Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    torny, la mia 2.4 jtd ho dovuto cambiare frizione a circa 260.000 km (chilometro + chilometro-) e mi è costata un botto, circa 700€, ho cambiato frizione e volano ed ora sto a 368.000km ed è arrivata quasi l'ora di rifarla, in quanto la macchina sobbalza molto in rilascio.

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      io col td100 a 350.000 km

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend

        Io sto a circa 180.000 kilometri e sento la frizione "strana". . . cerco di tirare il piu' possibile, per ora non posso permettermi spese extra. . . C'e' una crisi della madonna. Lavoriamo sia io che mia moglie, i soldi non bastano mai e ultimamente i nostri datori di lavoro cominciano a ritardare i pagamenti dei salari: non c'e' liquidita'

        Ma tornando a noi, qui da me son due mattine che alle 6 (quando scendo per andare a lavoro) il termometro e' fermo a zero gradi ma la mia cara mariuzza e' li che mi attende fedelmente e con gran soddisfazione e gratitudine posso dire che si avvia al primo colpo e dopo 5 anni di onorato servizio non mi ha mai chiesto nulla di extra (sinora toccatina d'obbligo)

        P.s.
        Prox settimana, sostituzione olio del cambio, e con questo meccanicamente sto a posto:
        - tagliando effettuato
        - cinghia cambiata
        - freni rifatti
        - trattamento con ET e Protector
        - Gear Lube mescolato all'olio del cambio alla sostituzione che sto per fare
        - solo ed unicamente rifornimento con Agip Blu Diesel
        Ultima modifica di Inuyasha; 31-10-2012, 19:30. Motivo: Aggiunte
        Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          Originariamente inviato da Torny Visualizza il messaggio
          e a quanti km? quale/i pezzi avete cambiato?
          108.000km! Frizione rigenerata + olio del cambio 365€!

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            oggi ho trovato in demolizione un td100, cambiati gli iniettori che perdevano ma la mia marea perde ancora pochissimo gasolio da sotto l'iniettore dove ci dovrebbe essere una specie di boccola in rame,non ho capito come si smonta quindi l'ho portata dal meccanico

            -=Fiat Panda Club=-

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              Originariamente inviato da Inuyasha Visualizza il messaggio

              Ma tornando a noi, qui da me son due mattine che alle 6 (quando scendo per andare a lavoro) il termometro e' fermo a zero gradi ma la mia cara mariuzza e' li che mi attende fedelmente e con gran soddisfazione e gratitudine posso dire che si avvia al primo colpo e dopo 5 anni di onorato servizio non mi ha mai chiesto nulla di extra (sinora toccatina d'obbligo)
              anche qui a ferrara un paio di mattine fa c'erano 0 gradi, con due candele bruciate è partita tranquillamente, ci ha messo un paio di secondi in più e basta

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                Ragazzi,

                effettuato tagliando completo e sostituzione di qualche lampadina interna e dell'abbagliante sx, tutto ok; non si riscontrano particolari problemi.

                170€ - 354.650km

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  bene, una curiosità, che olio ti hanno messo?? io da sempre uso il selenia e non ne mangia una goccia e sto quasi a 369.000km.

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Sinceramente non so dirti perchè mi fido ciecamente del meccanico; comunque penso il selenia.
                    In ogni caso tieni presente che il td 100 porta il tagliando ogni 10.000km, io l'ho fatto dopo 14.000 km e non ho mai dovuto aggiungere olio

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      Ciao ragazzi.
                      Nemmeno la mia perde una sola goccia di olio ne' tantomeno se lo mangia.
                      Comunque al prossimo tagliando, dopo che il meccanico mi ha schiaffato dentro il Gedol, PRETENDO questo olio qui -> http://www.shell.it/home/content/ita.../diesel_ultra/

                      Ciaooo ^_^
                      Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X