Ieri sono andato dal carrozza xè sabato qualche disgraziato mi ha fatto la fiancata uscendo dal parcheggio. . . .preventivo 600€..con sconto amicizia 500€. . .a meno che ho qualche amico con lo scooter...
Quindi probabilmente non sborsero' un centesimo
Oggi cambiero' i miei sport 17" con un altro modello(non ho ancora deciso quale)da 8x 17" vi faro' sapere stasera,nel frattempo buona giornata a tutti
beh se ti ha fatto tutta la fiancata è un prezzone
Si infatti è un prezzone davvero pero' non intendo sborsare un cent x colpa di altri. . .
dillo a me... la crepa sul para si sta allargando, e non hanno ancora rintracciato il camionista bastardo... spero che incontri Motumbo e che dopo lo stupro di gruppo si scopra sieropositivo
dillo a me... la crepa sul para si sta allargando, e non hanno ancora rintracciato il camionista bastardo... spero che incontri Motumbo e che dopo lo stupro di gruppo si scopra sieropositivo
il guaio è che ero in autostrada, e questo ha lanciato la bottiglia di birra...
Minchia
Pensa che io invece ho visto un tipo su una punto che ha lasciato una bottiglietta di beck's in autostrada vicino al casello(ti lascio dire le auto dietro che slalom) io ho preso il numero di targa e l'ho dato al casellante
Minchia
Pensa che io invece ho visto un tipo su una punto che ha lasciato una bottiglietta di beck's in autostrada vicino al casello(ti lascio dire le auto dietro che slalom) io ho preso il numero di targa e l'ho dato al casellante
fatto bene, ma dovevi chiamare la stradale e dargli il numero.
La gente è scema... io sono stato fortunato perchè la bottiglia è caduta prima per terra e si è frantumata, altrimenti ammazzava quattro persone...
ragazzi qualcuno di voi sente un TIK TIK sopra al bocchettone dell'aria lato guida in accellerazione e in frenata ? mi sta facendo impazzire !
un rumore secco?
si ma non me lo fa sempre... ed in effetti sono mesi che non lo fa più... potrebbe essere la dilatazione termica, visto il freddo-caldo?
Commenta