Buon pomeriggio!! c'è chi vende... c'è chi compra.... mah.... aspetto questa BRERA 4.000 biturbo e vi saluto pure io...ma tanto non la faranno mai!! ehehehehehehhehe
stikers... ti sta bene... questo è quello che succede a quelli che vanno dietro ad AirGT!!
auahauahauahauahahauahauaha
peccato cmq..quel kit era da paura.... ci avevo fatto un pensierino anche io solo per come era bello...anche se non ho ancora impianto!!
auahauhauahaaauahauahauah
Buon pomeriggio!! c'è chi vende... c'è chi compra.... mah.... aspetto questa BRERA 4.000 biturbo e vi saluto pure io...ma tanto non la faranno mai!! ehehehehehehhehe
stikers... ti sta bene... questo è quello che succede a quelli che vanno dietro ad AirGT!!
auahauahauahauahahauahauaha
peccato cmq..quel kit era da paura.... ci avevo fatto un pensierino anche io solo per come era bello...anche se non ho ancora impianto!!
auahauhauahaaauahauahauah
si ma nn è un problema.. l'unio neo è il cavo.. il resto è tutta robetta utile..
l' ho vista oggi.. è xfetta, nn ha un graffio, ma prima di farmela provare vuole portarla a fare il tagliando dei 40.000 (anche se ne ha 35.000) e insieme deve fare il richiamo x le JTD con riscaldamento addizionale difettato quindi me la vuole far provare in perfetto stato e nello stesso stato me la vuole onsegnare. è una persona alquanto seria..
Commenta