Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
    Vi informo che dal giorno 30/12 al 01/01 sarò in giro col mezzo per la Germania e sono in previsione più di 2000km
    Il viaggio con la Mary è andato alla grande!
    Percorsi 2280km! Partito col pieno l'ho rifatto in Germania a 1.359€/L (avete letto bene....unoetrecentocinquantanovecentesimi di € ) a quota 1140KM con una media di 19km/L, tenendo una velocità in autostrada di 100-110km/h, massimo 120km/h.
    Ho rifatto il pieno in Austria vicino al confine con l'ìtaglia a 1.389€.
    Oggi il gasolio dalle mie parti è a quota 1.596€....fate voi i conti!!!
    E aggiungo anche.......c'è sempre più gusto ad essere itagliani!!!!
    Ultima modifica di Mahone; 02-01-2012, 21:56.

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
      Il viaggio con la Mary è andato alla grande!
      Percorsi 2280km! Partito col pieno l'ho rifatto in Germania a 1.359€/L (avete letto bene....unoetrecentocinquantanovecentesimi di € ) a quota 1140KM con una media di 19km/L, tenendo una velocità in autostrada di 100-110km/h, massimo 120km/h.
      Ho rifatto il pieno in Austria vicino al confine con l'ìtaglia a 1.389€.
      Oggi il gasolio dalle mie parti è a quota 1.596€....fate voi i conti!!!
      E aggiungo anche.......c'è sempre più gusto ad essere itagliani!!!!
      VERGOGNOSO !! Ci stanno rapinando per l'ennesima volta :::: il gasolio e benz volano , quota 2 euro x le prossime ferie estive:
      con le macchine blu e grige un spendono un c...o
      a fare questa manovra potevo andarci anch'io, altro che.... tasse+ tasse +tasse = recessione,
      vorrrei emigrare.......ma dove?

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Alla questione che riguarda il prezzo voglio aggiungere che ci sta un Diesel dell' Agip che costa in media 10 cent in piu, tanto pubblic., ma che con il tempo potrebbe dare delle noie.
        Questo perche privo di Zolfo, che fa da lubrificante, quindi e troppo secco.
        Meglio usarla alternato a quella normale per non avere problemi piu in là.
        Io uso quello normale, poi se uno vuole, puo' aggiungere degli additivi, come faccio io.
        Ultima modifica di Giromondo; 04-01-2012, 10:50.

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da Giromondo Visualizza il messaggio
          Alla questione che riguarda il prezzo voglio aggiungere che ci sta un Diesel dell' Agip che costa in media 10 cent in piu, tanto pubblic., ma che con il tempo potrebbe dare delle noie.
          Questo perche privo di Zolfo, che fa da lubrificante, quindi e troppo secco.
          Meglio usarla alternato a quella normale per non avere problemi piu in là.
          Io uso quello normale, poi se uno vuole, puo' aggiungere degli additivi, come faccio io.
          Io ho messo mezzo serbatoio di Blu Diesel+ dato che devo fare il collaudo, però dopo continuerò a mettere gasolio normale!
          Ultima modifica di Mahone; 05-01-2012, 22:17.

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da marchigno Visualizza il messaggio
            VERGOGNOSO !! Ci stanno rapinando per l'ennesima volta :::: il gasolio e benz volano , quota 2 euro x le prossime ferie estive:
            con le macchine blu e grige un spendono un c...o
            a fare questa manovra potevo andarci anch'io, altro che.... tasse+ tasse +tasse = recessione,
            vorrrei emigrare.......ma dove?
            Vorrei andarmene in canada o in giappone
            Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Canada O.K.
              Il giappone lo lascerei stare, visto che è molto scosso li in piu anche radioattivo.
              Gia ho passato un po' di scossoni nel 2009 e vi posso garantire che non e una bella esperienza non riuscire a camminare nella propria casa per via delle pareti e pavimento che si muovono come se fossero di gomma.

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da Giromondo Visualizza il messaggio
                Canada O.K.
                Il giappone lo lascerei stare, visto che è molto scosso li in piu anche radioattivo.
                Gia ho passato un po' di scossoni nel 2009 e vi posso garantire che non e una bella esperienza non riuscire a camminare nella propria casa per via delle pareti e pavimento che si muovono come se fossero di gomma.
                Approvo alla grande, penso che le cose più terribile sia il terremoto e maremoto, ora c'è anche il disastro di Fokuschima , SCANSARE:::
                in Canada un mio amico ha gli zii mi ha detto che stanno bene.. ma anche in Austria Carinzia ho degli amici, e se la passano meglio di noi..
                noi abbiamo questa classe politica di me... che ci spolpa,loro fanno i nababbi, avete visto che cifre..... mah speriamo che si possa cambiare qualcosa..

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Il giappone mi piace per diversi motivi, ma dovendo decidere di andarmene preferirei il canada, la danimarca, norvegia, finlandia.
                  Li i politici fan solo i politici e se sbaglaino gli danno un bel calcio nel c... senza buonuscita e senza lavoro extra....
                  Qui fanno i nababbi, fanno politica e hanno un secondo lavoro.
                  Bastano 2 mesi al governo per avere la pensione, hanno la buonuscita e tornano al lavoro di sempre.... sciacalli.

                  Purtroppo ogni popolo si merita il governo che ha....

                  Ci vuole una rivoluzione e andare a prenderli per il colletto li a roma mentre fanno finta di preoccuparsi di noi poveri disgraziati con lavoro fisso (quando c'e') e mal pagato.....

                  Ciao ragazzi.....
                  Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    In giappone ci sono stato 2 volte! E' un popolo molto rispettoso, i politici quando fanno qualche caxxata si dimettono subito.
                    Noi siamo solo dei poveretti rispetto ai giapponesi, e ovviamente rispetto anche ad altre popolazioni!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Rispettosi forse si, ma non in tutto.
                      Non è ammissibile la caccia alla balena, poi in un modo barbaro come il loro.
                      Poi prendono per il c... il modo intero dicendo che serve a scopi scentifici.
                      A me personalmente non piace troppo questo popolo, propio per questo motivo.
                      Chiuso capitolo Japonesi.

                      Già andando nella bella Svizzera si passa dalla notte al giorno.
                      Ci sono passato è stato l' ultima volta il settembre scorso, sembra che il tempo passa piu lentamente, tutto in armoia, tutti tranquilli, non c'è stress per le strade, vanno tutti piano, non si suona il clac., ci si ferma alle str. pedonali, non c'è fila, non ci sono i soliti furbetti, e PULITO per le strade, nessuno butta monnezza dai finestrini delle auto, non ci sono carte per terra, la gente saluta ma per educazione e non per pensare come ti può fregare appena ne ha l' occasione, la polizia che non passa con il rosso o parch. nei posti dei invalidi o fa' delle sgommate come qui da noi per far vedere quanto sono fregni.
                      Insomma avete capito, la lista non finisce qui, ma mi fermo io.
                      In piu il 99% dei negozi la domenica è chiuso, e il sabato si chiude prima, prima delle 19 o 19.30 dei giorni feriali. ( Nord Svizzera )
                      Altro che centro commerciali aperti fino alle 21 o 21.30, anche la domenica.
                      Unico punto negativo, si cena presto, la regola e le 18-18.30, veramente troppo presto, per me, noi.
                      Ciauuuz

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X