comprata) il collettore della 1.8 I.E.
-turbina garrett T4lato compressore e T3 lato turbina.
-scarico completo senza centrale
-collettori lavorati
-overboost regolabile
-pressione costante regolabile
-intercooler scania(la larghezza la vedete,poi č dieci cm piů alto del radiatore

-Collettore asp 1.8 ie
-farfalla 33 1.7 8v
-testata lavorata,lucidata e raccordata(tutto io)
-alberi a camme nuovi(purtroppo originali)
-Bicchierini valvole accorciati 3mm e forati(lo so che su un turbo serve poco,perň č un esperimento)
-guarnizione gozzoli con anelli in acciaio separati da 1,9mm(r.d.c 7:1)
-i pistoni ed i cilindri cambiati 5000km fa
-manicotti turbo in acciaio e cromati
-debimetro stretto di 6 denti
-regolatore prex benzina regolabile
-2 pop-off(in foto ce n'č solo una.
-griglie siera csw sul cofano
-sedili jamex con patch alfa romeo in tessuto sullo schinale(nonna sarta rulezz)
-volante pomello,pedali
-strumentazione


-Pulsanti per comandare overboost,ventola interc e raffrdd acqua sull'intercool.
-tappo benzina di un cbr 600
-cerchi"carini"non sono splendidi,ma.....
Ho fatto quasi tutto da me e quello che non ho fatto io č perchč gia c'era quando l'ho comprata.
Ho anche un kit nos a 4 iniettori,e molti progetti per la testa,mi serve solo del tempo e un paio di chili di euro....
Presto altre foto.
Brando
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