Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    va bene che abbiamo delle supercar (scherzo) ma almeno ogni tanto facciamoci vivi.
    ciao a tutti

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      Ciao brava gente!!!
      L'avete mai fatta sostituire la carica degli airbag?
      Nel vano portaoggetti c'è un adesivo dove c'è scritto la scadenza della carica degli airbag....consiglia di sostituirla dopo 10 anni!

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
        Ciao brava gente!!!
        L'avete mai fatta sostituire la carica degli airbag?
        Nel vano portaoggetti c'è un adesivo dove c'è scritto la scadenza della carica degli airbag....consiglia di sostituirla dopo 10 anni!
        mah... forse si spende meno a a sostituire la macchina.....
        non lo so, informiamoci........

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da marchigno Visualizza il messaggio
          mah... forse si spende meno a a sostituire la macchina.....
          Probabilmente hai ragione!

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da Mahone Visualizza il messaggio
            Probabilmente hai ragione!
            Ciao oggi ho fatto la distribuzione e servizi completa di pompa acqua, anche se quest'ultima era ancora in buonissime condizioni,niente perdite e girava frenata come la nuova,potevo lasciarla ero indeciso... ho fatto 80 mila km in 10 anni.... praticamente una passeggiata...... però l'avevo comprata quindi l'ho messa, bisogna togliere la puleggia dell'albero a cams e stare attenti al sensore fase altrimenti la pompa non esce, e fare attenzione a bloccarla la buleggia senza rovinare qualcosa.
            Nei servizio ho montato la nuova puleggia smorzatrice dayco oltre alla cinghia ,tenditore e rullo cuscinetto o galoppino . ora per cinque anni si spera di non avere problemi legati alla distribuzione e servizi....
            un saluto ,marco
            Ultima modifica di marchigno; 24-03-2012, 19:18.

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              ciao a tutti ragazzi e "vecchietti"
              sono stato assente per un bel po di tempo dal forum, comunque la mia marea è ancora viva e vegeta, un po acciaccata ma come un mulo non si stanca mai
              appena tagliandata e revisionata, nei prossimi due mesi conto di rimetterla in sesto e farla riprendere un po

              vi posto un video, così per ricordarvi della mannaia che ci sta arrivando tra capo e collo
              http://tv.quattroruote.it/l-opinione...-attacco-cosi/

              non ero a conoscenza di perchè hanno aggiunto altre due accise, ma che cavolo sarebbe l'accisa per gli immigrati?

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Originariamente inviato da MjK Visualizza il messaggio
                ma che cavolo sarebbe l'accisa per gli immigrati?
                E' l'accisa che hanno messo dopo che ci sono stati gli sbarchi dall'Africa!

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  salve sono proprietario di una fiat marea station 105 jtd hlx volevo sapere che ammortizzatori posso mettere,sconsiglio mooroe che non piacciono che mi consigliate grazie.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Originariamente inviato da artsana Visualizza il messaggio
                    salve sono proprietario di una fiat marea station 105 jtd hlx volevo sapere che ammortizzatori posso mettere,sconsiglio mooroe che non piacciono che mi consigliate grazie.
                    ciao prendi in considerazione questi

                    http://www.ebay.it/itm/N-4-AMMORTIZZ...item255b6bb95a

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      se le trovi prendi i sachs,sono davvero buoni,oppure i bilstein b4

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X