te credo... ...in discesa il computer dice che fa 50 Km/l..... ..e con il pieno quello č convinto di arrivare anche in australia!
ragazzi....ma con il cruise control si consuma meno?? o č solo un'impressione? forse sarŕ che quello lascia la velocitŕ costante e quindi non smanetta come me con il pedale..ma con quel coso consumo meno!
che dite??..pero' psicologicamente č un dramma....non mi fido e mi viene da sudare se c'ho il cruise control!
Bella guido so tornato due giorni a roma da mare e tra un po riparto...........cmq dalla mia esperienza in autostrada ho visto che con il cruise control attivato si consuma di meno.....non tanto meno ma un pochino, io guadagno circa 0.4 o 0.6 km al litro in + !!!!!!!!!!!!!!! e per me č bono...................!!!!!!!!!!!!!!!
cruise control cosč ??
č possibile montarlo su un 105 che credo non lo abbia di serie
il cruise control č un sistema che ti permette di staccare il piede dall'acceleratore visto che fa automaticamente rimanere la car alla velocitŕ da te impostata! e visto che il gas lo comanda la centralina, questa da i giri sufficienti al motore e non di piu'...quindi ti fa anche risparmiare! le 147 che ce l'hanno hanno una leva piu' piccola sotto la leva delle frecce che hai a sx del volante! non credo si possa mettere su una che non lo ha di serie...ma si puo' sempre chiedere...mi informo se qualcuno l'ha giŕ fatto!
io con la mia jtd115 cv
con 50 euri di gasoline faccio in media 950-970 km
poca cittŕ perň
beh, diepnde a quano vai!
cmq ho visto che hai un impianto stereo da paura, ce lo puoi descrivere, anche con foto se puoi! mi sarebbe utile perchč io sto ancora scegliendo e non so che fare? tu hai messo tasche davanti? 3-4 vie? ampli? insomma...se hai tempo..spiegaci....ci fa piacere!
Bella guido so tornato due giorni a roma da mare e tra un po riparto...........cmq dalla mia esperienza in autostrada ho visto che con il cruise control attivato si consuma di meno.....non tanto meno ma un pochino, io guadagno circa 0.4 o 0.6 km al litro in + !!!!!!!!!!!!!!! e per me č bono...................!!!!!!!!!!!!!!!
ciao solaccia! ieri non sei venuto..eh....che sola!
cmq o.4-0.6 Km/l in piů?? huahauahauahaauhaa...io ci faccio 20-30 km uahauahauahauaha
hai voluto il benza...e mo mettila....
ah...fammi sapere per i cerchi che devi fare....quello mi ha mandato una e-mail e vuole sapere prezzo e condizioni! lavora a Roma e li prende se stanno bene e non costano troppo! informati sui prezzi e fammi sapere!
Commenta