Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    marchese, ho effettuato l'ordine dei prodotti. appena arrivano dobbiamo vedere per la diluizione del 2g e 4g per la tec one e poi per il lubrificante della clay. appena arrivano, faccio una foto di insieme e poi dopo il 6 luglio iniziano i lavori. maledetto esame, l'unica cosa positiva è che dopo avrò le ferie infinite purtroppo...

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      domani dovrebbero arrivarti i prodotti
      poi se ti serve una mano sulle diluizioni chiedimi pure

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        sisi, mi serve assolutamente, soprattutto per il lubrificante.

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          il lubrificante mettine un 40ml in un litro di acqua ,anche meno 800ml c'è la fai e ti avanza,aggiungici anche un goccino di sapone auto oppure di 4g,ma proprio poco poco
          per il 2g e il 4g
          prendi una bottiglia e ci metti dentro
          1300ml di acqua calda
          metti 30ml di 2g e 15ml di 4g e dividi la pozione magica in due volte nella TEC,perchè contiene max 700ml
          se ti fa troppo schiuma diminuisci i prodotti e te ne fa poca aumenta le dosi,comprati quelle siringhe usa e getta per prelevare il prodotto così vai giusto con le quantità

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            ok, ancora una volta ti ringrazio, dopo l'orale utilizzero la panda da cavia, in quanto sul cofano ci sono dei graffi dovuti alla carteggiatura, sul tetto ci sono un sacco di swirl, poi appena avrò la marea sotto mano si inizierà con la grande impresa!!!

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              per i graffi della carteggiatura devi rimediare prima con una 3000 ad acqua,se no non li togli con il polish

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                gente, in rete ho trovato il software fiat ecu scan, per controllare le centraline delle auto del gruppo fiat-lancia-alfa. vi posto il link, ovviamente c'è bisogno del cavo obd, che tra l'altro costa soltanto 23€ sulla baya. se qualcuno sa qualcosa per arrivare alla versione completa faccia un fischio http://www.fiatecuscan.net/
                http://www.ebay.it/itm/CAVO-AUTO-DIA...ht_7164wt_1185

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  mi dispiace ma la versione completa la devi per forza comprare,è difficilissimo se non impossibile trovarla gratis

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    eh, comprarla, magari... mi metterei a fare diagnosi se la compro comunque, mica l'hai provata? il cavo obd che sta nel link sopra va bene?

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      no,non l'ho mai provato,ma molti amici miei c'è l'hanno e lo usano sulla bravo,sia benzina che jtd,il cavo se non sbaglio quello non va bene,cioè devi prendere un adattatore a due pin sempre se non sbaglio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X