annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 147.... La bellezza non basta!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa 147.... La bellezza non basta!

La misura giusta per le JTD è una 205/50-16 su cerchio 7x16
    Tutto il resto è solo peso e attrito in più.
    Le 215 sono una mazzata sulle @@ in quanto ad assorbimento di potenza.....mo volete passare anche a 225!

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
    Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
    Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
      la vedo tosta assai mettere il para 156 sulla 147... anche perche non credo che "batta" a filo il cofano... quel para dovrebbe avere il "naso", lo scudetto, un pò più lungo del nostro.... ma perchè mettere i fari della 156? a me piacciono di più i nostri... allunghi un pochino il cofano per fare il taglio incaxxato del cofano FM e i fari allo xeno della cup o della GTA se ti piacciono neri (a me non fanno impazzire) e stai a posto
      perchè non c'è un para per 147 che mi piaccia e che non abbiano tutti!
      L'FM è bello.. am ce l'hanno porci e cani.. con tutto il rispetto..non posso spendere 10 milioni per avere una macchina uguale ad altri 50 ragazzi!

meglio qualcosa di esclusivo!
      certo...cofano da rifare.... ma l'ostacolo piu' grande secondo me è adattare il muso ei fari!

fari xenon belli...ma chi li trova a poco? costano troppo!

fari gta (neri) già fatti.. sulla mia stanno abbastanza bene... sarà che è tutta nera!
      MERCATINO PER ALFA 147!
      ALFA 147.... La bellezza non basta!

Member of Alfa147VirtualClub

Commenta

Originariamente inviato da Ice71
        Le 215 sono una mazzata sulle @@ in quanto ad assorbimento di potenza.....mo volete passare anche a 225!
        si lo avevo letto che le prestazioni migliori erano col cerchio da 16...

Ing che ci vuoi fare qua non ci basta mai
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Ice71
          già mi so messo all'opera per trovare cerchi da 15 e ruote modello cariola per girare in pista!

ma per strada e per i raduni... cerchi grande è bello..fermo..ma bello!

Congratulazioni per il campionato!
          MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
            perchè non c'è un para per 147 che mi piaccia e che non abbiano tutti!
            L'FM è bello.. am ce l'hanno porci e cani.. con tutto il rispetto..non posso spendere 10 milioni per avere una macchina uguale ad altri 50 ragazzi!

meglio qualcosa di esclusivo!
            certo...cofano da rifare.... ma l'ostacolo piu' grande secondo me è adattare il muso ei fari!

fari xenon belli...ma chi li trova a poco? costano troppo!

fari gta (neri) già fatti.. sulla mia stanno abbastanza bene... sarà che è tutta nera!
            infatti la tua è tutta nera quindi sta bene
            io non parlavo del para FM ma solo del cofano FM... la penso come te, inutile spendere tanti soldi per una cosa che han tutti...

il muso e i fari li devi proprio rifare, assieme al cofano... ma la spesa vale l'impresa?
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Semmai ha più senso i 225 davanti ed i 215 dietro... è sempre una TA
              cmq magari i 225... ci penserò al prossimo cambio

l'hifi sarà l'ultima cosa mi sa... prima devo finire lo step 1 con l'assetto, poi passo allo step 2 con il kit estetico e qualche altra diavoleria meccanica... e chi vivrà vedrà

certo il sogno sarebbe il trapianto del 2.4 con il Q4

no..no..preferisco solo il 2.4 m-jet con modifiche al seguito!

trazione integrale è un bordello...
              MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

infatti la tua è tutta nera quindi sta bene
                io non parlavo del para FM ma solo del cofano FM... la penso come te, inutile spendere tanti soldi per una cosa che han tutti...

il muso e i fari li devi proprio rifare, assieme al cofano... ma la spesa vale l'impresa?

si...si... avevo capito del cofano che copriva i fari... bella idea!

vorrei proprio sapere questo..se è una cosa super difficile lascio perdere..se si puo' fare con un lavoro non esagerato... sarebbe un sogno!

buon pranzo a tutti... che fameeeee
                MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Originariamente inviato da SantoGSi16V
                  si...si... avevo capito del cofano che copriva i fari... bella idea!

vorrei proprio sapere questo..se è una cosa super difficile lascio perdere..se si puo' fare con un lavoro non esagerato... sarebbe un sogno!

buon pranzo a tutti... che fameeeee
                  in fondo sarebbe un pezzo di lamiera saldato sul cofano... un buon carrozziere non dovrebber avere grossi problemi

buon pranzo

Commenta

in fondo sarebbe un pezzo di lamiera saldato sul cofano... un buon carrozziere non dovrebber avere grossi problemi

buon pranzo
                    intendevo sostituire il muso con quello della 156!
                    MERCATINO PER ALFA 147!

Commenta

Luca...la Stilo JTD 8v batteva, seppur di poco, la 147 in velocità massima, ma la differenza era davvero minima. E la 147, tra l'altro, arriva molto prima ai 180 della Stilo....

Mentre con le Mjet il problema non si pone, sulla Stilo hanno pure messo un finale leggermente piu lungo, il risultato è che la Stilo Mjet fa parecchia fatica ad avvicinare i 200 orari mentre la Mjet sfonda il muro dei 200 all'ora quasi facilmente. Una 147 Mjet slegata di motore ha una punta massima che è variabile tra i 205 e i 210 effettivi.
                      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

Sto operando...
                      X