Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Marea/Weekend

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Marea/Weekend

    heheheh se la fiat fa le cose semplici magari hahahahah
    dietro al fondino originale c'è una plastica verde incollata,quindi devi rifare il fondino,la stessa cosa anche per il conta km,e poi si cambiano i led,se no sono sempre verdi

    Commenta


    • Re: Fiat Marea/Weekend

      azz, hai ragione me ne ero dimenticato, infatti io i led li ho presi bianchi perchè i fondini sono verdi. appena potrò lo faccio anche io questo lavoro al clima, poi un pò alla volta faccio tutta l'auto. marchese, hai qualche idea per aumentare l'illuminazione per i pulsanti degli specchi elettrici? non sono riuscito a migliorarla per via della strana soluzione che hanno adottato per illuminarli.

      Commenta


      • Re: Fiat Marea/Weekend


        Ragazzi oggi son di lutto, stamane facendo retromarcia ho toccato la fiancata posteriore sinistra della mia carissima marea provocandole una bella ammaccatura. . . si sta anche quasi staccando la vernice. . . . nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooo


        Come mi sento male. . . .

        Un saluto a tutti. . .
        Thread Fiat Marea - Hardware Upgrade Forum - Il software - The Last Of Us - Pacific Rim - Mirada Studios - Eva 01 Berserk Mode - Negli altri forum sono Kohai

        Commenta


        • Re: Fiat Marea/Weekend

          non ho gli specchietti elettrici quindi non so che illuminazione c'è dentro
          tu intendi quello dove c'è il porta monete?se si c'è un led piccolo quadrato giallo e bianco?

          Inuyasha che ci vuoi fare,capita,un attimo di distrazione e puff
          ma è molto rotta?

          Commenta


          • Re: Fiat Marea/Weekend

            si, i pulsanti che stanno sul tunnel vicino al portamonete. io ho trovato 2 normalissimi led verdi a bassa luminosità, che con un gioco di plastica trasparente fa passare la luce, ma non si vede una mazza.

            - - - Updated - - -

            inuyasha metti delle foto del danno, magari se forzi un pò con le mani da dentro la cacci un pò fuori la botta.

            Commenta


            • Re: Fiat Marea/Weekend

              sono verdi li dentro oppure c'è un pezzo di plastica verde e il led e bianco?
              cioè come gli indicatori delle manopole
              o c'è un led verde e basta?

              Commenta


              • Re: Fiat Marea/Weekend

                no, è solo plastica trasparente con i due led verdi. come nei pulsanti dei vetri elettrici.

                Commenta


                • Re: Fiat Marea/Weekend

                  mettici un paio di led ad alta efficienza con la sua resistenza e sei a posto

                  Commenta


                  • Re: Fiat Marea/Weekend

                    Mi spiace Inuyasha! Immagino il giramento di palle!

                    Io una volta ho tamponato uno, e un'altra a fare retromarcia un lampione rimaneva coperto dal montante e non l'ho visto e ho toccato con il cantonale del paraurti!

                    Subito c'era il bollo, ma dopo un po' è ritornato sù; è rimasta solo la vernice un po' "rugosa"!

                    Commenta


                    • Re: Fiat Marea/Weekend

                      gente, belva ritirata dopo due giorni di lavoro dal mecca. questo l'elenco dei materiali sostituiti:

                      versione: 2.4 JTD 130cv

                      4 AMMORTIZZATORI, 2 BRACCI ANT., FRIZIONE + PARAOLIO, 2 TUBI FRENO ANT., CILINDRETTO FRIZIONE, TAGLIANDO COMPLETO, OLIO CAMBIO, 2 BIELLETTE BARRA TORSIONE, 2 GOMMINI BARRA TORSIONE.

                      prossimo tagliando a 400.000km

                      il tutto a soli 850€...... che ne dite? sono andato abbastanza bene?

                      - - - Updated - - -

                      inclusi negli 850€ c'è anche lavaggio esterno e interno questa è la cosa più importante di tutte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X