annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barchetta o MX5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Barchetta o MX5

Originariamente inviato da Luca318
    non penso andro oltre con questo 3d del cazzo, se non sapete guidare prendetevi una barchetta, non rompete le scatole e tanti auguri per le noie meccaniche
    ps guardatevi la puntata di top gear in cui confrontano mx5 barchetta ed mr2... poi forse se ne riparlera
    quoto un inchino al nuovo micheal schumacher

Commenta

Originariamente inviato da BarkettaBlu
      eh...infatti....ma penso che la cosa essenziale è ragionare secondo la propria testa...e le proprie esigenze...mi piacciono molto le spider...e secondo me(parere personale) la barchetta rispecchia tutti i canoni di una spider...compatta...ha un bel motore..130 cv.....la macchina ideale da usare ogni tanto...è divertente da guidare...ha 1 bel sound...per me va benissimo.Poi non è il fatto di portare 3-4 amici...ma ho esigenze di vario genere...cioe per tutti i giorni avevo bisogno di un auto comoda....che consumasse poco(se mi trovi una spider che consuma di meno della mia 320d la compro al volo)...

detta così suona meglio.... come avevi scritto prima era ben diversa

sul fatto che è la macchina da usare ogni tanto, beh.... dipende c'è chi come me la usa tutti i giorni x fare di tutto e non sente la mancanza di nulla rispetto ad una berlina o che altro ...
      Ultima modifica di osservatore; 25-08-2006, 09:40.
      Please, only japan car for me!!

Commenta

Originariamente inviato da osservatore
        inglesi ok..... italiane un Bel po meno!!!
        e comunque la barchetta non è minimamente paragonabile alle spider italiane di 25 anni fa o più!

si e cosa centra la 206cc ?? gran bella Spider davvero ......... asd
        Se leggi il sondaggio ce scritto anke ALTRO...e cmq se vogliamo metterla su qst piano nemmeno la barchetta c entra con l mx5!!!
        Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
        Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
        Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

• Originariamente inviato da Luca318
          non penso andro oltre con questo 3d del cazzo, se non sapete guidare prendetevi una barchetta, non rompete le scatole e tanti auguri per le noie meccaniche
          ps guardatevi la puntata di top gear in cui confrontano mx5 barchetta ed mr2... poi forse se ne riparlera
          nessuno tha obbligato a scriverci.. posso sempre obbligarti ad andartene...

Roberto ti consiglio vivamente di andare in un concessionario ben fornito e provare entrambe le auto. Una terza scelta potrebbe essere la MG TF oppure ancora mr2, crx.

francamente preferisco di gran lunga l'mx5 per linea e doti dinamiche diverse dal comune (in fase di sterzata i momenti che si creano danno, rispetto alla barchetta, una sensazione totalmente diversa e a mio avviso molto + goduriosa)

Commenta

Originariamente inviato da marytuning
            Se leggi il sondaggio ce scritto anke ALTRO...e cmq se vogliamo metterla su qst piano nemmeno la barchetta c entra con l mx5!!!
            si parla di 2 posti spider e lo sono entrambe come del resto mr2 crx etc... la 206cc è di tutt'altra categoria (fortunatamente aggiungerei )

Originariamente inviato da staffa
            (in fase di sterzata i momenti che si creano danno, rispetto alla barchetta, una sensazione totalmente diversa e a mio avviso molto + goduriosa)
            entri in leggerissimo sottosterzo prima di metà curva acceleri, pareggi ed esci in sovrasterzo....
            ...... da godere in ogni curva
            Please, only japan car for me!!

Commenta

detta così suona meglio.... come avevi scritto prima era ben diversa

sul fatto che è la macchina da usare ogni tanto, beh.... dipende c'è chi come me la usa tutti i giorni x fare di tutto e non sente la mancanza di nulla rispetto ad una berlina o che altro ...
              questo era il mio intento...e credo di esserci riuscito....se nel caso faccio fortuna sono il primo che compra la z3M...che secondo me è la + bella spider che esiste

Commenta

si parla di 2 posti spider e lo sono entrambe come del resto mr2 crx etc... la 206cc è di tutt'altra categoria (fortunatamente aggiungerei )

entri in leggerissimo sottosterzo prima di metà curva acceleri, pareggi ed esci in sovrasterzo....
                ...... da godere in ogni curva
                boh non lo so a me non piace nessuna spider a parte il 206 cc e il 360 modena spider
                Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
                Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

Originariamente inviato da marytuning
                  a me piace il 360 modena spider
                  ma che coincidenza...abbiamo gli stessi gusti
                  MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra
                    Mazda 10.000€ x una fiat son spesi male!

MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

Originariamente inviato da JapCar
                      ma che coincidenza...abbiamo gli stessi gusti
                      puahahahah preferisco quella normale xo!!

Commenta

Sto operando...
                      X