Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    foto non ne ho,perchè è tutta piena di polvere e ho staccato il motore e iniziato a smontarlo,non posso farle nemmeno perchè io adesso sono a bari e la macchina è in calabria,ma appena posso te la farò vedere
    per le cromature,c'è un prodotto che si chiama metal polish o qualcosa del genere,ma sinceramente non sono molto ferrato sulle cromature,perchè io non ne ho e quindi non mi sono mai interessato,ma se domandi sul sito della cura dell'auto,ti risponderanno sicuramente subito,intanto puoi leggerti magari qualcosa qui
    http://www.lacuradellauto.com/search...results=topics
    e questa è la pagina dei prodotti delle cromature
    http://www.lacuradellauto.it/index.php?cPath=1363_1366
    Ultima modifica di marchese jtd; 19-06-2012, 15:19.

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      ho solo questa vecchia foto che si vede un po
      http://postimage.org/image/oug8fgnsb/

      Commenta


      • Stile forum

        Ragazzi, ma hanno cambiato lo stile del forum, cioe' le impostazioni di visualizzazione?
        Non mi sto trovando e poi e' diventato lentissimo
        Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

        Commenta


        • Re: Stile forum

          si ieri hanno messo la nuova piattaforma che è di merda fra l'altro ahahahah

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            hanno aggiornato il vbulletin ma quà più che aggiornamenti ci vorrebbe una ripulita come si deve e un programmatore che sia in grado di ottimizzare il codice di sto pachiderma

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Originariamente inviato da MjK Visualizza il messaggio
              hanno aggiornato il vbulletin ma quà più che aggiornamenti ci vorrebbe una ripulita come si deve e un programmatore che sia in grado di ottimizzare il codice di sto pachiderma
              hahahahahah mi hai fatto morire

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                in effetti questa nuova piattaforma fa più che pietà, hanno rotto le pelotas ieri sera che stavo parlando con marchese

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  Mamma mia che pieta'
                  Io sono iscritto in un altro forum vbullettin (il nick e' kohai, trovate i link in firma oltre che nel forum della Chevrolet); gia' li ci son giorni che e' lentissimo, ma da stasera qui sul nostro forum e' diventato un calvario
                  Quando clicco su "rispondi" rimane tutto immobile e non so che sta facendo. . . per sicurezza clicco 2/3 volte, non si sa mai. . . e poi la velocita' gia' prima era (come giustamente diceva mjk) era pachidermico, ma ora lo e' ancora di piu'

                  Comunque approfitto di questo post per dirvi che da quando ho tappato l'EGR alla mia cara marea e' tutto ok ^_^; riprende piu' facilmete da minimo, il motore lo sento piu' rotondo, pieno e non soffocato. . . bhe' insomma e' tutta un'altra cosa

                  Ciao a tuttiiiiiii
                  Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    inuyasha, sono contento per te per i risultati ottenuti, però stavo pensando, e se si fosse utilizzato qualche spray per pulire egr e condotto aspirazione, tipo il dsc della sintoflon, e dopo si tappava l'egr non si avrebbero avuti dei risultati migliori in quanto era stato parzialmente pulito anche il collettore di aspirazione? questo per chi come me non avrebbe il coraggio di smontare il collettore.

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      hahahah mannaggia a te cobra 11 hahahahah,ma questo nick per ricordare il tele film tedesco?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X