Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    ma voi che programma utilizzate per caricare le foto?
    perchè questo sito sembra il pianeta delle rane ahhahahaha

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      marchese, fai prima a caricarle su un sito di hosting tipo imageshack e metti il link nel post

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
        ma voi che programma utilizzate per caricare le foto?
        perchè questo sito sembra il pianeta delle rane ahhahahaha
        Ragazzi, vi consiglio questo sito per postare immagini
        http://www.postimage.org/
        funziona benissimo e non abbisogna di iscriversi per usarlo
        Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

        Commenta


        • Ennesimo preventivo

          Oggi per togliermi lo sfizio e la curiosita', sono andato da un altro meccanico/gommista:
          dischi anteriori, pastiglie, kit ganasce posteriori, lavoro ed iva, 410 euro.
          I tamburi, una volta smontati, sapra' dirmi se son buoni o da rettificare o da cambiare... L'unica cosa che mi ha lasciato basito e' quando e' stato se mi cambiava anche l'olio dei freni, risposta:
          - quello non si cambia mai, e' sempre buono
          ma siamo sicuri? (mio pensiero). . . . Comunque lo voglio cambiato lo stesso se devo fare il lavoro gli ho ridetto. . .
          Ho chiesto anche se son da cambiare i tubicini che vanno ai freni anteriori, mi ha detto che costano poco, circa 20 euro l'uno.

          Onestamente non ricordo se nel prezzo son compresi i tamburi, ma rispetto agli altri, e' quello che mi ha chiesto meno.
          Riporto o vari prezzi dei preventivi in ordine di tempo:
          800 euro
          460
          450/500 (a seconda dei lavori da fare)
          500/600 (idem come sopra)
          410.

          Un salutone a tutti quanti e grazie di tutto per tutto ragazzi ^_^
          Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

          Commenta


          • Re: Ennesimo preventivo

            Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
            Oggi per togliermi lo sfizio e la curiosita', sono andato da un altro meccanico/gommista:
            dischi anteriori, pastiglie, kit ganasce posteriori, lavoro ed iva, 410 euro.
            I tamburi, una volta smontati, sapra' dirmi se son buoni o da rettificare o da cambiare... L'unica cosa che mi ha lasciato basito e' quando e' stato se mi cambiava anche l'olio dei freni, risposta:
            - quello non si cambia mai, e' sempre buono
            ma siamo sicuri? (mio pensiero). . . . Comunque lo voglio cambiato lo stesso se devo fare il lavoro gli ho ridetto. . .
            Ho chiesto anche se son da cambiare i tubicini che vanno ai freni anteriori, mi ha detto che costano poco, circa 20 euro l'uno.

            Onestamente non ricordo se nel prezzo son compresi i tamburi, ma rispetto agli altri, e' quello che mi ha chiesto meno.
            Riporto o vari prezzi dei preventivi in ordine di tempo:
            800 euro
            460
            450/500 (a seconda dei lavori da fare)
            500/600 (idem come sopra)
            410.

            Un salutone a tutti quanti e grazie di tutto per tutto ragazzi ^_^
            di al gommista che l'olio freno è igroscopico e dopo due anni normalmente vuole cambiato,per i tamburi ti ho detto stai sicuro che i tuoi sono buoni
            I tubi freno costano 15 euro a paio,cioè 30 euro tutti e 4,io li ho pagati a questo prezzo
            poi ho preso quelli in treccia metallica e li ho pagati 60 euro in offerta

            Commenta


            • Re: Ennesimo preventivo

              vediamo un po,faccio una prova,questa è la mia auto dopo la lucidatura che ho effettuato io,si vede l'immagine?
              http://postimage.org/image/an1mh0ukn/

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da marchese jtd Visualizza il messaggio
                sinceramente è la passione che mi porta a conoscere al meglio la mia auto,oltre ad aver fatto molti lavori da solo,sia di montaggio che di smontaggio.
                Però giromondo mi sa che è anche un gradino sopra di me,è molto preparato anche lui in materia.
                poi aiutare le persone è la cosa più bella che ci sia
                infatti anch'io ho cominciato a interessarmi solo da quando ho preso la mia prima auto, la marea appunto, cioè, la prima presa con i miei soldi e intestata a mio nome, spero di ricambiare l'aiuto prima o poi, se hai problemi col pc fammi un fischio
                e visto che è saltato fuori il sito per le immagini, io da qualche anno sto usando quasi solo tinypic, funziona ottimamente, non si impalla mai come imageshack (le rane che spuntano sempre fuori) e soprattutto non cancella le immagini dopo un certo periodo
                se ti registri poi puoi risalire a tutte le immagini che hai caricato e ordinarle in album
                l'unica cosa è che non fa le miniature, ma ormai molti forum le fanno in automatico
                http://it.tinypic.com/

                l'immagine che hai messo si vede comunque, tenuta da dio, però i cerchi non mi ispirano molto...
                Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio
                A proposito, altre foto della nostra bestiolina non ne mettete ?
                io ho sempre l'auto in "lavori in corso" per via dell'impianto stereo che gli sto facendo, l'ho cominciato lo scorso agosto, poi per mancanza tempo, voglia e soldi e rimasto incompleto, dovrei riuscire a finirlo prima delle ferie poi metto un po di foto del durante e di fine lavori

                ti dico solo che il bagagliaio è ridotto della metà
                Ultima modifica di MjK; 12-06-2012, 22:22.

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  anche io mi sono appassionato a questa auto,perchè è la mia prima auto,intestata a me e comprata con i miei soldi
                  comunque anche io sono appassionato di pc,sono molto aggiornato sui pezzi,so smontare e rimontare computer,e tante altre cose,sono un po scarsino con l'uso dei programmi.
                  Fattore cerchi,fino adesso ne ho cambiato 4 modelli,questi sinceramente a me piacciono perchè sono di tipo tedeschi a canale rovesciato,ma ad esempio a te non piacciono e credo che sia giusto,perchè ognuno ha gusti differenti
                  Per gli impianti audio,io sono un po negato,cioè le casse e la radio le ho montate da solo,ma sono poco informato su come fare un buon impianto,ma forse perchè non mi interessa molto come cosa.
                  La macchina quando l'ho presa non era così,era la versione proprio base e non aveva nemmeno i copri cerchi i fendinebbia e tante altre cose,oltre ad avere la carrozzeria piena di graffi e botte.
                  Siccome sono appassionato di lucidatura,se a qualcuno serve qualcosa può chiedere tranquillamente
                  MjK per rifarmi ti mostro un'altra foto ahhaha spero che ti piaccia
                  http://postimage.org/image/xci3ny59t/
                  Ultima modifica di marchese jtd; 12-06-2012, 22:39.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    maaaaadoooonna ma è uno spettacolo, se vado a guardare la mia mi viene da piangere
                    però ti batto su una cosa, gli interni sporting che davano come optional alla marea ahahaha
                    non è granchè, leva del cambio e freno a mano in pelle grigio chiaro e metallo cromato (e d'inverno mi ghiaccio sempre la mano destra) e poi tutte le bocchette dell'aria, le maniglie e la parte centrale in plastica grigio chiaro
                    non è sto granchè, però quando salgo su una marea/bravo/brava con tutto di serie mi viene quasi da dire "che è sto schifo"

                    per un impianto audio fai da te comunque puoi rimanere abbondantemente sotto i 1000€ e riesci a fare qualcosa che cambia come il giorno e la notte rispetto all'obbrobrioso impianto di serie

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      gli interni sono salito fino a salerno per prenderli,non ti preoccupare,gli interni sono ancora in evoluzione,tunnel centrale marea,con poggia braccio,cuffia cambio e cuffia freno a mano in pelle beige,e poi mi dedico alla consol centrale,e forse cambio anche il colore del tetto.
                      il mio impianto è semplicissimo,ho messo ai pannelli anteriori delle casse a 3 vie da 400watt,sarebbero 120 RMS della sony,però per metterle ho limato i pannelli e tagliato la lamiera interna,per intenderci sono queste che si vedono nella foto

                      http://postimage.org/image/l90p86z2f/
                      sul panello ho le stesse casse sony,e poi ho una radio keenwod da 90 euro,
                      lo so che è una mezza schifezza,ma la radio non c'è le fa ad amplificarle,dopo un po distorce,come posso risolvere un po la situazione?un amplificatore a 2 canali buono?
                      Ultima modifica di marchese jtd; 12-06-2012, 23:08.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X