Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
    Quoto al 100%.
    Cambia TUTTO, anche i tendicinghia ecc. ecc.
    La pompa dell'acqua vien fatta funzionare tramite una puleggia, se si blocca quella (e non c'e' modo di verificare quando potrebbe farlo) ti si sputtana tutta la distribuzione.
    Non fare come il mio caro meccanico che prima m'ha detto che la cambiava e poi mi ha detto che l'ha controllata e ha visto che andava bene ....
    Come fa a dirlo... e' una puleggia, quando si inchioda si inchioda punto e basta.....
    ok cambierò tutto, la pompa è vero si stabilisce male quando ci abbandona, un vecchio meccanico mi diceva che facendola girare a mano deve avere una rotolazione " a scatti" se gira libera diceva che il premistoppa sta per partire.... quindi sostituire, forse il tuo meccanico intendeva questo controllo..
    ciao

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da marchigno Visualizza il messaggio
      ok cambierò tutto, la pompa è vero si stabilisce male quando ci abbandona, un vecchio meccanico mi diceva che facendola girare a mano deve avere una rotolazione " a scatti" se gira libera diceva che il premistoppa sta per partire.... quindi sostituire, forse il tuo meccanico intendeva questo controllo..
      ciao
      Non avendo piu' fiducia in lui, non saprei dirti
      Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

      Commenta


      • Led

        Ragazzi, cosa ne pensate ed eventualmente cosa consigliate per le lampade a led che si stanno vendendo ultimamente?
        Leggevo su internet che si possono montare all'anteriore al posto degli xenon facendo un'ottima luce.

        Pareri? Consigli? Idee?

        Ciao a tutti e buon inizo settimana ^_^
        Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da Torny Visualizza il messaggio
          speriamo di aver risolto il problema facendo in questo modo:
          ho notato che il livello del liquido della batteria era basso allora l'ho ripristinato e ho messo la batteria in carica per una notte tre giorni fa.
          per adesso il difetto non lo fa più quindi la prossima volta che mi si ripresenta devo andare dal "BATTERISTA".
          Buon finesettimana a tutti e mi raccomando piano piano
          Dispiace deluderti, ma non hai risolto.
          La batteria è andata se anche solo un elemento non era coperto dall' acido.
          Se cosi fosse, ti consiglio di acquistare a breve una batteria, magari in offerta in qualche centro comm.
          Ti lascia di sicuro a piedi tra qualche settimana.

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            salve gente, sono nuovo, ho un problema con la mia marea 2.4 130. quando fa freddo non parte e il mio meccanico è arrivato ad accusare o l'antenna del code chiave o la centralina. questo lo fà solo la mattina quando fa più freddo e con qualunque delle 3 chiavi. secondo voi cosa può essere? grazie in anticipo.

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Originariamente inviato da Cobra 11 Visualizza il messaggio
              salve gente, sono nuovo, ho un problema con la mia marea 2.4 130. quando fa freddo non parte e il mio meccanico è arrivato ad accusare o l'antenna del code chiave o la centralina. questo lo fà solo la mattina quando fa più freddo e con qualunque delle 3 chiavi. secondo voi cosa può essere? grazie in anticipo.
              Provato a sentire il parere di un altro meccanico?
              Se fosse la centralina dovrebbe farlo sempre e non solo la mattina...
              Hai controllato lo stato della batteria dell'auto e/o del code chiave?
              Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

              Commenta


              • Appena lavata



                Mi scuso per la qualita' ma andavo di frettissima....
                Ne ho fatte altre ma me ne manca qualcuna con i fari accesi... sarebbe spettacolare... ^_^

                Un salutone argazzi!
                Ultima modifica di Inuyasha; 16-11-2011, 19:24. Motivo: Aggiunte
                Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                Commenta


                • Re: Appena lavata

                  Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://img239.imagevenue.com/loc229/th_466615256_Immagine2158_122_229lo.jpg[/qimg]

                  Mi scuso per la qualita' ma andavo di frettissima....
                  Ne ho fatte altre ma me ne manca qualcuna con i fari accesi... sarebbe spettacolare... ^_^

                  Un salutone argazzi!
                  davvero carina sai,ci stanno proprio bene

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    mah, la batteria potrà avere scarsi 2 anni e poi il meccanico ha visto se era qualcosa legato al sistema accensione/iniezione ed è apposto, è rimasto il dubbio sulla centralina del code e sull'antenna del code.

                    Commenta


                    • Re: Appena lavata

                      Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://img239.imagevenue.com/loc229/th_466615256_Immagine2158_122_229lo.jpg[/qimg]

                      Mi scuso per la qualita' ma andavo di frettissima....
                      Ne ho fatte altre ma me ne manca qualcuna con i fari accesi... sarebbe spettacolare... ^_^

                      Un salutone argazzi!
                      Effetto assicurato!
                      Vedi il lato positivo delle foto poco nitide, non si vedono le sportellate.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X