Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    gente, ci sono aggiornamenti sull'avanzamento dei lavori di detailing starter sulla marea, li potete seguire qui: http://www.lacuradellauto.com/t8466p...ailing-starter oggi, lucidatura e una timida correzione dei graffi detti swirl e diminuzione di un rids o graffio profondo che affliggeva tutta la fiancata sinistra, dallo sportello anteriore al parafango posteriore. a breve posto le foto al link che ho postato, che sono un pò troppe

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      dimenticavo, grazie inuyasha per i complimenti

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        hahahaah cobra 11 mi sa che anche tu hai preso la malattia del detailing,bisogna iniziare a curarti aahahhaha scherzo
        Vedo che stai lavorando bene,complimenti

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          cobra che ne dici se ti mollo la mia mary a casa tua per qualche giorno e gli dai una sistematina? è vero che sei uno economico si?

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            Originariamente inviato da mistermolid Visualizza il messaggio
            Salve a tutti sono appena scritto.Voglio fare i miei complimenti per questo forum e per l'amicizia che sia creato qui.Ho una marea weekend 1.9 jtd 110 cv dal 2001 con 332 milla km e sono veramente inamorato di questa machina!Da 2004 quando la comprai con 61 milla km,non ho mai avuto problemmi,non mi ha mai lasciato a piedi(ha visto metta Europa questa machina).In tutti quest'anni ho cambiato motorino di aviamento a cca 240 milla km,la valvola termostatica a 260 milla,i tamburi diedro e la frizione a 280 milla km.Per il resto manutenzione ordinaria.Salutoni a tutti e scusate il mio italiano.
            benvenuto

            - - - Updated - - -

            Originariamente inviato da MjK Visualizza il messaggio
            cobra che ne dici se ti mollo la mia mary a casa tua per qualche giorno e gli dai una sistematina? è vero che sei uno economico si?

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              marchese, anche io inizio a preoccuparmi, soprattutto perchè mi viene spontaneo fare le foto. dovrò fondare una organizzazione per iniziare a studiare una cura per questo morbo grazie dei complimenti, per quel rids maledetto, per eliminarlo del tutto mi conviene usare una 3000 per eliminarlo del tutto? anche perchè sullo sportello anteriore è più profondo e la correzione non è come quella dello sportello post. poi c'è anche un altro bel rids sul cofano post in diagonale alla destra della targa, lungo circa 10-15cm, non è molto profondo, in quanto passando l'unghia a malapena si blocca all'interno, e poi ho fatto una passata di fixer e si è ridotto un pò ma è sempre molto evidente. non ne parliamo della zona tappo serbatoio, che li a causa del vicolo dove abito stretto, mio padre per accostarla il più possibile al muro l'ha strisciata su un tubo di scolo dell'acqua e si sono fatti 3 o 4 graffi belli profondi. questa, diciamo che è l'unica pecca della macchina, se non aveva questo era in uno stato più che decente. ma è normale che ho impiegato più di 4 ore per fare solo una fiancata? li morta**i sua e quanto è grande, ho detto al boss che la prossima auto sarà una smart

              - - - Updated - - -

              Originariamente inviato da MjK Visualizza il messaggio
              cobra che ne dici se ti mollo la mia mary a casa tua per qualche giorno e gli dai una sistematina? è vero che sei uno economico si?
              ahahahahaha, a disposizione, poi per la parcella si vede, in quanto ancora devo stilare il listino...ahsuiahsuauhsuahsuha

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                normalmente dovresti limare il graffio con una 1500-2500-4000,ma è un po rischioso,quindi va bene con una 3000,perche se vai con una 1500 poi facendo il lavoro a mano non riesci a togliere i graffi
                Io la prima volta che ho lucidato l'auto ci ho messo 15 ore,ma ho passato 3 volte con il polish aggrssivo,2 volte il medio,1 volta il super rifinitore e infine la cera protettiva
                se hai una lucidatrice ci metti molto meno tempo a lavorare,la fiancata la fai in meno di 30 minuti,una passata e correggi il doppio
                io ti consigliere di comprare questo attrezzo la prossima volta

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  marchese, è già in preventivo, credo che una rota sia più che sufficiente per il livello di detailing che faccio io, tipo quella della einhell, per me sarebbe perfetta, con un paio di platorelli adeguati, allora si inizia a ragionare.
                  Ultima modifica di Cobra 11; 09-07-2012, 23:01.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    ti serve la rota con un platorello da 125mm e tre tamponi da 135-145mm e qualche altra microfibra
                    se vuoi lavorare bene,puoi prendere anche un platorello da 75mm e un paio di tamponi da 80

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      come caratteristiche credo che coincidono con quelle che hai dato sui tamponi e platorelli. http://www.utensilmarket.com/cat275.htm

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X